frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal
Last edited by Slurpix; 4th July 2008 at 19:36.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
Cazzo merda oh
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=111904
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io ho letto che l'operazione Xabi è un investimento da 30 milioni, indi per cui necessita una accurata valutazione, il che di per se nn è sbagliato, buttare al cesso i soldi solo il coglione di Moratti può essere così disabile da farlo, però mi spaventa sta cosa unita al fatto che è uscito il nome del danese.
ragazzi ma veramente pensate che un giocatore come poulsen possa essere alternativo a Xabi? dai siamo seri...secondo me l'unico motivo per cui lo spagnolo non è stato ancora ufficializzato è che il liverpool ancora non è riuscito a prendere Barry dall'aston...appena si sblocca quel trasferimento si sbloccherà anche la nostra telenovela...io sono molto fiducioso.
mado' quante cazzate girano sulla roma
partendo da mutu vicinissimo . 10 mln è+ perrotta
j. baptista in prestito . pavly coso che potrebbe venire per 10 mln se non viene mutu .fatta offerta di 2.5 all arsenal per g. silva .
tanto si sa' gia' che alla fine arriveranno i soliti 2 pipponi![]()