Originally Posted by
Kveldulv
Finalmente han rimosso quei giudici infami, avrei sperato anche in una bella radiazione dai loro incarichi ma purtroppo non si può avere tutto.Trovo condivisibile l'idea di Rossi di accorciare i tempi del giudizio anche perchè in caso contrario la Uefa si può scordare le liste delle squadre che possono accedere alle coppe europee.Poi considerando che l'anno scorso dopo due settimane noi eravamo in C, credo sia già passato troppo tempo per questa indagine.I nodi vengono al pettine: ho passato un anno a dire che ci avevan fatto un processo farsa, che avevan scritto la sentenza prima dell'udienza e oggi guarda che succede, Martellini e Laudi (bastardi) vengono rimossi dai loro incarichi.Vediamo se i giornali daranno risalto a questo fatto, quando invece l'anno scorso tutti erano convinti di aver pulito il calcio dal male condannando il Genoa alla serie C.Sono ancora talmente incazzato che se Domenica saremo promossi in serie B non festeggerò, o meglio, birretta con gli amici di stadio per dimenticare.Meno male che ci sono i mondiali, con quelli mi diverto ancora.