Page 47 of 127 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

No Jesper la voce ping la vedo , ma è l'unica casella sempre vuota ... bho... infatti vado sui server europei leggendo il nome altrimenti non so come capire. (In game invece lo vedo tranquillamente) cmq il ping medio è stranamente molto alto di solito male che andavo era max 150 in europa qua mediamente pingo 250/300 bho..
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    1) di solito scrivono hc nella descrizione altrimenti in fame se NON vedi la mappa in basso e' sicuramente hc.
    2)hai beccato qlc server in Australia o hai problemi di connessione boh, e' normale pingare tra i 100 e i 200 a seconda
    3)prova senza hob che dovrebbe diminuire gli effetti della vegetazione e luci ombre del fumo...se cerchi su Google cmq ci sono varie guide per la config ideale. (ad esempio usando dx9 invece che dx11 modificando direttamente il file .ini
    thx!

Per quanto riguarda la prima domanda, era ovviamente quando non sono in gioco ancora

sto vedendo sto sito per la configurazione che mi pare molto completo, oggi provo
    http://www.fragcast.org/?p=433

EDIT: mi viene anche da pensare che il problema sia più legato alle CPU che alla scheda dato che leggo che è un gioco esoso per la CPU (ES: i suoni caricano di lavoro a bestia i processori), dato che quando si riscalda lo stuttering aumenta terribilmente e dato che i processori si surriscaldano molto di più della scheda video nel mio pc...
    Last edited by Jesper; 12th April 2010 at 11:02.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Che processore hai Jesper? (temo per il mio e6600 anche se ha la 5870 in assist)

Lieutenant

Sto per prenderlo anche io, l'unico mio dubbio e' se g2play e' affidabile o meno.

Chi l'ha preso da li e conferma che e' sicuramente funzionante?

Ensign Jesper's Avatar

io l'ho preso da li e a parte l'attesa per la key (circa 45minuti) non ho avuto altri problemi

@nazza: ho un dual core T9400 intel (2.53 ghz ciascuno)

Warrant Officer Lars's Avatar

preso da g2play al posto di onlinekeystore (che sn piu' veloci IMO) ma visto che qua tutti l'hannno presa la' , mi fido ..

poi su g2play c'e' scritto che si gioca dovunque (intendo che la chiave vale mondialmente) .. penso che lo sia x ogni chiave ma nn vorrei correre il rischio .. su altri siti nn e' specificato ,quindi ....

adesso e' in quequed con soldi gia' presi .. aspetto la mail ...

edit : mi sto gia' pentendo nn ho mai giocato se nn poco a giochi simili son niubbo che la parola niubbo nemmeno puo' quantificare il grado di niubbanza ....
    Last edited by Lars; 12th April 2010 at 12:01.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Uscita da qlc giorno R9

Appena tutti la aggiorneranno funzionaeà l'autobalance...dai che piano piano..

http://forums.electronicarts.co.uk/b...l#post14034523

@Lars
    giocare da solo a bfbc2 soprattutto se nn hai esperienza di fps è come fare i test della patente di guida con una f1 ,cerca gente che conosci e/o joina ts la sera che ci siamo quasi sempre.

Teamspeak 3
    ip: 62.75.214.162:9987
    canale: badcompanycolpad
    password: famerda
    Last edited by Kali; 12th April 2010 at 12:11.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

lo stuttering a volte l'avevo pure io col pc nuovo in firma

è più che altro legato a schifezze di programmazione e nella compatibilità con Win 7... ho anche notato che su un server italiano mi stuttera sporadicamente, su altri server (il 99% ormai) non mi da più problemi da quando ho modificato una voce nel registro di windows per togliere la priorità a mediaplayer e levare un limite impostato di default alle connessioni per altre applicazioni.

Cmq devono patchare pz, ogni tanto (sporadicamente eh) mi si chiude di nuovo il gioco e va al desktop. Certi server sono penosi, vedi la gente swapparti a scatti in corsa, col cecchino non li puoi ovviamente killare. Se usi classi da raffica sono lagscudati, ovvero devi far fuori un intero caricatore per vederli morire sparando da 2 metri. Ovviamente non riesci perchè nel frattempo vieni killato da fuoco aoe.

Poi al contrario ci sono sniper che manco mirano, ti headshottano in corsa come nulla fosse; tu che se non spari almeno 2 volte su un bersaglio fermo, difficilmente lo tiri giù (forse con l'M95 e il mun sì); le jeep sono di cartapesta, voglio vedere come farò a prendere la spilla dei 4 kill su autoblindo; con na granata e due spari esplodi

Va ancora affinato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

edit
    arrivata la key
    Last edited by Lars; 12th April 2010 at 12:40.

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Teamspeak 3
    ip: 62.75.214.162:9987
    canale: badcompanycolpad
    password: famerda
    Per chi volesse giocare in pausa pranzo, io sono dentro.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mboh, io pure ieri ping allucinanti sopra i 350 sui server dove di solito sto poco sopra i 100 -.-

Ensign Jesper's Avatar

allora, scombando sostegno per laptop con ventole e tinkeraggio del file .ini ora non mi scatta più anche mettendo tutto medio Ovviamente dx9 forzate.

Se giocato come il classico fps (alla quake, ma anche alla cs per intenderci) è tremendo l'impatto. Giocandoci da niubbo che campera nei cespugli invece è molto immersivo (da l'idea di trovarsi li molto di più rispetto a tutti gli fps che ho giocato...anche perchè grazie alle mappe immense all'inizio è sempre tutto nuovo e potrebbe esserci un nemico dietro ogni angolo).

Va da se che ovviamente suco a bestia quando ho un k/d ratio sopra l'1 è festa grossa, spesso sono sotto lo 0.5 lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Poi al contrario ci sono sniper che manco mirano, ti headshottano in corsa come nulla fosse; tu che se non spari almeno 2 volte su un bersaglio fermo, difficilmente lo tiri giù (forse con l'M95 e il mun sì)
    Purtroppo, anche con l'M95 e le munizioni magnum, giocando in modalità normale, da lunga distanza un colpo non uccide subito (tranne l'headshot)... da distanze modeste instakilla
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

@Jesper
    vaccaboia , ma nn mi e' arrivato il link da dove scaricare il gioco ...
    mi puoi dare il link ?!

o qualsiasi altra persona eh !

Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    No Jesper la voce ping la vedo , ma è l'unica casella sempre vuota ... bho... infatti vado sui server europei leggendo il nome altrimenti non so come capire. (In game invece lo vedo tranquillamente) cmq il ping medio è stranamente molto alto di solito male che andavo era max 150 in europa qua mediamente pingo 250/300 bho..
    Leggevo in giro che il problema del ping è relativo a sistemi win7 o vista, dove il gioco deve essere lanciato in modalita' amministratore per vedere il ping, non chiedermi il perche' ma mi pare lessi questa soluzione sul forum ufficiale proprio.
    Io lo prendo nel cuccu lo stesso xke' se vado a settare l'eseguibile di bc2 con l'avvio come amministratore, steam non mi fa + lanciare il gioco

Page 47 of 127 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast