Montella saluterà, metteranno gattuso al suo posto.
Montella saluterà, metteranno gattuso al suo posto.
"not even death can save you from me..."
Ma più che altro non ricordo un'azione da gol del Milan
Saranno 5 partite che non facciamo un tiro in porta
Siamo scandalosi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io non do la colpa tutta a Montella e cambiare ora allenatore sarà un suicidio, ma la squadra è N partite che gioca molle e senza senso.
Il Modulo fa giocare mezza squadra fuori ruolo.
E la difesa fa ridere al cazzo, in primis bonucci.
Puo dire di no quanto vuole montella, ma se ti fa cagare in testa da bonucci e s'insiste con questo modulo poi non piangere se ti mandano a casa.
Comunque Palur ha ragione eh, se pensiamo di fare gol tenendo la palla nella nostra metà campo la vedo difficile. I presupposti si creano portando il pallone nell'area avversaria, in 45 minuti ci siamo riusciti una volta. Non andiamo da nessuna parte in questo momento, speriamo che nel secondo tempo cambi la partita.
Btw, esonerare Montella e mettere Gattuso sarebbe drammatico imho. A sto punto, a meno che non perda la fiducia dello spogliatoio, bisogna andare avanti fino a maggio con Montella e poi valutare.
Se proprio devi giocare a tre dietro, almeno gioca a tre davanti.
Bonaventura silva suso
In mezzo tieni il centrocampo di ora.
Hai più gente nel suo ruolo che sto centrocampo farfallino
A me sembra evidente come, al momento, non sia assolutamente un problema di modulo. I problemi maggiori sono la condizione fisica ed il fatto che la fase offensiva sembra totalmente improvvisata dai giocatori in campo senza la benché minima traccia di schemi codificati che danno sicurezza ai giocatori. In fase difensiva aldilà degli errori individuali ci muoviamo anche bene, ma superata la metà campo c'è troppa, troppa improvvisazione.
Sembra che entri Cutrone, se esce Suso per me fa una cazzata.
Fra 10 giorni siamo a novembre, se non sono in condizione direi che è un dramma
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stanno giocando con D'uso largo a destra nel 343?
Speriamo reggano
No ma gg Rodriguez.
Non so che sia successo, ma recuperare due volte il.risultato e riuscire a perdere é da oscar
Statistiche secondo tempo impressionanti...
http://www.diretta.it/partita/OKd75U...iche-partite;2
Se ci fosse un'alternativa valida io lo caccerei Montella
Io non so come si faccia a lasciare solo Icardi in area per due volte e poi permettere quella cavalcata di Vecino che porta al calcio d'angolo su cui fa una cazzata enorme R. Rodriguez.
Ma davvero copriva meglio Paletta.