Page 48 of 99 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

McWoT. McLove.'s Avatar

@anak

no ma aspetta un attimo che pirlo stia giocando una merda e' indiscusso ma non vedo alternative a metterlo meglio pirlo una merda che comunque 2 giocate te le trova (fatti alla mano) che montoculosnocciolato che gioca col rimmel a centrocampo.
    a me ha fatto ridere marchisio trequartista che da pirlo giovine mezzala e penso una delle uscite piu lollose del forum e cmq il dare fiducia a prandelli: abbiamo una squadra mediocre l'hai detto e conocrdo forse la prossima generazione avra qualcosa da dire se nn sbaglio los crivevi tu stesso (verratti, balotelli, se diventa intelligente, insigne, destro, borini e' gente che se cresce bene può fare tanto) e' un dato di fatto MA pure l'allenatore e' mediocre, quindi il "scelga prandelli" come se fosse il guru del calcio, e di cappellate ne ha gia fatte tante, quella con la croazia imperdonabile i sette nani davanti e ti fai schiacciare quando vinci di un goal, la gestione delle sostituzioni, gli uomini nel modulo e non gli uomini giusti per il modulo, al punto che ci siamo qualificati per culo, boh mi sembra una stronzata.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2012 at 20:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Ho quotato solo quelle 6 squadre perchè ritengo che sulla carta solo quelle 6 sono superiori.

Serbia e Belgio, e anche Svizzera, han buoni giocatori/promesse, bel collettivo, giovane, ma al momento sono nettament einferiori e meritatamente fuori. Sono le under 21 che vanno forte, ma se per questo anche la nostra under 21 è molto forte in teoria.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ma aspeta un attimo che pirlo stia giocando una merda e' indiscusso ma non vedo alternative a metterlo meglio pirlo una merda che comunque 2 giocate te le trova (fatti alla mano) che montoculosnocciolato che gioca col rimmel a centrocampo.
    a me ha fatto ridere marchisio trequartista che da pirlo giovine mezzala e penso una delle uscite piu lollose del forum e cmq il dare fiducia a prandelli: abbiamo una squadra mediocre l'hai detto e conocrdo forse la prossima generazione avra qualcosa da dire (verratti balotelli, se diventa intelligente, insigne destro borini e gente che se cresce bene puo fare tanto) e' un dato di fatto MA pure l'allenatore e' mediocre, quindi il "scelga prandelli" come se fosse il guru del calcio, e di cappellate ne ha gia fatte tante, quella con la croazia imperdonabile, la gestione delle sostituzioni, gli uomini nel modulo e non gli uomini giusti per il modulo, al punto che ci siamo qualificati per culo boh mi sembra una stronzata.
    Mi sembra ovvio che Pirlo debba giocare, dico solo che lui sta giocando abbastanza di merda ed è il PRINCIPALE motivo delle difficoltà italiane, soprattutto nella creazione di gioco, prima lui e poi Cassano, se ci metti che entrambi non stiano gicoando bene e facendo la differenza (e qualitativamente e tecnicamente potrebbero) capisci perchè l'Italia ha difficoltà a tenere palla pure contro le Far Oer e a creare n itide palle goal.

Di Prandelli ho già detto come la penso, secondo me errori ne ha fatti diversi (quelli contor la Croazia esattamente togliere Motta+Balotelli, nota bene, quello che il 50% e passa di questo forum toglierebbe a prescindere , e gioca anche con il modulo che non mi piace, come accennavo rispondendo a Palur, tuttavia non credo che la principale colpa sia sua nelle difficoltà dell'Italia ma più dei 2-3 campioni su cui si è affidato che non stan rendendo come dovrebbero, Cassano e Pirlo in primis.

Magari ingranano contro l'Inghilterra e la prox e siamo in finale eh :O

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

una sicurezza il portiere della grecia

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si, è sicuro che fa schifo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Pareggio Grecia

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Pareggio Grecia
    je ne fanno 3 povera grecia

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Pare che la merkel abbia chiesto il fallimento per la grecia
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Sto marco reus mi piace tantissimo,ha sbagliato 127 gol pero' lo lovvo..

17 milioni a 23 anni,noi abbamo preso un 31 enne scrauso a 11, io lovvo peso moratti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Direi che il 2004 non si ripeterà :P

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma quello è il miglior portiere greco? È imbarazzante, peggio di muslera contro il milan..

Scappato di Casa Palur's Avatar

cioe poi c'e' chi si lamenta di alvarez

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq per me le ex promese del calcio italiano
    montolivo pazzini criscito etc
    non erano meno talentuose dellle attuali promesse
    è semplicemente che prima facevamo il paragone con totti, probabilmente il giocatore europeo piu forte con zidane
    oggi il paragone lo si fa cmq con totti, probabilmente il giocatore europeo che gioca meglio da fermo

nel senso che la generazione 'di mezzo' si è bruciata facilmente dato che erano mezzeseghe rispetto a chi giocava seriamente a pallone
    oggi non c'è piu nessun paragone da fare, c'è solo speranza
    io non vedo in destro o borino o gabbiadini niente di diverso rispetto al pazzo dei primi tempi
    il problema è che se 2 di questi non diventano quantomeno buoni giocatori noi siamo fottuti

giusto nei due difensori centrali siamo abbastanza coperti, per me tra ranocchia bonucci e ogbonna ci esce davvero il campione (ogbonna è mostruoso fisicamente, oltre che spudoratamente ricchione)

Scappato di Casa Palur's Avatar

emma pazzini è sempre stato un bidone
    Destro no .
    Per questo andra alla juve.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq per me le ex promese del calcio italiano
    montolivo pazzini criscito etc
    non erano meno talentuose dellle attuali promesse
    è semplicemente che prima facevamo il paragone con totti, probabilmente il giocatore europeo piu forte con zidane
    oggi il paragone lo si fa cmq con totti, probabilmente il giocatore europeo che gioca meglio da fermo

nel senso che la generazione 'di mezzo' si è bruciata facilmente dato che erano mezzeseghe rispetto a chi giocava seriamente a pallone
    oggi non c'è piu nessun paragone da fare, c'è solo speranza
    io non vedo in destro o borino o gabbiadini niente di diverso rispetto al pazzo dei primi tempi
    il problema è che se 2 di questi non diventano quantomeno buoni giocatori noi siamo fottuti

giusto nei due difensori centrali siamo abbastanza coperti, per me tra ranocchia bonucci e ogbonna ci esce davvero il campione (ogbonna è mostruoso fisicamente, oltre che spudoratamente ricchione)
    ma infatti questi che nomini nn sn sicuramente fenomeni, ne si sa se diventeranno mai campioni. Speranza di buoni-ottimi giocatori si, il mondiale l'abbiam vitno con Toni eh mica con van Basten.

IL fenomeno è Insigne, e forse Verratti. Anzi, "forse" anche Insigne. Il resto sono buoni giocatori che come dici non sono + forti delle vecchie promesse italiane. Ma va benissimo cosi, ricordo pochissimi casi di squadre che han avuto nella stessa generazione fenomeni in tutti i reparti, la Spagna di questo periodo, che ha fatto europeo+mondiale e chi sa ora.
    Ogni tnt il Brasile.

Per il resto di solito si hanno dei fenomeni + ottimi giocatori e tanto basta. I 4 mondiali dell'Italia, anzi 2 (quelli del fascismo non ho manco idea di come so stati fatti) sono stati vinti con squadre con alcuni fenomeni e tanti ottimi giocatori, x fenomeni intendo 2-3, mica 11.

Page 48 of 99 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast