inutile che postate, il cda ancora non è finito e non trapela un cazzo![]()
ma di sta fiorentina che ha venduto dainelli??
vabbe che era scarsotto pero che si fa male l altro scarsotto di gamberini chi fa giocare??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i nomi della campagna riparatoria: Lanzafame e tadàààààààààààà Crespo!
ed intanto Cellino compra il West Ham
Spoiler
Btw nessuno parla della premier in profonda crisi economica? Il manchester (che per peluche si autofinanziah, esempio per il mondoh) è vicino al tracollo, così come liverpool ed altre squadre.
Ma poi, galliani la continua a menare dicendo che dal 2012 si potrà spendere solo quanto si guadagna.. chi l'ha deciso? La UEFA?
No perchè nel tal caso ci sarebbe da ridere pensando all'inter e a varie big inglesi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dal 2012, io sapevo dal 2011, chi nn ha il bilancio positivo, chi ha debiti = mancata iscrizione alle competizioni sportive
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i debiti contano un cazzo
i debiti sono ripianabili
la questione è spendere max quello che incassi != avere o meno i debiti
quale delle 2 corrisponde a verità?
Dovrebberò levare anche i benefici della "Legge Asnar" alla Spagna per i Calciatori stranieri.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si ma limitano le spese o obbligano a ripianare il bilancio
se è la prima è una cosa
se è la seconda è tutta un altra storia e l'inter non viene limitata per un cazzo
moratti ha i soldi e se ne sbatte di spenderli