Page 47 of 168 FirstFirst ... 374344454647484950515797147 ... LastLast
Results 691 to 705 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi pare una stronzata, i calciatori stavano rescindendo il contratto e se il Milan avesse davvero voluto risparmiare 4 lire avrebbe fatto pressione sul calciatore per rescindere per giusta causa (mancati pagamenti, Cassano?) e prenderlo a 0.
    Pagare un giocatore ad una società in quelle condizioni è un favore, altro che concorso in bancarotta lol.
    in realta non è come dici te perchè all'avvio del campionato 2015 il parma era in regola con le iscrizioni e gli stipendi sennò non si poteva iscrivere..................perciò formalmente quando è stato venduto paletta il parma non era in odore di bancaratta anche se in realta tutti sapevano che stava con l'acqua alla gola.

non so è avvenuta la stessa cosa con parolo? anche lotito è indagato per lo stesso motivo?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

No Lotito è indagato per altro

https://it.sports.yahoo.com/notizie/...7243--sow.html

Sono stati iscritti nel registro degli indagati, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che riguarda le presunte irregolarità nell'assegnazione dei diritti televisivi delle partite di calcio per il triennio 2015-2018, anche il presidente del Bari Gianluca Paparesta, del Genoa Enrico Preziosi e Claudio Lotito, presidente della Lazio e componente del Consiglio federale della Figc. L'ipotesi di reato, da quanto anticipato dal 'Corriere della Sera', è quella di ostacolo all'attività di vigilanza della Commissione per la vigilanza e il controllo delle società di calcio (Covisoc).

Le due squadre, scrive ancora il quotidiano, avrebbero ritoccato al rialzo i bilanci con l'aiuto della Infront - la società guidata da Marco Bogarelli (anche lui indagato), che ha fatto da advisor alla Lega Calcio nel lungo iter per l'assegnazione dei diritti televisivi a Sky e Mediaset - o con la società di consulenza Tax and Finance, il cui socio Andrea Baroni è stato arrestato per riciclaggio in un altro filone dell'indagine milanese. Lotito, invece, entrerebbe nell'inchiesta in qualità di consigliere federale della Figc.
    Ammazza quanti onestih in questo splendido campionato ....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Guardatevi Report di domenica, a riguardo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Guardatevi Report di domenica, a riguardo.
    l'ho visto anche io, allucinante
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta non è come dici te perchè all'avvio del campionato 2015 il parma era in regola con le iscrizioni e gli stipendi sennò non si poteva iscrivere..................perciò formalmente quando è stato venduto paletta il parma non era in odore di bancaratta anche se in realta tutti sapevano che stava con l'acqua alla gola.
    Paletta è passato al Milan il 2 Febbraio 2015.
    Cassano aveva rescisso il contratto per stipendi arretrati il 26 gennaio.

Che stai a dì, Estrè?

Paletta è passato al Milan il 2 Febbraio 2015.
    Cassano aveva rescisso il contratto per stipendi arretrati il 26 gennaio.

Che stai a dì, Estrè?
    si ma il parma ha dichiaratt o fallimento a fine campionato eh l'ultima asta è andata a giugno mi sembra perciò fince non sei fallito il tuo discorso che gli hai fatto un favore non è esatto.

che poi potevi aspettare 6 mesi e prenderlo a zero è vero tante che il milan ha preso il ragazzetto come si chiama quello che ha dato in prestito

hai visto il cesena con defrell quelli so signori.

Anche prima dei 6 mesi, Paletta poteva svincolarsi in mezza serata come ha fatto Cassano (immagino che nessuno stesse ricevendo pagamenti) e firmare con il Milan, no?

Anche prima dei 6 mesi, Paletta poteva svincolarsi in mezza serata come ha fatto Cassano (immagino che nessuno stesse ricevendo pagamenti) e firmare con il Milan, no?
    si in teoria poteva fare anche cosi rescindere nella finestra di mercato di gennaio, ma penso che se è andata come dicono c'è dietro unmotivo e non mi stupirebbe se è un giro di soldi strani visto ce tutto è partito con l'arresto di uno che trattava conti correnti svizzeri fiduciari ( qualcosa del genere)

magari i soldi se li è intascati cicciobello

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono perfettamente d'accordo con McLove.

E vi dirò di più, come già detto in tempi non sospetti ho veramente paura che il Milan sia sull'orlo del baratro. A me sta cosa che un Mr Sconosciuto valuti il Milan 1 miliardo di euro quando, dati di bilancio alla mano e anche in relazione con i valori assegnati dal mercato ad altre squadre Europee (tra cui anche l'Inter), e che spenda quasi mezzo miliardo di euro per acquisire, oltretutto, una quota di minoranza, mi puzza di merda che sento arrivare il puzzo fin qua in Toscana. Ma voglio essere chiaro: ho paura che Mr.Bee sia un prestanome di Silvio e che lo stesso stia usando il Milan per riciclare un pò di capitali che aveva portato all'estero. Datemi del grillino o del gombloddisda ma la situazione è obiettivamente poco chiara. Sopratutto in virtù del fatto che non sembrano esserci advisor di mezzo, come sarebbe d'uopo quando si movimentano tutti sti soldi.

Dico che siamo sull'orlo del baratro perché, se così fosse, è talmente evidente che mi meraviglierebbe (visto anche il soggetto di cui stiamo parlando) il fatto che non ci fosse già qualche pool di giudici a far luce sulla questione.
    *

Report mi deve aver letto. E' evidente ragazzi, dai. Prepariamoci a sparire dal calcio professionistico.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    *

Report mi deve aver letto. E' evidente ragazzi, dai. Prepariamoci a sparire dal calcio professionistico.
    guarda, vedendo report domenica scorsa ho pensato proprio a te che l'avevi già detto qualche settimana prima.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che han detto a report?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che han detto a report?
    che devi inizia a pittura le strisce rosse in azzurro se voi tifa una squadra di milano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che han detto a report?

per farla breve che di fatto non ha senso alcuno comprare una quota di minoranza del 48% del milan , cosa che tra l'altro ci chiedevamo anche noi, che 480 milioni per quella percentuale e' spropositata in generale ed e' assolutamente fuori mercato per il milan attuale anche perché indicherebbe che il valore totale del milan attuale e' 1 miliardo di euro (per farti un esempio la juve viene capitalizzata 300 milioni e stiamo parlando di una squadra che negli ultimi 4 anni ha vinto 4 scudetti, supercoppe semifinale di eu e finale di champions)

sembra perche chiaramente si parla sempre al condizionale che di fatto una cordata estera non esista ,anche per il fatto che oltre a mr.bee gli altri fossero sempre uomini di Berlusca/infront/doyen e che tutta sta manfrina della vendita del milan sia tutto un discorso per sopravvalutarlo e riportare capitali che B aveva all estero in italia a mo di scudo fiscale. In buona sostanza che lui stesso sta sopravvalutando il milan e caro per portare suoi soldi che aveva all'estero in italia.

qua il video parte con blatter poi arriva ad infront/berlusconi, la parte dell' asserito acquisto del milan se vuoi saltare il resto parte al minuto 35 e dura un 5 minuti circa.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...c27040.html#p=

cmq hanno arrestato il barone Dollfus che era un prestanome questo scoperchiera' il vaso di pandora imho.

la guardia di finanza e' gia stata 2 gg fa da preziosi, lotito e galliani sono i prossimi per il discorso di infront la turbativa d'asta etc, in piu c'e' il discorso di sta cessione, proprio un bel calderone dimmerda. gia lo scorso anno sul goal di tevez dove il geometra galliani ha dimostrato di non conoscere la geometria ci aveva dato tot link Matley che ad oggi si stanno rivelando premonitori

pero parliamoci chiaro coi milanetti, ora voi non avete ovviamente colpa a tifare la squadra di milano il cui presidente e' berlusconi ma da un truffatore tale seriamente pensavate che dopo tutta la merda che ha fatto altrove non la facesse anche nel calcio?
    seriamente?
    Last edited by McLove.; 15th October 2015 at 21:52.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'ho visto il pezzo di report e onestamente la faccenda non è chiara per un cazzo, poi ci si può speculare tantissimo e vedere impicci ovunque, vedremo come andrà a finire sta storia, che concordo, puzza abbastanza di merda.

Poi per quanto mi riguarda se Berlusconi e Galliani si levassero dalle palle (in qualsiasi modo) seduta stante farebbero tanti in festa, non solo i milanisti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma guarda marph io sono il primo a pensare che possano essere speculazioni come si può fare su tutto, però come tu stesso dici sta storia sembra veramente puzzare di merda, insomma staremo a vedere. Certo che tra discorso infront, discorso turbativa d'asta per i diritti TV, il discorso del Parma, sta cessione strana sembra che si stia facendo terra bruciata.

-Tapatalk-

Page 47 of 168 FirstFirst ... 374344454647484950515797147 ... LastLast