ok fatto un bel pò di inc con master Yi ma mi sembra un pg abbastanza ambiguo..
nelle 5vs5 mi sento pressocchè inutile..
nelle 3vs3 mi trovo a bishottare la gente e vedermi arrivare addosso 3 persone assieme e uscire full vita...
tendo a prendere berserker's greaves,sword of the occult,the bloodthirster,infinity edge,last whisper,starks fervor..i primi 3 item in quell'ordine e gli altri 3 random in base ai gold e alle eventuali armor nemiche..come spell prendo exhaust e ghost...
nel caso sia useless il champ consigliatemi voi
imho ghostblade, IE, phantom dancer, banshee e stivali... la sword of the occult è una cagata, idem last whisper a meno di stack peso di armor; starks fervor è più da offtank/support
Yi è forte ma serve un team che non scoppi entro 2 secondi di engage nei team fights 4v5 perché se ti butti in mezzo scoppi easy easy
giocando random metà delle volte difficile trovare gente che ingaggia e nn fa il botto istantXD
la sword of the occult la prendo perchè 9 su 10 riesco a girare con 20 stack e faccio i buchi...e con il lifesteal recupero botte di vita peso...
gli item che mi consigli spesso e voltentieri li prendo a parte la banshee
iniziate a farvi delle build normali senza snowball items, perchè se poi vi va male l'early date colpa all'hero e invece avete solo trashato golds per niente.
e non puoi giocare yi senza attack speed...
poi boh non lo vedo giocato fuori dalla jungle da mesi quindi non saprei l'ordine di items normali
Last edited by Miave; 11th August 2011 at 01:00.
Originally Posted by Mallus
lascia perde la jungle almeno per i primi 20 livelli, è una perdita di tempo
ah eccoXD
Una domanda... per uno che non ha mai giocato a questi giochi, conviene iniziare ora?
Ho visto qualche video e mi sembra parecchio divertente...
conviene si, il gioco è divertente
finché sei niubbo, poi appena inizi a capirci qualcosa e ti ritroverai in team con 4 lesi troverai piu divertente schiacciarti le palle nella porta ripetutamente urlando gesù mi ama
^
this
Originally Posted by Mallus
volevo vedere i video ma atm nn ci sono ancora...la diretta a che ora corrisponde ora italiana?