Massimo Moratti... "Balotelli è un campione da Inter per stile, gioco e carattere. E' al 100% nostro, anche se poi si possono fare altre scelte...".
![]()
Massimo Moratti... "Balotelli è un campione da Inter per stile, gioco e carattere. E' al 100% nostro, anche se poi si possono fare altre scelte...".
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cioè è ritardato al 100% sto poveretto
il mou nn ha iscritto i figli a scuola QQ
Spoiler
Mazzarri dà un'idea a Balotelli
"A Napoli l'ambiente ideale"
hanno già "tenuto a bada" un pazzo....
searching for free time...
Spoiler
capello sicuro è l'unico che puo competere con mou per grandezza del proprio ego e per carisma
Non discuto le capacità, il manico e il curriculum ma mi fa ribrezzo il personaggio. E mi rievoca anche i fantasmi di Lippi.
Spoiler
Può essere. Fino a qualche tempo fa pensavo partisse con maicon e arrivassero marcelo e higuain. Con relativi conguagli , ovvio. Poi la scenata di maic le dichiarazioni del procuratore e una strana stretta di mano tra mou ed eto'o dopo una sostituzione . Ho pensato a mou più eto'o in chiave barca... Con torres che si libera e che in pratica non può andare da nessuna parte se non al real o Inter. Solo che il real con higuain torres e benzema esploderebbe . Mi sembra più ragionevole lo scambio con eto'o per marcelo più conguaglio e aggiungendo qualcosa prendere torres. Vada come vada i nomi che girano sono quelli , di una cosa sono sicuro , mou , da grande professionista quale è non se ne andrà senza essersi assicurato un adeguato ritorno per l'Inter.....
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24985
è amareggiato
.....................
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo32623.shtml
siamo stati ingiusti
piccoli passi di bimbo piccoli passi di bimbo un giorno in meno........piccoi passi di bimbo
Last edited by saltaproc; 18th May 2010 at 08:01.