poco chiusa la korea
se questi so i favori .... poveri mondiali![]()
no, mah wait...
il pareggio del brasile era quotato a 15... la vittoria corea 35...
forse era il caso di buttare dieci euro sulla x
Spoiler
Spoiler
Cazzo che emozione sta partita, so tutto un brivido.![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
no ma facciamo i mondiali in sud africa a giugno con -3![]()
che bei mondiali....
SPUMEGGIANTI![]()
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che gol di merda che ha preso la korea hahaha
comunque maicon GG
Grande Maicon![]()
On iMac 21,5"
se voluto un gol esagerato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imho era un cross teso rasoterra alla cafusolo che culo + portiere ebete = gol
se era un tiro grande finta di sopracciglio che guardava in mezzo![]()
ma che cross... ha tirato in porta -.-
Spoiler
Bel portiere...
Edit: cazzo Fabuloso non sbagliare sti gol che se no ti svaluti e Galliani ti compra!