Page 48 of 177 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast
Results 706 to 720 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #706
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    In merito alla questione Europa unita credo che la follia di Putin abbia accelerato un processo che era stantio da anni.
    Ora si inizia davvero a parlare di esercito europeo, e di creare un Europa davvero unita, purtroppo è vero che a volte servono delle tragedie enormi per dare una bella spinta in avanti a dei processi che arrancano da decenni.
    La mia speranza è che quando questa merda sarà finita l'Europa prenda coscienza di sè e di come se, DAVVERO unita, possa essere davvero un player fondamentale e imprescindibile per tutto il mondo.
    Last edited by Sulimo; 3rd March 2022 at 13:24.

  2. #707
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Putin è riuscito tranquillamente negli anni passati ad avvelenare e/o incarcerare tutti i suoi avversari politici e non. Pure in piena europa.

    Quindi il magnate Russo mi sa che è meglio che si nasconda bene o fara' veramente una fine alla Stranger Things 3.


    Alle 13 a Brest riniziano i Negoziati. Lavrov ora placa i toni ma da comunque dell'isteria globale al mondo occidentale. Macron tenta ancora la via della pace telefonando a Putin nonostante ieri non ci sia andato molto leggero contro di lui.

    La Russia mette sul tavolo il cessate il fuoco, che detto cosi fa anche un po ridere visto che non si sono mai realmente fermati.

    Sinceramente non ci credo minimamente ne a Lavrov ne a Putin, non stanno piu lavorando come "capi" di stato ma stanno lavorando come faceva il KGB un tempo, mentendo.

    Anche perchè se è veritiero quel che era il piano militare in origine di Putin dopo la Caduta di Kherson c'e lo sbarco stile normandia ad Odessa + presa da dietro.
    Il "cessate il fuoco" dovrebbe essere la "conditio sine qua non" senza la quale gli altri paesi non dovrebbero proprio sedersi al tavolo, non una merce di scambio.
    E tutto sto buonismo della politica perché? tutti trattano e lui bombarda.
    Paura dell'atomica? tempo 10 giorni ed arriva comunque se non lo fermano e gli danno campo libero.
    I matti non vanno assecondati, vanno fermati ed internati... e Putin tutto mi sembra meno che sano di mente per poter trattare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #708
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Come ho già scritto Putin ha fatto quello che la politica non è riuscita in 70 anni, unire l'UE

  4. #709
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a parte che ho perso già troppo tempo qui, dico solo che a me preoccupa un sacco l'America che piano piano cerca di rimettersi in posizione di leadership in una nuova guerra, che è esattamente quello che Putin non vuole
    La Russia invade uno stato sovrano, riporta la guerra in Europa e parla di deterrente nucleare e a te preoccupa l'America?
    Mah..

  5. #710
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Name:  131549677-c13a96f6-8530-4f45-9465-6db2c7cb2720.jpg
Views: 91
Size:  97,9 KB

    Una foto dei danni che possono provocare le infiltrazioni dell'acqua se non sistemate per tempo.

  6. #711
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    raga scusate io però cioè è na guierra ora per quanto al momento sta cercando di evitare un bombardamnto a tappeto per tante ragioni che non so quanto reggeranno andando avanti è na guerra, insomma non è che si puo pensare che non vengano distrutti palazzi etc, si misisli intelligenti quello che vi pare ma siamo in un centro abitato mezzo grado e gia dal palazzo del governo poi passare all'ìospedale a 100 mt, basta finitela qua perfavore io è la seconda volta che mi distruggono casa in ucraina eh una nel 2014 e un altra ieri e suvvia

  7. #712
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    In merito alla questione Europa unita credo che la follia di Putin abbia accelerato un processo che era stantio da anni.
    Ora si inizia davvero a parlare di esercito europeo, e di creare un Europa davvero unita, purtroppo è vero che a volte servono delle tragedie enormi per dare una bella spinta in avanti a dei processi che arrancano da decenni.
    La mia speranza è che quando questa merda sarà finita l'Europa prenda coscienza di sè e di come se, DAVVERO unita, possa essere davvero un player fondamentale e imprescindibile per tutto il mondo.

    A partire dalla stessa gente che insultava dopo la prima ondata del COVID se uno provava a dire di mantenere il distanziamento sociale e di non aprire tutto subito?

    Uhm... forse si, forse no, in generale sono tantissimi "zombie da TikTok e Social" e fargli capire questioni al di la del loro naso e' davvero impossibile e' piu' facile spostare la loro opinione attraverso gli "influencers". Per il momento, per i piu' l'Ukraina e' cosa distante, come quando era cominciato il COVID. Vedrai quando arrivano i profughi, la vendemmia e la festa di leghisti and co.

  8. #713
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    raga scusate io però cioè è na guierra ora per quanto al momento sta cercando di evitare un bombardamnto a tappeto per tante ragioni che non so quanto reggeranno andando avanti è na guerra, insomma non è che si puo pensare che non vengano distrutti palazzi etc, si misisli intelligenti quello che vi pare ma siamo in un centro abitato mezzo grado e gia dal palazzo del governo poi passare all'ìospedale a 100 mt, basta finitela qua perfavore io è la seconda volta che mi distruggono casa in ucraina eh una nel 2014 e un altra ieri e suvvia
    ma che davvero??

  9. #714
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ma che davvero??
    e che perfinta alka vabbè quella a kiev era un uffccetto/casa niente di che però sai com'è nel mentre prendete in giro sanve c'è chi i buchi in casa ce l'ha perdavvero esperiamo che non ci sia una controffensiva altrimenti famo 3 ed è la volta buona che poi mi iscrivo ai terroristi come diceva il buon magnotta

    ps non riesco piu a comunicare con watsapp in donbass e la cosa mi preoccupa un pochetto piu dell'atomica

  10. #715
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    adesso vi volevo di na cosa voglio fa il testa di cazzo.............ora siamo tutti amici degli ucraini ma quando arriveranno i primi profughi lo sanno gl'italiana che in ucraina c'èil più basso o giù di li tasso di vaccinati covid d'europa?

  11. #716
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Il problema non sarà le persone non vaccinate che arriveranno, ma se rifiuteranno di vaccinarsi una volta che saranno accolti dalle nazioni EU.
    Free from Signature

  12. #717
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    adesso vi volevo di na cosa voglio fa il testa di cazzo.............ora siamo tutti amici degli ucraini ma quando arriveranno i primi profughi lo sanno gl'italiana che in ucraina c'èil più basso o giù di li tasso di vaccinati covid d'europa?
    l'ho detto 10 min fa alla mia ex moglie
    Sta fissata per lei, per la madre e per il mondo di girare con 72 mascherine, distanziarsi ecc ecc e poi che fanno? sabato vanno ad un ente che sta ospitando alcune bambine profughe per farci giocare mia figlia.
    Alla frase "ma pure te hai smesso di essere virologa e ti dai alla geopolitica?" non ho avuto risposta
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #718
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il problema non sarà le persone non vaccinate che arriveranno, ma se rifiuteranno di vaccinarsi una volta che saranno accolti dalle nazioni EU.
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ura-340058002/

    bisogna pure pensa alla questione covid perchè è vero che putin lo ha sconfitto in 48 ore visto che non se ne parla più ( ma in realta esiste)

  14. #719
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sanve non per alimentare il flame, però questo minimizzare davanti a delle immagini che, nel 2022 in Europa, pensavamo di non poter più rivedere fa abbastanza incazzare. Si parla già del primo milione di profughi e di qualche migliaio di morti, città distrutte e siamo solo ad una settimana dall'inizio del conflitto. Ed ' brutto da dire, però è normale che ci sentiamo molto più coinvolti visto che si parla di un paese Europeo e non di qualche stato del salcazzistan. Il capitalismo, tra tutti i difetti che ha, ci aveva illuso che situazioni di questo tipo non si sarebbero potute verificare nella parte "fortunata" del mondo in quanto economicamente non convenienti per nessuno. Invece no, come specie abbiamo dimostrato una volta in più di non riuscire proprio ad imparare dai nostri errori. Ed ora ci troviamo un dittatore pazzo che sta invadendo uno stato vicino causando migliaia di vittime, danni economici incalcolabili per tutti (russi in primis) e nel mentre si prende anche il lusso di minacciare un armageddon nucleare.

    Poi, di fronte a questa situazione, c'è chi si mette pure a biasimare "gli errori dell'occidente". Come se io rompo le balle al vicino perché gioco ad Elden Ring con la musica troppo alta e questo mi brucia la casa dopo avermi stuprato la moglie e la figlia. Eh ma te potevi abbassare il volume.
    Si ma vedi, il tuo è un commento pacato di una persona che appunto si sente più coinvolta, e ci sta. Così come ci sta che qualcuno altro (io) cerchi di approcciare la situazione con calma perché siamo a meno di 2mila km e mi sto quasi per cagare addosso.
    Poi ci sono quelli che hanno le allucinazioni e "leggono" di me che faccio la descrizione dei posti di villeggiatura in Ucraina, e gente così non fa altro che aumentare la psicosi... d'altronde son passati solo due anni dall'ultima psicosi, eppure no, meglio farsi venire un embolo scrivendo cazzate

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi ti preoccupa piu biden e l'america che putin? vabbe allora stai proprio sprecando il tuo tempo qui
    Fammi vedè dove l'ho scritto che non mi preoccupa Putin?
    A te non preoccupa che il nemico giurato della Russia si stia sfregando le mani in attesa di entrare nel conflitto? Secondo te da che lato passano? Secondo te da quali basi fan partire gli attacchi, se attaccano?
    Last edited by San Vegeta; 3rd March 2022 at 15:37.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #720
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Fammi vedè dove l'ho scritto che non mi preoccupa Putin?
    A te non preoccupa che il nemico giurato della Russia si stia sfregando le mani in attesa di entrare nel conflitto? Secondo te da che lato passano? Secondo te da quali basi fan partire gli attacchi, se attaccano?
    non lo hai detto, ma se metti in mezzo Biden mentre Putin sta facendo una guerra di conquista stile Napoleone con morti e distruzione... io penso al problema enorme che si manifesta davanti non al "what if?"
    Ancora non si sa dove vuole arrivare Putin con questa azione scellerata e vogliamo pensare agli Usa???

    e sec me si sta sfregando le mani il nemico giurato
    Spoiler

Page 48 of 177 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.93 Kb. compressed to 96.51 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.77%)]