Page 46 of 222 FirstFirst ... 364243444546474849505696146 ... LastLast
Results 676 to 690 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma che schifo . Dani alves lascia il sevilla fa' la conf. stampa e piange http://www.youtube.com/watch?v=j16Sc7kCGG8

e poi alla presentazione del barca che fa ??? Bacia la maglia

bah non capiro' mai .
    € facil€ capir€ il p€rch€

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Randolk il mercato finisce il 31 agosto ed è fatto di incastri..

hai ragione JaSmino, ma è anche vero che ci son gia squadre che han cominciato il ritiro come x esempio la juve ed un conto è avere gia tutta la rosa, o quasi, a disposizione da subito oppure avere dei giocatori nuovi a 2 giorni dall inizio del camopionato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    hai ragione JaSmino, ma è anche vero che ci son gia squadre che han cominciato il ritiro come x esempio la juve ed un conto è avere gia tutta la rosa, o quasi, a disposizione da subito oppure avere dei giocatori nuovi a 2 giorni dall inizio del camopionato.
    vero, ma alla fine secondo me il "limite" pr i giocatori degli europei si sposta ancora di un paio di settimane, visto che tanto i reduci dagli europei non vanno in ritiro prima di metà luglio
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal
    Last edited by Slurpix; 4th July 2008 at 19:36.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
    Cazzo merda oh

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
    Cazzo merda oh
    vedi il lato positivo, il prossimo roma-juve totti si fa buttare fuori per 4-5 turni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Cazzo merda oh
    Trento ---> Pinzolo
    Vado la con un mitragliatore e stermino tutti se arriva quella merda di Poulsen al posto di Xabi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Cazzo merda oh
    ma a quanto dicevano su sky ieri, sempre da prendere con beneficio del dubbio, l'acquisto di poulsen prescinde da xabi.
    Più che altro perché nella trattativa per poulsen probabilmente dovrebbero fare entrare anche tiago cosi da levarlo definitivamente via dai coglioni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Bella per il Liverpool... a me Dossena non dispiaceva come giocatore

http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=111904

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma a quanto dicevano su sky ieri, sempre da prendere con beneficio del dubbio, l'acquisto di poulsen prescinde da xabi.
    Più che altro perché nella trattativa per poulsen probabilmente dovrebbero fare entrare anche tiago cosi da levarlo definitivamente via dai coglioni

Io ho letto che l'operazione Xabi è un investimento da 30 milioni, indi per cui necessita una accurata valutazione, il che di per se nn è sbagliato, buttare al cesso i soldi solo il coglione di Moratti può essere così disabile da farlo, però mi spaventa sta cosa unita al fatto che è uscito il nome del danese.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ragazzi ma veramente pensate che un giocatore come poulsen possa essere alternativo a Xabi? dai siamo seri...secondo me l'unico motivo per cui lo spagnolo non è stato ancora ufficializzato è che il liverpool ancora non è riuscito a prendere Barry dall'aston...appena si sblocca quel trasferimento si sbloccherà anche la nostra telenovela...io sono molto fiducioso.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mado' quante cazzate girano sulla roma
    partendo da mutu vicinissimo . 10 mln è+ perrotta
    j. baptista in prestito . pavly coso che potrebbe venire per 10 mln se non viene mutu .fatta offerta di 2.5 all arsenal per g. silva .
    tanto si sa' gia' che alla fine arriveranno i soliti 2 pipponi

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Io ho letto che l'operazione Xabi è un investimento da 30 milioni, indi per cui necessita una accurata valutazione, il che di per se nn è sbagliato, buttare al cesso i soldi solo il coglione di Moratti può essere così disabile da farlo, però mi spaventa sta cosa unita al fatto che è uscito il nome del danese.
    Secondo me l'investimento di 30 milioni è inteso compreso l'ingaggio (3.5M x 4anni = 14M +16M il cartellino = 30M)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Secondo me l'investimento di 30 milioni è inteso compreso l'ingaggio (3.5M x 4anni = 14M +16M il cartellino = 30M)
    Se l'investimento è di 30 milioni inclusivo di ingaggio allora sarebbero (3.5+4) + (3,5*4) tasse sull'ingaggio +x= 30 quindi il cartellino non potrebbe costare più di 6 milioni...

La cosa marca malissimo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 46 of 222 FirstFirst ... 364243444546474849505696146 ... LastLast