Page 474 of 1721 FirstFirst ... 3744244644704714724734744754764774784845245749741474 ... LastLast
Results 7.096 to 7.110 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7096
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    tu non ce la fai proprio a non rosicare vs juve
    non sto rosicando è la verita per voi difficile da digerire ma stanno cosi le cose nei top club sei piu tutelato tutto qui c'è poco da rosicare o nno siete voi quelli ce dite sempre che a totti gli permettono certe sceneggiate, ma se poi si prende come esempio la juve e tutti rosikoni perchè vi piccate ma dato che berardi andrebbe alla juve l'esempio è la juve punto e stop

  2. #7097
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando al valore di pogba oggi incontro Bayern Juve

    in seno a questo Jan-Christian Dreesen, direttore finanziario del Bayern, ai microfoni d Kicker: "Sì, potremmo spendere 100 milioni per un solo giocatore". ed il riferimento e' ovviamente pogba non certo padoin

    la cosa e' stata detta a voce durante un iintervista non scritta da qualcuno, in buona sostanza non vuol dire nulla indica che la cifra che si accosta parlando di pogba e quella non la meta'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #7098
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tornando al valore di pogba oggi incontro Bayern Juve

    in seno a questo Jan-Christian Dreesen, direttore finanziario del Bayern, ai microfoni d Kicker: "Sì, potremmo spendere 100 milioni per un solo giocatore". ed il riferimento e' ovviamente pogba non certo padoin

    la cosa e' stata detta a voce durante un iintervista non scritta da qualcuno, in buona sostanza non vuol dire nulla indica che la cifra che si accosta parlando di pogba e quella non la meta'.
    oggi o ieri pure zidane ha detto che sono interessati a pogba, bhè forse a questo punto temo che il valore con 3 squadre cosi dietro si impenni e forse c'hai ragione MC

  4. #7099
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non sto rosicando è la verita per voi difficile da digerire ma stanno cosi le cose nei top club sei piu tutelato tutto qui c'è poco da rosicare o nno siete voi quelli ce dite sempre che a totti gli permettono certe sceneggiate, ma se poi si prende come esempio la juve e tutti rosikoni perchè vi piccate ma dato che berardi andrebbe alla juve l'esempio è la juve punto e stop
    il punto è che può anche essere vero ciò che dici (anche se guardando le partite della juve non mi sembra si facciano troppi problemi ad ammonire, anzi), ma è che la tua rosicata vs sistema devi metterla pure se il topic è sul colore delle mutande di nonna Vercingetorigia

  5. #7100
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il punto è che può anche essere vero ciò che dici (anche se guardando le partite della juve non mi sembra si facciano troppi problemi ad ammonire, anzi), ma è che la tua rosicata vs sistema devi metterla pure se il topic è sul colore delle mutande di nonna Vercingetorigia
    see vabbè dai

  6. #7101
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769
    So far, so good...

  7. #7102
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il giornale di Sicilia stamattina indicava che e' fatta per Dybala alla juve, la notizia poi nel pomeriggio e' stata confermata da altre testate, andando alle cifre:

    - 28 milioni
    - la risoluzione di due comproprieta', che questa estate si sarebbero dovute risolvere ugualmente tra Juve e Palermo in favore di quest ultimo di due giovani molto promettenti cioe Goldaniga ( Classe '93 difensore del perugia e della nazionale under 21), e Lanini (Classe '94 attaccante delle giovanili della juve atm in serie B alla virtus entella). In entrambi i casi la juve si garantirebbe un diritto di recompera infatti questi sono i dettagli che devono ancora essere definiti
    - il prestito gratuito di Coman, ancora e' da definire se per uno o due anni.
    Last edited by McLove.; 11th May 2015 at 18:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #7103
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il giornale di Sicilia stamattina indicava che e' fatta per Dybala alla juve, la notizia poi nel pomeriggio e' stata confermata da altre testate, andando alle cifre:

    - 28 milioni
    - la risoluzione di due comproprieta', che questa estate si sarebbero dovute risolvere ugualmente tra Juve e Palermo in favore di quest ultimo di due giovani molto promettenti cioe Goldaniga ( Classe '93 difensore del perugia e della nazionale under 21), e Lanini (Classe '94 attaccante delle giovanili della juve atm in serie B alla virtus entella). In entrambi i casi la juve si garantirebbe un diritto di recompera infatti questi sono i dettagli che devono ancora essere definiti
    - il prestito gratuito di Coman, ancora e' da definire se per uno o due anni.
    inutile dire che sarebbe tantissima roba.

    Dybala con Tevez a fargli da chioccia 1 anno per poi prenderne il posto da titolare, evitando quindi subito le enormi pressioni del dover sostituire Carlitos subito...sarebbe un capolavoro.

    Gran giocatore Paulo.

    ma aspettiamo.

    caso Iturbe docet.

    piuttosto: Pogba va? non va? ndo va?

  9. #7104
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    inutile dire che sarebbe tantissima roba.

    Dybala con Tevez a fargli da chioccia 1 anno per poi prenderne il posto da titolare, evitando quindi subito le enormi pressioni del dover sostituire Carlitos subito...sarebbe un capolavoro.

    Gran giocatore Paulo.

    ma aspettiamo.

    caso Iturbe docet.

    piuttosto: Pogba va? non va? ndo va?
    Altre conferme da Gianluca di Marzio
    http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...ti-i-dettagli/

    Sembra non esserci più il prestito di Coman ma un bonus di 8 milioni però difficilmente raggiungibili come specifica lo stesso di Marzio , sarei curioso di sapere quali.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #7105
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Robinho rescinde, -1.

  11. #7106
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    per me tutte queste voci su Cavani sono palle.

    se arrrivasse anche Dybala (vediamo), in caso di improbabile arrivo del matador (non vedo perché dovrebbe tagliarsi lo stipendio per venire da noi), si tarperebbero le ali alla crescita di Morata, che in prospettiva mi pare molto meglio dell'uruguagio.

    Inoltre, non mi pare che abbiamo tutta sta necessità di un quarto attaccante fortissimo, vista la penuria in altri reparti.

    unico caso dove effettivamente potrebbe arrivare, è la partenza di Tevez.

  12. #7107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    cmq un attacante la juve lo deve prendere perchè penso ce llorente con questo modulo abia difficolta non rende come l'anno scorsoe sia in partenza sicura poi è piu verosimile che sia dybala o zaza il sostituto rispetto a cavani tanto sara il termontone dell'estate il mercato della juve tra arrivi e partenze, perciò ci sara tempo per tutte le notizie vere o fantasiose che usciranno

  13. #7108
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    stiamo rifacendo l'attacco in prospettiva.

    Tevez ha ancora 1 anno e penso che resterà, Morata idem ma non è detto che il Real lo riprenda.

    matri è in prestito e Coman andrà in prestito sicuramente

    LLorrente penso verrà venduto finchè ha mercato.

    quindi almeno 2 punte vanno prese, forse 3.

    Dybala se come dicono è fatta va bene, ma numericamente ci servono 5 magari 6 attaccanti (anche per provar un 4 3 3 magari)

    onestamente Cavani sarebbe un buon acquisto, ma per me non è il profilo giusto, troppo oneroso per l'italia e non è nemmeno più giovanissimo.

    penso che alla fine prenderemo Zaza come quarta o quinta punta.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #7109
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    stiamo rifacendo l'attacco in prospettiva.

    Tevez ha ancora 1 anno e penso che resterà, Morata idem ma non è detto che il Real lo riprenda.

    matri è in prestito e Coman andrà in prestito sicuramente

    LLorrente penso verrà venduto finchè ha mercato.

    quindi almeno 2 punte vanno prese, forse 3.

    Dybala se come dicono è fatta va bene, ma numericamente ci servono 5 magari 6 attaccanti (anche per provar un 4 3 3 magari)

    onestamente Cavani sarebbe un buon acquisto, ma per me non è il profilo giusto, troppo oneroso per l'italia e non è nemmeno più giovanissimo.

    penso che alla fine prenderemo Zaza come quarta o quinta punta.
    si infatti, Cavani può avere un senso logico solo in caso partisse Tevez e quindi perderesti di colpo 25 gol stagionali.

    in tutti gli altri scenari è una cagata

  15. #7110
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si infatti, Cavani può avere un senso logico solo in caso partisse Tevez e quindi perderesti di colpo 25 gol stagionali.

    in tutti gli altri scenari è una cagata
    piu che altro se si prende dybala io penso che si prenda solo uno tra zaza e berardi

    se tevez resta un altro anno avremmo in attacco
    tevez
    morata (che fino al 2016 non puo' andare via)
    dybala
    uno tra zaza e berardi

    anche se coman va in prestito prendere entrambi significherebbe bruciarne uno ofare la fine di coman quest anno cioe giocare 4 partite al massimo.
    anche tenendo conto che sembra che allegri voglia investire su un trequartista di ruolo e vedo difficile fare un 433 dove ad esempio berardi troverebbe molto più posto


    su dybala dovesse essere vero sono contento anche perche' secondo me come seconda punta può fare solo meglio, dobbiamo ricordarci che quest'anno l'attacco del palermo era stato improvvisato da iachini perche vasquez e' un trequartista naturale adattato a seconda punta mentre dybala e' una seconda punta adattata a prima, quest'ultimo giocando un pelo più indietro e con più spazio imho può solo fare meglio.
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 13:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 474 of 1721 FirstFirst ... 3744244644704714724734744754764774784845245749741474 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.73 Kb. compressed to 90.70 Kb. by saving 15.04 Kb. (14.22%)]