Page 460 of 463 FirstFirst ... 360410450456457458459460461462463 LastLast
Results 6.886 to 6.900 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    un conto è giocare con lui che sta fermo 90 minuti ad aspettare la palla da buttare dentro.. un conto è vederlo arrancare sgraziato defilato cercando di fare quello che non ha mai fatto in 10 anni di juve..
    avrà anche fatto tanti gol, ma era un altra squadra e probabilmente lui era anche un altro giocatore.. oggi come oggi vederlo in campo ti fà solo incazzare.. prima ti dava i nervi il fatto che non lottasse e si dannasse per la squadra come per esempio facevano Amauri e Iaquinta.. ora ti dà sui nervi il fatto che anche se ci prova non ha le carattestiche per farlo proprio.. e aggiungo "purtroppo".
    Noi sono anni che vediamo culone Clarence trascinarsi per il campo, lento come un cammello e rallentare il gioco ogni volta che tocca palla (eppure con tre gambe si dovrebbe anche andare più veloce). Ed ora abbiamo anche la foca per la trequarti più lenta del vecchio continente .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    un conto è giocare con lui che sta fermo 90 minuti ad aspettare la palla da buttare dentro.. un conto è vederlo arrancare sgraziato defilato cercando di fare quello che non ha mai fatto in 10 anni di juve..
    avrà anche fatto tanti gol, ma era un altra squadra e probabilmente lui era anche un altro giocatore.. oggi come oggi vederlo in campo ti fà solo incazzare.. prima ti dava i nervi il fatto che non lottasse e si dannasse per la squadra come per esempio facevano Amauri e Iaquinta.. ora ti dà sui nervi il fatto che anche se ci prova non ha le carattestiche per farlo proprio.. e aggiungo "purtroppo".
    Certo che usarlo sulla fascia non è proprio il massimo, difatti spero che sia stato un colpo di sole di Ferrara piuttosto che una scelta ragionata.
    Oggi come oggi metterlo in campo per fargli fare un gioco non suo, o pretendere che tenga palla per far salire la squadra, o si inserisca tra gli spazi è come chiedere a Chiellini di usare il piede dx.
    La squadra è fortissima, peccato che abbiamo un allenatore di merda

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dove e' che l'ho detto?
    lascia che sia proton l'unico a dire minchiate, come che io whino per il trofeo berlusconi.. certamente.
    La cosa ridicola e' che ci sono state due squadre di merda in campo in una pertita di merda sottotono con millemila errori da ogni lato ma a voi sembra che lazzaro sia resuscitato dopo una partita di merda e questa la ilarita' del caso
    Non ti aggiungere pure tu non ti conviene, proton viene deriso ad ogni suo intervento non e' un buon esempio a cui ispirarsi
    Non l'hai detto da nessuna parte infatti la mia è un'aggiunta.
    Te lo dice anche Jamino che avete na difesa da serie B .A Marzo/Maggio ci dovete arrivare pure voi , dammi retta di difese di merda al Milan ne sappiamo a pacchi.A parte i 2 centrali il resto è diarrea purissima fossile.
    Trofeo o non trofeo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe tralasciando i deliri di axet, alcuni veramente allucinanti, mi accodo ad alcune considerazioni.

la difesa va bene per quanto riguarda i centrali, fa letteralmente cagare circa i terzini. Legrottaglie ieri, e nel precampionato, l'ho visto parecchio bene, giusto voi potete giudicarlo scarso per qualche errore che ha fatto ieri sera in una determinata situazione: logico che se lo si lascia in uno contro uno vs pato che è uno dei giocatori piu veloci del globo fa una figura di merda...vediamo in campionato in coppia con chiellini come si comporta.

sui terzini invece c'è semplicemente da rimanere allibiti: mi risulta al momento impossibile comprendere come non si siano fatti investimenti sulle fasce...se da un lato a sx de ceglie puo essere una buonissima scelta (ma deve essere fatto giocare e sbagliare, deve imparare i meccanismi difensivi), puntare sul duo grygera zebina è qualcosa di fuori dal mondo. Caceres non lo prendo neanche in considerazione, è un centrale e basta, il nostro modulo presuppone terzini che si facciano tutto il campo, e l'uruguaiano sulla fascia è bloccatissimo, attaccare non è nelle sue corde.

per il resto: melo deve togliersi questo vizio del cazzo ti tener palla per 90minuti, anche perchè il piede è educato.
    trezeguet...magari farà 90 gol, ma se le premesse sono queste c'è da spararsi letteralmente nei coglioni..ieri abbiamo giocato in 10 vs 12.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dove e' che l'ho detto?
    lascia che sia proton l'unico a dire minchiate, come che io whino per il trofeo berlusconi.. certamente.
    La cosa ridicola e' che ci sono state due squadre di merda in campo in una pertita di merda sottotono con millemila errori da ogni lato ma a voi sembra che lazzaro sia resuscitato dopo una partita di merda e questa la ilarita' del caso
    Beh pare proprio che whini caro mio altrimenti non saresti venuto a sparare la tua solita buona dose di stronzate serali (milanisti che si spippettano, ritmi infimi, blablabla).
    Resuscitato? Questo è il test più attendibile dell'estate in quanto il più vicino all'inizio del campionato, tu su cosa ti basi per giudicare? Il trofeo tim?
    Povero mc

Non ti aggiungere pure tu non ti conviene, proton viene deriso ad ogni suo intervento non e' un buon esempio a cui ispirarsi
    Non piangere dai, non è che se tu spari stronzate ogni 2 x 3 lo debbano fare tutti eh.
    Vuoi un biscottino?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Posto tutto questo il Milan ha meritato di più per altro concordo nel dire che in campo le squadre si sono entrambe impegnater seriamente. Ma questo non cambia di una virgola la valutazione data nei giorni scorsi sulle 2 squadre.
    Dal mio punto di vista il Milan resta un'incompiuta, in sintesi ieri si è avvicinato molto di più al suo limite rispetto alla Juve che con una formazione meno sperimentale e motivazioni diverse può dare molto molto molto di più.
    E' molto divertente vedervi così ringalluzziti (in coerenza con Galliani al momento dei rigori).. Vi rammento in ogni caso che lo scorso anno il Berlusconi lo o vinceste molto più facile e poi senza champions e con la Juve che giocò contro l'allenatore 2 mesi arrivaste dietro (in classifica..)
    E in più quest'anno voi vi siete indeboliti cedendo il vostro pezzo migliore, noi abbiamo diego che ieri ha mostrato di essere un autentico valore aggiunto.

Unica nota veramente negativa per me è sto vizio di Melo di incaponirsi nei dribling davanti alla difesa che alla fine c'è costato il gol (cosa che aveva detto per altro Prandelli). Mi auguro che Ferrara ci lavori su.
    Son d'accordo con te più o meno su tutto il reply, anche se la formazione della juve non mi è sembrata male per gli uomini a disposizione eh.
    Non sono d'accordo sulla questione del "limite", mancava ancora un po' di gente ai rossoneri e huntelaar non è ancora entrato nei meccanismi di gioco della squadra

edit per rispondere al peluchino:
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe tralasciando i deliri di axet, alcuni veramente allucinanti, mi accodo ad alcune considerazioni.
    Sono io che deliro, no? Com'è che ora non la meni più con la troiata dei ritmi blandi dopo che i tuoi compagni di tifo ti han detto che è una cagata?
    Ma quotami dove avrei delirato, così ti posso regalare un altro paio di confettini gusto merda che ti piacciono tanto

la difesa va bene per quanto riguarda i centrali, fa letteralmente cagare circa i terzini. Legrottaglie ieri, e nel precampionato, l'ho visto parecchio bene, giusto voi potete giudicarlo scarso per qualche errore che ha fatto ieri sera in una determinata situazione: logico che se lo si lascia in uno contro uno vs pato che è uno dei giocatori piu veloci del globo fa una figura di merda...vediamo in campionato in coppia con chiellini come si comporta.
    In coppia con chiellini? Ma ancora non hai capito che legrottaglie sarà panchinaro fisso e cannavaro titolare inamovibile?
    Vabbè lascia perdere, fammi sapere quando tiri fuori il pendolino maurizio.

Last edited by Axet; 18th August 2009 at 13:13.

-----

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Melo sta già dando i primi segni di quello che davvero è.

Che Corvino sia riuscito per l'ennesima volta a rifilare l'ennesimo pacco milionario al malcapitato di turno? (e dire che il primo lo rifilò proprio ai della valle, vendedogli quel bidone di bojinov a 15 milioni )

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Melo sta già dando i primi segni di quello che davvero è.

Che Corvino sia riuscito per l'ennesima volta a rifilare l'ennesimo pacco milionario al malcapitato di turno? (e dire che il primo lo rifilò proprio ai della valle, vendedogli quel bidone di bojinov a 15 milioni )
    Mi hai anticipato di 3 secondi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non ti quoto piu axet, sinceramente dopo un po cercare di parlare con gli incompetenti è noioso, darebbe indubbiamente piu frutti spiegare fisica delle particelle ad un copriwater, quindi ti lascio nel tuo cazzo di mondo in cui il bilan avrebbe vinto lo scudetto, gattuso non è un bollito e ronaldinho "non appena" ritroverà la forma fisica potrà essere determinante.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ti quoto piu axet, sinceramente dopo un po cercare di parlare con gli incompetenti è noioso, darebbe indubbiamente piu frutti spiegare fisica delle particelle ad un copriwater, quindi ti lascio nel tuo cazzo di mondo in cui il bilan avrebbe vinto lo scudetto, gattuso non è un bollito e ronaldinho "non appena" ritroverà la forma fisica potrà essere determinante.
    Si bravo.
    Ma dai maurizio, perchè non scommettiamo? Cannavaro titolare e legrottaglie in panchina, 1 mese di avatar. Ok?

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sta juve ancora nn mi convince...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sta juve ancora nn mi convince...

A me la difesa sembra peggio di quella di un anno fa, senza considerare che vedere la faccia di Cannavaro mi crea un senso di vomito per tutti i 90 minuti.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me la difesa sembra peggio di quella di un anno fa, senza considerare che vedere la faccia di Cannavaro mi crea un senso di vomito per tutti i 90 minuti.
    Boh ma che vi lamentate io proprio non capisco, d'accordo è stato un infame (ma come lui molti altri hanno lasciato la juve quando è andata in B) ma è cmq una dozzina di volte più forte di quel petone di legrottaglie.

La coppia cannavaro - chiellini è senza dubbio una delle migliori in europa eh, cazzo vi lamentate io non lo so.

-----

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    naa cannavaro non si discute, è un professionista e ha un esperienza tale che nessuno gli toglierà mai il posto da titolare.

cmq il problema della difesa non sono gli uomini.. è lo schema diverso di gioco al quale probabilmente non siam ancora pronti.. c'è molta meno copertura, troppa gente che corre a vuoto e si improvvisa in certi ruoli.. c'è molto lavoro da fare in tal senso.. se si vuole che la squadra giri a dovere.

fra qualche mese vedremo come andrà, di sicuro a parte i terzini.. la juve ha un organico per nulla inferiore all'inter.. la differenza per me la farà l'allenatore se sarà in grado di creare un modulo di gioco funzionante che garantisca gioco e solidità.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh ma che vi lamentate io proprio non capisco, d'accordo è stato un infame (ma come lui molti altri hanno lasciato la juve quando è andata in B) ma è cmq una dozzina di volte più forte di quel petone di legrottaglie.
    La coppia cannavaro - chiellini è senza dubbio una delle migliori in europa eh, cazzo vi lamentate io non lo so.
    E' un infame di merda e spero si spacchi tutto la prima giornata al primo minuto di gioco
    Gli altri che hanno lasciato la Juve non sono tornati.
    Cmq sono curioso di rivedere la linea difensiva con Sissoko e Melo in copertura

Page 460 of 463 FirstFirst ... 360410450456457458459460461462463 LastLast