quando giocavo seriamente ci fu un esodo di gente dagli altri reami, specie mid.
Come popolazione alb e mid si equivalevano, con i primi che sukavano cmq perchè scarsi e perchè forse con qualche bug e quindi le relic erano spesso tutte e 6 da mid con ulteriore sbilanciamento.
così molti mid per sfida personale vennero da hib e allora la situazione migliorò e ci fu un bilanciamento come popolazione di alb > mid = hib e con i primi che sopperivano alla scarsezza con i numeri mentre gli altri due se la giocavano.
non mi sorprendo se fosse successo di nuovo.
Molti dopo un po' a vincere troppo facile si annoiano
searching for free time...
ora mid è il reame meno organizzato si prende relic ma non riesce a tenerle hib ha le relic del potere ( tutte ormai da 2o3 mesi) alb si è ripresa 2 giorni fa tutte le relic della forza ce erano a mid.
c'è stato il periodo di giugno che a mid so sparite un sacco di gilde intere, diciamo che hib e mid sono abbastanza trasfromiste si spostano un po qua un po la a seconda del periodo alb è piu chiusa ha meno meno movimenti quelli sono e quelli restano, al netto del calo fisiologico degli utenti specialmente in estate
con il fatto che hanno bannato a muzzo i multi account dopo che per 2 mesi la gente si è cinquantata ziiloni di char... ha distrutto le new entry
oltre al fatto che non trovavo mai gruppo su qualsiasi reame![]()
server down da 8 ore circa.
panico sul forum
chi ci sta giocando ancora?
Non sto giocando manco a Sonic Mania , uthgard ormai l'ho salutato da mesi
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
credo di avere un paio di char a lv12-15
faticavo a trovare gruppi decenti e in soloing persino l'animista è una palla
eh ma il futuro era uthgard lol
Bha qua su Utgard ci son circa 500 loggati di giorno e 1100 la sera e io ho sempre preferito il classico alle strunzate di Toa.
Certo, agli inizi era + facile espare perchè c'era + gente, ma cmq se uno volesse farsi l'ennesimo pg il party si trova per pve.
Diversa è la situazione RVR, ovvero o c'è un BG allora si trova abbastanza posto, altrimenti si fa party gilda la sera, perchè in party pug è difficile trovare.
New entry è Robyx che era GM dei GW sul classico usa, che aveva smesso di giocare da 6 anni e che sta portando su un runemaster.
Dalle 20 alle 23:30 di spam ce n'è parecchio in RVR, poi c'è un buco sino alle 2 di notte dove entrano i giocatori orario usa, ma il grosso è cmq alla sera
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
no è che la 1.65 risulta alla fine noiosa perchè è troppo indietro rispetto a chi ha memoria del gioco, diciamo che è una cosa per fanatici di daoc e ammazza il casual, anche l'aver messo i bg con super exp per i kill alla fine non mi sembra abbia dato il risultato voluto, appena aperto faceva 4000/5000 persone poi dopo un mestto di 50 e rvr la gente si annoia perchè sa che cmq non ce sta nulla di nuovo all'orizzonte
il nuovo per moltissimi ha rovinato il gioco stesso (io in primis).
L'errore è stata da parte loro di temporeggiare troppo dicendo che i motivi erano renderlo perfetto, inserendo anche SI.
La gente ha aspettato (complice il fatto che di mmrpg decenti ultimamente c'è il vuoto), ha provato quando ha uscito e ha trovato di nuovo tanti bug, ha visto i GM non bannare chi doveva essere bannato e che mancavano alcune cose che erano promesse.
Gira e rigira ecco che la gente man mano si stanca soprattutto per l'RvR buggato da chi è 10L dopo 1 mese.
Col vecchio Uthgard ho fatto 2 pg 50 con un tempo decente giocando una via di mezzo tra il casual e il fanatico, facendo soldi, sc, giri per tajendi e un buona dose di rvr e la gente c'era. sempre. non era il problema "noia da patch".
il vecchio era piu buggato di questo, azi qui bug grossi non ce ne sono il problema è che qui per equipaggiare un pg ci vuole troppo tempo, complice anche la patch e la limitazione delle zone exp..........tutto qui il 10 L0 centra poco non so ancora se ci è arrivato qualcuno dopo quasi un anno, il problema te l'ho detto se tu oggi entri e vuoi farti un 50 ti ci vuole troppo tempo poi devi farti un tp che è ulteriore tempo, da solo come casual con 2 ore al giorno ci metti almeno 3 mesi, questo fa si che la gente dopo un po se ne va, e loro lo sanno bene ma non gli interessa loro vogliono una comunity piccola perchè è meglio gestibile.
su quello che voglio posso darti ragione.
Però considera che sono andati avanti mi pare almeno un paio di anni col vecchio uthgard buggato come dici tu più di questo, ma con bug ormai noti che sapevi cosa potevi e non potevi fare, con squilibri che poi si equilibravano sotto altri aspetti. E la community c'era, non si lamentava più di tanto, si giocava, si cambiava reame quando ci si stancava. Se sei casual senza gilda in teoria un mmorpg non fa per te. Se sei casual con una gilda sotto, l'xp riesci a farla (come feci io all'inizio).
Cmq alla fine il problema non è la patch secondo me. Hanno sbagliato come hanno iniziato con troppi bug ancora da sistemare e concentrandosi su quello hanno lasciato andare la quantità estrema di persone che invece di segnalare un bug ne approfittava e ha fatto lv e soldi in velocità sbalorditiva.