Page 46 of 412 FirstFirst ... 364243444546474849505696146 ... LastLast
Results 676 to 690 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diego se lo fai giocare da centrocampista con l'obbligo di rincorrere la palla col cazzo che gioca bene!

Del Neri non mi piace...ma la Juve attualmente ha l'appeal di una pustola suppurante sulla cappella, quindi ovvio che i "grandi" allenatori col cazz che vengono a fare i preliminari di Europa League, con uno spogliatoio pieno di primedonne, un ciclo da ricominciare e tanto sangue da cac....

Ad ora Sissoko e Poulsen non vanno venduti, sono 2 fabbri da centrocampo.

Si deve ma ricomprare mezza difesa, 1 esterno con i coglioni, una punta da 20 goal a campionato e qualche riserva come dio comanda, basta vedere grygera o zebina in campo o quel baciapile di legrottagliefigliodidio.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

già per il fatto che hanno silurato l'addetto alle fotocopie ed il tumore giovanile è buono.

vediamo come va a livello di struttura societaria

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kali View Post
    -Lippi spero sempre non arrivi a fine anno irl
    lippi quello che ci ha fatto vincere 5 scudetti, una champions e portato altre tre volte in finale?
    si, nonostante tutto io avrei rivoluto lui.

Comunque Del Neri abbiamo e Del neri ci teniamo e speriamo in bene.

ora serve riscattare Caceres come terzino destro, trovare almeno un centrale da affiancare a Chiellini, un terzino sinistro, due esterni (uno destro e uno sinistro) e una punta.

Diego e Melo li terrei entrambi: se li rivendiamo ora ci perdiamo un puttanaio di soldi....melo cercare di recuperarlo e diego a sto punto provarlo come seconda punta.

Via Poulsen, grygera, trezeguet, zebina, cannavaro fine contratto, camoranesi se troviamo qualcuno che ce lo paga idem amauri, candreva mi pare sia a fine prestito con l'udinese.....e se vendiamo Buffon (per non meno di una ventina di milioni, altrimenti non ha senso) fare almeno un tentativo per Marchetti.

boh, stiamo a vedere....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Spero che la Roma faccia qualcosa per Candreva, mi piacerebbe vederlo con la maglia giallorossa, alla fine è romano e romanista.. io li voglio tutti cosi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Spero che la Roma faccia qualcosa per Candreva, mi piacerebbe vederlo con la maglia giallorossa, alla fine è romano e romanista.. io li voglio tutti cosi
    anche Adriano è romanista, fin da piccolo!
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Del neri era il meglio che ci potesse capitare, spero di cambiare idea su di lui ma se la prossima juve giochera come la samp degli ultimi mesi saro gia contento
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post

Via Poulsen, grygera, trezeguet, zebina, cannavaro fine contratto, camoranesi se troviamo qualcuno che ce lo paga idem amauri, candreva mi pare sia a fine prestito con l'udinese.....e se vendiamo Buffon (per non meno di una ventina di milioni, altrimenti non ha senso) fare almeno un tentativo per Marchetti.
    Poulsen io lo terrei per il turnover,come riserva va molto bene e tatticamente non è niente male paragonato ad altri
    Gli altri citati via tutti e se si riesce a fare una trattativa seria per Buffon anche se MOLTO MOLTO a malincuore io lo lascerei andare.

Candreva torna a Udine e pare che l'unica via per riaverlo sia l'acquisto che sinceramente farei solo se sotto i 7/8 milioni.
    L'importante è che la società,vedi blanc e agnelli, lasciano carta bianca a marotta&staff e non si mettano in mezzo con le loro cazzo di idee insulse su acquisti improbabili e vendite ancora peggio

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24935

Il rankingggg..... siamo il clubbe più titolato al mondo.....

Sarà ma quella scritta e la maglia numero11 portano una rogna malefica...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

- punta da 20 e passa goal a stagione
    - terzino sinistro
    - centrale da pescare bene tra i mondiali
    - andate da corvino e fategli aspirare un po' di cloroformio, poi gli fate firmare la cessione di montolivo

magari non tutto nella stessa sessione di mercato, ma almeno in due questi sono i passi minimi per diventare competitivi, ovviamente rottamando le varie discariche e tenendo marchisio, de ceglie, giovinco e candreva
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ...
    - andate da corvino e fategli aspirare un po' di cloroformio, poi gli fate firmare la cessione di montolivo...
    E' più facile trombarsi Eva Herzigova per Marotta che avere Montolivo dalla Fiorentina....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Quando non c'avrete romanisti in rosa che se cagano sotto alla prima partita importante magari vincete pure qualcosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

come si fa a lasciar partire candreva...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quando non c'avrete romanisti in rosa che se cagano sotto alla prima partita importante magari vincete pure qualcosa.
    partita importante != derby

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    partita importante != derby
    Partita importante = Sampdoria

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24939

No ci siamo fatti scappare questo Giovine....ma si abbiamo Stars&stripes Onyewu fino al 2013

Milan su Otamendi.....e beh -.-
    Il Mio Vangelo

Page 46 of 412 FirstFirst ... 364243444546474849505696146 ... LastLast