Juventini cazzari... girano voci qui che forse Del Piero potrebbe trasferirsi a Montreal e giocare 2-3 stagioni in MLS... Sapete qualcosa voi? Sarebbe un bel boom di magliette e mezzo quartiere italiano farebbe l'abbonamento sicuro...
probabile...quasi impossibile il rinnovo imho
dai parliamo ancora di pirlo e seedoffrfrfrfrf
quello era Cannavaro.
Probabile che torni quando appenda le scarpe al chiodo del piero.
ma sinceramente non lo vedo in canada, Alex e pazzo per il basket ed adora I lakers secondo me fa quello che doveva fare ronaldhino, o meglio che gli avevano proposto 2 anni, fa andare ad i los andeles galaxy cosi che il proprietario dei lakers (che e' anche quello dei galaxy) pubblicizza il calcio anche attraverso il basket etc
in Canada non penso ci metta piede o meglio non e' una delle destinazioni di cui si parla da tempo sul futuro di alex.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anche Nesta sembra vada negli USA, da quanto so è fissato con Miami lui, non so se ci sia una squadra li xo
certo che se dovessi andare a svernare meglio in US piuttosto che in qualche paese arabo del cazzo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Manca ancora l'ufficialità, ma Bakaye Traoré è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista maliano: "Ho firmato un triennale e non ho paura della concorrenza, che al Milan è sana", ha rivelato a radio Rmc Info. Il 27enne è svincolato dal Nancy e arriva in rossonero a parametro zero.
chiccazzè?
Spoiler
hai letto le news sulla futura formazione dell'Inter che sparano oggi sulla gazzetta??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nigga semisconosciuto che viene dal campionato francese. Mi ricorda qualcuno.