Page 46 of 127 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Ensign Jesper's Avatar

ah ok...anche a te ha fatto sta trafila allora? Io ho concluso l'ordine alle 9 e 43, ora sono le 10 e 22 e negli altri DD che avevo fatto in altri siti la key era arrivata nei primi 2-3 minuti lol

EDIT: ovviamente arrivato tutto adesso che avevo appena tirato un respiro di sollievo

@LARS: per ora sta scaricando a 700k al secondo, quindi per ora tutto ok
    Last edited by Jesper; 11th April 2010 at 10:27.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ah ok...anche a te ha fatto sta trafila allora? Io ho concluso l'ordine alle 9 e 43, ora sono le 10 e 22 e negli altri DD che avevo fatto in altri siti la key era arrivata nei primi 2-3 minuti lol
    EDIT: ovviamente arrivato tutto adesso che avevo appena tirato un respiro di sollievo
    @LARS: per ora sta scaricando a 700k al secondo, quindi per ora tutto ok

qualche news x giocare ..?? cioe' con la versione che pigliamo da g2play si gioca come tutti ?!

Vorrei proprio provarlo.. della scatola me ne fotto e pure del fatto di essere niubbo .. 25€ possono essere spesi
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

sta ancora scaricando (dovrebbe finire tra una ventina di minuti)...appena vedo se funziona te lo dico

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

A breve penso di prenderlo anche io.. solo un ultima cosa:
    io sono un coddaro ho giocato per tanti anni a tutti i cod (only MP mai fatto una campagna single player) come potrei trovarmi su bf2?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    A breve penso di prenderlo anche io.. solo un ultima cosa:
    io sono un coddaro ho giocato per tanti anni a tutti i cod (only MP mai fatto una campagna single player) come potrei trovarmi su bf2?
    Dipende, lo stile di gioco è diverso, le mappe sono enormi se confrontate con quelle di cod...... personalmente, pur avendo amato il primo modern warfare, apprezzo molto di più questo bad company 2
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post

All'inizio malissimo, specialmente se a cod giochi come me ovvero tattica zero, run&gun anche con uno sniper rifle in mano, stile di gioco suicida al 100%. In comune hanno solo che sono in prima persona.

Fa te che a mw2 giochicchiando così a cazzo stavo mediamente con un k/d > 3, a bc2 all'inizio ero assolutamente pietoso, roba da k/d 0.60 e da chiedermi perchè morivo, poi ho realizzato che uscire correndo e urlando il mio inno di guerra a colpi di AK non era una buona idea.

E' proprio un approccio diverso.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    All'inizio malissimo, specialmente se a cod giochi come me ovvero tattica zero, run&gun anche con uno sniper rifle in mano, stile di gioco suicida al 100%. In comune hanno solo che sono in prima persona.
    Fa te che a mw2 giochicchiando così a cazzo stavo mediamente con un k/d > 3, a bc2 all'inizio ero assolutamente pietoso, roba da k/d 0.60 e da chiedermi perchè morivo, poi ho realizzato che uscire correndo e urlando il mio inno di guerra a colpi di AK non era una buona idea.
    E' proprio un approccio diverso.

beh dipendeva anche dal tipo di partita, c'erano i s&d in cw (magari col clan di qualche amico) che era solo tattica, niente rush suicida di pistoletta, però la maggior parte delle partite 4fun erano rush per segare tutto aoe..

cmq appena preso da g2play spero mi arrivi tutto a breve così da metterlo in dowloand, poi vengo a fare quello che crepa per primo

dopo 1h dall acquisto mi dà ancora "queued", vabè che è domenica ma

mandatemi sta cazzo di keyyyy

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hai così tanta fretta di whinare by camper con 40mmgl o M2 gustav? (per i cecchini non si whina perchè quello è il loro lavoro )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

aggiungiamo il luogo comune dell'm60 fucile di dioh!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    hai così tanta fretta di whinare by camper con 40mmgl o M2 gustav? (per i cecchini non si whina perchè quello è il loro lavoro )
    whinare serve sempre, dopo il mio mi è arrivata la key, ora sto in download

Ensign Jesper's Avatar

preso da g2play anche io, a parte il tempo lungherrimo per mandare la key pare che vada tutto...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ho iniziato a giocare (ma sarebbe meglio dire farmi farmare) sabato a questo giochino che come tutti i Battlefield mi sembra ben fatto e con qualcosa in più rispetto ai precedenti.

Noob question no.1 Ma quando cerco i server non compare il ping... è normale???
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign Jesper's Avatar

mmmm a me compare il ping (ultima voce a dx nell'elenco dei server).

Altre domande da niubbo

1) Come si fa a capire se un server è hardcore o meno?

2) ieri in un game mi è partito il ping sopra 300 e poi è passato a 900 anche se quando mi sono connesso mi dava circa 70...è normale?

3) ho dei seri problemi di stuttering quando passa sullo schermo ogni effetto "fumoso" (tipo vento gelato, sabbia, etc...gli eventi atmosferici che appaiono ogni tanto, non il fumo delle esplosioni o altro)...e benchè quando non ci sono questi effetti vada tutto bene anche con un settaggio medio-alto, quando compaiono mi scatta anche con tutto al minimo. C'è modo di disattivarli? (anche se non credo, data l'importanza a livello di gameplay che hanno...) O comunque, come posso fare per incrementare le mie performance in quei momenti? La scheda è quel che è (una geffo 9600) però il problema è veramente limitato alla presenza degli effetti fumosi...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

1) di solito scrivono hc nella descrizione altrimenti in fame se NON vedi la mappa in basso e' sicuramente hc.

2)hai beccato qlc server in Australia o hai problemi di connessione boh, e' normale pingare tra i 100 e i 200 a seconda

3)prova senza hob che dovrebbe diminuire gli effetti della vegetazione e luci ombre del fumo...se cerchi su Google cmq ci sono varie guide per la config ideale. (ad esempio usando dx9 invece che dx11 modificando direttamente il file .ini

Page 46 of 127 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast