Qua c'è un tifone![]()
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Sempre che il traghetto non venga catapultato in Capraia. Poi mi spiegherai cosa ci fai la vigilia di Natale QUITorno domani con cazzi![]()
No al WayneRaduno dopo una nottata di gusci blu di Mario Kart in testa ad opera di RandolkEdit: ma quella foto di Arthu è stata fatta il 15 Agosto dopo 7hl di vodka?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
hm, 2 gradi e vento forte da nord, sereno
il vp viene a farci visita per fine anno![]()
E' il momento che mi butti su una analisi futura via.Così scazzo e mi mangiano
Ao---
Nao--
Pna+/0
Mjo 3/4
Nino modoki
Fase di nuovo pompaggio del canadese a seguito del nuovo riscaldamento azzorriano che inizia tra 3/4 giorni in media stratosfera.
Tempo sopramedia per temperature e precipitazioni fino a natale.L'asse della saccatura del maltempo piega su di noi a partire dal 26 e abbassa le temperature in tutto il centronord anche di 7/8 gradi , si torna in media dalle massime sui 14/15 di questi giorni ai 7/8 dal 27 al 29.Nuovo apporto caldo per una nuova depressione in spagna.Altra acqua probabile 30/31 dicembre.
Il primo gennaio inizia a rimuoversi tutto questo marchingegno e inizia a prendere atto il nuovo split del vortice polare.
2/3 gennaio nuove iniziali possibili nevicate al centro-nord alle quote medie 500/600 metri.
Poi se gli eventi prendono la piega che mi aspetto dal 4/5 gennaio siamo di nuovo tutti in freezer.Ancora una volta inizialmente ipotesi spagnola+centro tirrenico e nord , in un remake di questo 18/22 dicembre.
A seguito se il blocco reggesse e lo split in stratosfera si avverasse al 100% invece che parzialmente come stavolta beh...tutto quello che è accaduto fino ad ora sarà stato un freschino
Per tutti gli utenti del sud da roma in giù,freddo non incluso fino al 4/5![]()
And many more lol
almeno non avrò problemi a capodanno![]()
Gli inglesi di ECMWF non la pensano nè come gli americani nè come me.
E sono 4 run di fila che confermano.Tendenza individuata dagli englishmen?
Chissà.Se domani entriamo nel pericolo territorio delle 192 ore ce li leviamo male
p.s.
Una carta uguale a questa l'avete vista uhmm , 6 giorni fa tipo.
And many more lol
allucinante dopo la minima di -24 raggiunta in alcuni paesi a qualche km da Udine adesso mi ritrovo con un bel 10/12 gradi di pura umidità -___-
edito per aggiungere uno scorcio di Grado (località marittima friulana) di qualche giorno fa:
![]()
Last edited by Drugnon; 23rd December 2009 at 21:23.