Montolivo è quanto di + scarso e contemporaneamente sopravvalutato abbia mai calcato i campi della serie A.
molto molto meglioanche solo per la caparbietà e il carattere.
Montocoso ha dalla sua solo una grandissima topa come moglie, fine.
Montolivo è quanto di + scarso e contemporaneamente sopravvalutato abbia mai calcato i campi della serie A.
molto molto meglioanche solo per la caparbietà e il carattere.
Montocoso ha dalla sua solo una grandissima topa come moglie, fine.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Salta lo sai che il tuo avatar fa vomitare si?
quanto lo devi portare ancora?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.repubblica.it/sport/calci...0/?ref=HRER2-1
figlio di puttana, quante mazzate hai preso e quante ne prenderai ancora......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma sto vidal e' bono? apparte i gol, lui e pirlo o marchisio vanno bene a centrocampo? non e' troppo offensivo?
io a sto punto spero che prendano sto vidal, un esterno sx, rossi, magari silvestre o un centrale decente e magari anche uno giovane tipo poli... assumendo le cessioni di amauri, iaquinta, motta o grygera, almiron, melo e sissoko.
una cosa del genere in teoria non dovrebbe essere malissimo, poi magari arriviamo ottavi...
.............................................buffo n...................................
.............................................stora ri...................................
........licht..........bonucci/silvestre.....chiellini..........ziegler.......
grygera/motta........sorensen.... silvestre/bonucci..de ceglie.....
...............................pirlo.............. ...vidal............................
......................pazienza/poli...........marchisio........................
krasic............................................ ....................esterno......
pepe.............................................. ............martinez/quaglia
..............................rossi.............ma tri/quaglia....................
...........................del piero.................toni........................ ...
esterno sx non saprei, bastos o vargas potrebbero andar bene, uno tipo nani o di maria sarebbe il top ma chiaramente irragiungibile
Last edited by Kolp; 20th July 2011 at 22:05.
cmq leggo in giro che il merda ha fatto incazzare pure Matrix, si è fatto volere proprio bene ehspicoso --->
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe ma ha avuto piu screizi lui in 1 anno e mezzo da allenatore che mazzone in 30 anni
cioè...![]()