Page 47 of 83 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma come funziona sta sunflower? è una skill extra presa pagando/droppando?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma come funziona sta sunflower? è una skill extra presa pagando/droppando?
    uh no, è il terzo ramo della skill bumblebees mi pare

na roba da summoner?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    per me merita molto, il combat lo rende davvero diverso da ogni altro mmorpg, anche quelli in teoria action tipo tera o black desert (che mi fa cagare)

il pvp c'è open e in arena. Arena è più vicino a un fighting game che un mmo ed è una figata
    Ok grazie 1000, daunlodin.

Vabbè droppi la spada viola rara all'harbor e scopri che la skin è identica a quella commond del dungeon blu. Ooooook

Razj's Avatar

Comunque sto gioco paradossalmente è più bilanciato in 3v3 che 1v1. C'è decisamente meno probabilità di matchup sbilanciati e la gestione tattica delle funzionalità del tag team influenzano tantissimo l'esito del match. Tipo destroyer e summoner in 3v3 non sono affatto problematici come nell'1v1 ed anzi in 3v3 è fastidiosissimo il forcemaster, probabilmente se c'è una classe che spicca sulle altre è proprio questa, anche grazie al fatto che se hai gente nel team melee che può aiutarti hai praticamente con stun grab ecc. e te la giochi bene sopravvivi a tutto.

ad esempio mi sono capitati casi di gente che panica e fa tag-out del cazzo mentre oppo sta facendo una combo e quello che entra si trova nel mezzo della merda potenzialmente perdendo anche il match. Ed è figo gestirsi bene gli interventi sia per annullare gli interventi dell'altro team sia per fare combo in due che se fatte bene sono devastanti.

poi vabbè in gold league per ogni vittoria 167 zen beans, chevvelodicoaffà

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Ieri in 3v3, in due team diversi, mi sono trovato con triplo bm vs classi random sicuramente più performanti

Razj's Avatar

vabbè triplo bm significa essere veramente sfigati l'unico matchup decente è vs 3 fm

ma il tag team direi facciamolo tra di noi, almeno vi trascino nel niubbume con me

dio i senzamani a bloodshade...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    dio i senzamani a bloodshade...
    boh blodshade e' piu facile di poha, imho
    bloodshade e' tutto gear check, danno sul trasher, survivability e cc su bloodmane, dps e cordinazione+ tank non retard sulle widows ed infine dps su hae mujin, e ovvio pro che se entra uno con la awak profane non fara' danno cosi come il ritardato.
    ora col gear che c'e' poha si tuona in 4 anche nei pug, la run di stasera velocissima in 4, ma prima non era per nulla cosi: slashimi in 4 e senza fm e' tutto iframe quando fa il boil, anche la stessa poha e iframe su molti cast, due sul gtaoe che si allarga e se vuoi restare a menarla con il maximum steam altro iframe quando ghiaccia + degno cc e/o offtank quando poppano i gatti.

il problema di bsh e che si vogliono skippare i trash senza pero' considerare gli altri del party e' ovvio che se uno entra in combat non puo camminare sui muri e se rimane indietro e solo i cecchini lo bishottano prima che li seghi, morale difficilmente da solo riuscira' a passare con gli altri che aspettano...

edit: cmq per bm per tankare piu degnamente a bsh serve avere block alto infatti il pirate bracer level 10 e' ottimo.

non so in quanti sapete come funge il block in sto gioco:
    la stats block e defense determinano il danno che si prende bloccando
    e' ovvio che contro trash o roba sub par il block e' sempre blu cioe il blocco "perfetto" che non vi leva pf, non prendete danno
    sui mob piu pesanti come appunto bsh o anche alcuni nella tower anche bloccando si prende danno e pure tanto (2k/3k di danno ad hit pur con tanto di blocco) l'unico caso in cui si puo fare un blocco perfetto anche senza avere il giusto ammontare di blocco/def e' schiacciare il tasto bloccare esattamente 0,5 sec prima che arrivi il colpo, cosa che tra l'altro vale solo sul primo in caso di colpi muultpli ed e' ovviamente difficile da fare.

quindi trascurare block e defense nel pve e' una stronzata nonostante su reddit ad esempio i dica che il bm deve andare in ordine di stats crit>hp>accuracy e' sbagliatissimo il bm deve avere come priorita Crit>bloc/defense>hp puo nel content 50 ma con quel gear servira anche accu.

Per questo in pve per bm sia molto meglio 5 tower e 2 bsh come bopae perche il 5 bonus tower da blocco rispetto all evade del bsh che e' sempre buono ma marginale in un bm. per un sin invece che ha evade piu alto e se non sbaglio alcune skill aumentano di danno in percentuale all evade che si ha (ma nn avendolomai usato non so) allora meglio 5 bsh e 3 tower
    con il pirate a level 10 si perde il crit damage ma siguadagna tantissimo in surv vista la mole diblock che da (oltre che al crit) visto che si blocca in modo pefetto cioe blu anche i colpi di hae mujin
    Last edited by McLove.; 22nd February 2016 at 02:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ti dico solo che:
    - incapaci a skippare, abbiamo praticamente clearato l'istanza dai trash
    - wipati di enrage da bloodmane perchè apparentemente fare dps è troppo difficile (idem kitare i robottini su di lui)
    - wipati di prepotenza da hae mujin perchè sono rimasto 1vsLui e non ho il dps per contrastare il suo regen e allo stesso tempo spammare di iFrame il bombard finale a rullo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ti dico solo che:
    - incapaci a skippare, abbiamo praticamente clearato l'istanza dai trash
    - wipati di enrage da bloodmane perchè apparentemente fare dps è troppo difficile (idem kitare i robottini su di lui)
    - wipati di prepotenza da hae mujin perchè sono rimasto 1vsLui e non ho il dps per contrastare il suo regen e allo stesso tempo spammare di iFrame il bombard finale a rullo
    sisi ma ci sono passato anche io la droidanza e' potente pero riflettendoci a parita di droidanza bsh e piu gear check rispetto a poha dove il gear ti serve solo per tuonarlo di violenza.

cmq ieri run a bsh con 3 rogue MAI piu' al di la del fatto che erano tutti prO che uno era platino e gli altri lo erano:
    incapaci di capire ad ogni encounter:
    - datemi 10 sec prima di incare, faccio un block, cyclone blade call e 5 point e poi arrivate e non mi leva piu niente nessuno, impossibile io davo il ready e partivano, poi aggravano e morivano.
    - non si erano portati i naryu coins quindi morivano random anche piu facilmenteora dico io ne ho un migliaio di naryu coins e che uso solo a bsh ma vero uno fa bsh e non porta i naryu?
    - alla fine hae mujin l'abbimao fatto in 3 dopo il 50% io il Fm ed il destro dopo che i rogue sono morti con l'ombra
    non c'e' potuto nulla io dicevo dopo il primo wipe, ragazzi con l'ombra che vi ruzzola addosso non reggete siete morti tutti e tre in uno strike, lasciamo hae mujin quando poppa l'ombra si sega in un attimo e poi si torna su mujin e loro tutti e tre nahhhhh dps su mujin l'ombra si dodgia, si erano come birilli a terra.

cmq penso che il rogue in pve sia il pg piu di merda del gioco tranne per steath segare junghado.
    Last edited by McLove.; 22nd February 2016 at 03:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

shar quando trovi i party così mollali e riprova, io e pazzo ieri abbiamo fatto così ed al secondo try eravamo in gruppo decente. Io mi sono ritrovato uno con 17k vita e la dokumo bangle nello slot, perchè pensava di dover usare quella per mettersi in coda nel dung

Razj's Avatar

anche io ho trovato più semplice bsh la prima volta rispetto a poh, a parte il boss finale che se non sai che alla fine spamma in quel modo rischi di wipare male

Page 47 of 83 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast