Pic Alessandro D'Errico, dimmi come vedi la foto. io non riesco a vederla grande, possibile che sia visibile grande solo da edit?
EDIT: Risolto -.-
Pic Alessandro D'Errico, dimmi come vedi la foto. io non riesco a vederla grande, possibile che sia visibile grande solo da edit?
EDIT: Risolto -.-
http://500px.com/derricoalessandro
Non è che so sto fenomeno da seguire![]()
si solo per cazziarti nelle foto che posti![]()
Dai pd che ho già un ottimo punteggio medio![]()
io ho i meteoriti nel mio sensore, dovrei darle una pulita
![]()
Ok guardatevi la serie del bimbo poi ridete menoaltro che postwork, mi sa quelle addirittura cellulare
Edit: a no sempre dalla sony
Last edited by ilsagola; 31st July 2012 at 18:51.
escono foto allucinanti anche col cellulare eh, non è il tuo caso peròperò è carino il momento catturato
per il resto studia![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Guarda su molte foto si vede che son fatte a cazzo di cane, tanto per scattare :P però dovresti dargli un'aggiustata con photoshop, vedrai che migliorano drasticamente![]()
Eheheh ancora, no postwork, se a qualcuno piace una foto e pensa abbia potenziale, gliela passo e me la photoshoppa.
Capisco che la foto in se, ritoccata, perfezionata sia un esperienza incredibile, mi faccio mille viaggi anche io quando guardo foto a caso, ma mi piace più quello che rappresenta il momento, tipo quella seduto sull'orizzonte, può mai venire così a caso?
So un bimbo per ste cose eheheheh![]()