Ma almeno sai di cosa si tratta o parli in modalità pajasso as usual?
Spoiler
dalla regia mi dicono che la coppa è gia dell'inter,questo è l'anno giusto!![]()
se ti riferisci alle manette già pregusto la figura di merda a livello mondiale
Ma piantala orsacchiotto. Quando mai avete avuto voi una tifoseria che si stringe attorno alla squadra e all'allenatore? L'unica cosa che vi fa finire sui giornali sono i guhguh a balotelli.
Spoiler
perchè quella dell inter è una tifoseria? me parete i cartoncini di pes 2009 che stanno sulle tribune![]()
a quindi c'avevo visto bene
e dimmi in che modo sarebbe interessenta spostare una questione ( che già di suo fa pena) che riguarda il falsionato campeato in champions?
avete paura che in un goal su fuorigioco di 3 metri?
p.s. rischia il deferimento ure denti marci
ma che è al decimo deferimento vi regalono un centrocampista?![]()
La figura patetica sarà per i soliti rosiconi, orsacchiotti e compagnia perdente che analizzano le partite (solo quelle dell'inter) al microscopio e si sbracciano come scimmie in memoria dei bei tempi andati.
E' un'iniziativa che a prescindere dai motivi denota soltanto compattezza attorno alla squadra e al momento difficile che sta avendo, il resto è truciolato.
Edit: saltapajasso, ti facevo più smart. Non centra spostare la questione, il motivo è da ricercarsi in chiave affettiva. Non mi sembrava difficile![]()
Last edited by Randolk; 24th February 2010 at 14:17.
Spoiler
affettiva?
ma mi stai pigliando per il culo?
non è una questione affettiva per un cazzo se non sostenere che ha ragione in quello che dice e in quello che fa
fateli incazzare ancora di + gli arbitri magari alla fine vi prenderete la ragione![]()
Però quando qualche deficente della Juve si stringeva attorno a Moggi con striscioni del tipo "il fine giustifica i mezzi" non parlavi di compattezza ma di banda di ladri...
Siete veramente splendidi.. andate al di là della memoria selettiva... ormai vivete proprio in una realtà parallela..
Dai su fate sta figura in mondovisione e pigliatevi un altro deferimento...
Il re è nudo..
rand è uno splendido troll![]()
Spoiler
Europa =! Quello che succede in Italia.
Voi pensate pure alle manette, deferimenti & Co, che intanto il Chelsea pensa a giocare a calcio.
![]()
"not even death can save you from me..."