Page 47 of 126 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non credo che il punto fosse la skill
    ?
    se la hittavano con 1 hook o 1 slow/fling o una E di blitz etc tutto il punto della mobilità di nidalee moriva insieme a lei eh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class

ok fatto un bel pò di inc con master Yi ma mi sembra un pg abbastanza ambiguo..

nelle 5vs5 mi sento pressocchè inutile..
    nelle 3vs3 mi trovo a bishottare la gente e vedermi arrivare addosso 3 persone assieme e uscire full vita...

tendo a prendere berserker's greaves,sword of the occult,the bloodthirster,infinity edge,last whisper,starks fervor..i primi 3 item in quell'ordine e gli altri 3 random in base ai gold e alle eventuali armor nemiche..come spell prendo exhaust e ghost...

nel caso sia useless il champ consigliatemi voi

Razj's Avatar

imho ghostblade, IE, phantom dancer, banshee e stivali... la sword of the occult è una cagata, idem last whisper a meno di stack peso di armor; starks fervor è più da offtank/support
    Yi è forte ma serve un team che non scoppi entro 2 secondi di engage nei team fights 4v5 perché se ti butti in mezzo scoppi easy easy

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Razj View Post
    imho ghostblade, IE, phantom dancer, banshee e stivali... la sword of the occult è una cagata, idem last whisper a meno di stack peso di armor; starks fervor è più da offtank/support
    Yi è forte ma serve un team che non scoppi entro 2 secondi di engage nei team fights 4v5 perché se ti butti in mezzo scoppi easy easy
    giocando random metà delle volte difficile trovare gente che ingaggia e nn fa il botto istantXD

la sword of the occult la prendo perchè 9 su 10 riesco a girare con 20 stack e faccio i buchi...e con il lifesteal recupero botte di vita peso...
    gli item che mi consigli spesso e voltentieri li prendo a parte la banshee

iniziate a farvi delle build normali senza snowball items, perchè se poi vi va male l'early date colpa all'hero e invece avete solo trashato golds per niente.
    e non puoi giocare yi senza attack speed...
    poi boh non lo vedo giocato fuori dalla jungle da mesi quindi non saprei l'ordine di items normali
    Last edited by Miave; 11th August 2011 at 01:00.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Miave View Post
    iniziate a farvi delle build normali senza snowball items, perchè se poi vi va male l'early date colpa all'hero e invece avete solo trashato golds per niente.
    e non puoi giocare yi senza attack speed...
    poi boh non lo vedo giocato fuori dalla jungle da mesi quindi non saprei l'ordine di items normali
    ma il discorso jungle è cosi conveniente?ho provato a junglare ma mi sento estramamente lento..e sarà anche perchè inco scarsi N ma già prima di raggiungere il 6 mi porto a casa 2 o 3 persone e sono un sacco di soldi..

Razj's Avatar

lascia perde la jungle almeno per i primi 20 livelli, è una perdita di tempo

Petty Officer 2nd Class

ah eccoXD

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Una domanda... per uno che non ha mai giocato a questi giochi, conviene iniziare ora?

Ho visto qualche video e mi sembra parecchio divertente...

Razj's Avatar

conviene si, il gioco è divertente

finché sei niubbo, poi appena inizi a capirci qualcosa e ti ritroverai in team con 4 lesi troverai piu divertente schiacciarti le palle nella porta ripetutamente urlando gesù mi ama

^
    this

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Gesù mi amaaaaaahh!1! bam! bam! bam!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

Ma nessuno sta seguendo l'IEM al gamescon?

Petty Officer 2nd Class

volevo vedere i video ma atm nn ci sono ancora...la diretta a che ora corrisponde ora italiana?

Page 47 of 126 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast