Page 463 of 1721 FirstFirst ... 3634134534594604614624634644654664674735135639631463 ... LastLast
Results 6.931 to 6.945 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6931
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma sto Borussia Dortmund sempre più ultimo? :o
    abbastanza assurdo effettivamente.

    situazione psicologica ormai quasi irreversibile.

  2. #6932
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    io non lo seguo molto il campionato tedesco ma possibile che sia diventato cosi scarso in europa mi sembra che abbia giocato alla grande

  3. #6933
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non lo seguo molto il campionato tedesco ma possibile che sia diventato cosi scarso in europa mi sembra che abbia giocato alla grande
    è una situazione prettamente psicologica, il Dortmund ha una rosa molto buona con qualche campione e tanti grandi giocatori.

  4. #6934
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    credo a gennaio si possano fare solo 3 cambi nelle liste Uefa, non so se ricordo bene devo controllare
    Esatto: infatti la Fiorentina ha messo dentro Joaquin e Mati al posto di Cuadrado e Marin + Salah.
    Così sono rimasti fuori Girellino e soprattutto Diamanti
    So far, so good...

  5. #6935
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Conte a Roma non fa in tempo a sbarcare a Fiumicino che lo rasano a zero...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6936
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Conte va al Bilan

  7. #6937
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Conte va al Bilan
    Con silvio??? Che mette bocca anche su quante volte si deve pettinare il gatto in testa? Ci credo quando lo vedo
    So far, so good...

  8. #6938
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Conte non lo so, ma il fatto che Mazzarri sia libero ed arruolabile non fa dormire chissà quanti allenatori in serie A..

    pensate al povero mancini che ha dovuto prendere in mano una squadra con una tale eredità di punti e vittorie.. praticamente era impossibile migliorare.. povero Mancio.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #6939
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    abbastanza assurdo effettivamente.

    situazione psicologica ormai quasi irreversibile.
    il bild da tutte le colpe ad immobile o quantomeno indica che e' una delle cause principali.

    Tra i principali responsabili del disastro della squadra finalista nell'edizione 2013 a Wembley solo un anno e mezzo fa c'è anche l'attaccante italiano Ciro Immobile, passato dal Torino (via Juve) al Dortmund per 18,5 milioni di euro ma incapace di rispondere alle aspettative della dirigenza. E' questo l'impietoso giudizio della Bild, che tratteggia un profilo assolutamente disastroso del giocatore di Torre Annunziata, reduce dai 22 gol segnati nell'ultimo campionato di Serie A. Lento, limitato tecnicamente e incapace di saltare l'avversario nell'uno contro uno, Immobile ha la colpa principale di non essersi integrato nel sistema di gioco di una squadra abituata a giocare a memoria e che aveva in un certo Lewandowski il suo punto di riferimento offensivo. Solo 3 reti in Bundesliga in 15 partite, 4 in 5 in Champions League, ma raramente la sensazione di essere un giocatore in grado di risultare determinante.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #6940
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Non è colpa di Immobile, è colpa della società che ha cacciato 18,5 milioni per comprarlo. Voglio dire, il profilo è quello, abbisogna di una squadra che gioca per lui e ti fa 456738473289 gol a stagione, stile Icardi. Se si accorgono ora che non è Mueller o Lewandowski, polli loro. Mancini passa il tempo a urlare improperi a Icardi nonostante abbia una % realizzativa monstre, un motivo ci sarà.
    Spoiler

  11. #6941
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il bild da tutte le colpe ad immobile o quantomeno indica che e' una delle cause principali.
    dare tutte le colpe ad Immobile è ingeneroso secondo me.

    chiaro che passare da Lewa a lui...

    interessante comunque il punto: il sostituti dei grandi giocatori che sono andati via sono sì veloci e discretamente tecnici, ma difettano di un elemento fondamentale per un calcio ad alti ritmi come quello di Klopp: la precisione.

  12. #6942
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è colpa di Immobile, è colpa della società che ha cacciato 18,5 milioni per comprarlo. Voglio dire, il profilo è quello, abbisogna di una squadra che gioca per lui e ti fa 456738473289 gol a stagione, stile Icardi. Se si accorgono ora che non è Mueller o Lewandowski, polli loro. Mancini passa il tempo a urlare improperi a Icardi nonostante abbia una % realizzativa monstre, un motivo ci sarà.
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    dare tutte le colpe ad Immobile è ingeneroso secondo me.

    chiaro che passare da Lewa a lui...

    interessante comunque il punto: il sostituti dei grandi giocatori che sono andati via sono sì veloci e discretamente tecnici, ma difettano di un elemento fondamentale per un calcio ad alti ritmi come quello di Klopp: la precisione.

    ma io ho riportato solo quanto scritto da Bild, anche io penso che le colpe non possano essere tutte di immobile che cmq e' tutto tranne un fenomeno e che in una squadretta come il toro lo scorso anno rendeva, penso anche io che cmq la colpa sia della societa' anche solo per avere pensato ditrovare con immobile un sostituto per lewa, certo fa riflettere sto flop specie alla luce di tutti i pipponi sulla cessione dello stesso, se la juve aveva fatto bene e sul prezzo onsiderato basso etcet
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #6943
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    perciò alla luce dei fatti cairo a rifilato 2 pacchi a peso d'oro quest'estate cerci allateltico e immobile al dortmund, se ce mettiamo ogbonna alla juve che cmq non è costato 2 spicci possiam dire che il suo lavoro di venditore di fumo lo sa fare bene

  14. #6944
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default


  15. #6945
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    eh c'ha la cresta al contrario

    lui ed elshacoso, insieme fanno una capigliatura normale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 463 of 1721 FirstFirst ... 3634134534594604614624634644654664674735135639631463 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.03 Kb. compressed to 87.89 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.69%)]