Page 48 of 98 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non ho potuto loggare e i fatti mi cosano comunque si, è una lega di frocetti!!! Tutti a darsi le pacche sulla schiena e a fare gli amicici...NON ESISTONO AMICI IN BB!!!!

-2 al giorno ics...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Se è una lega di frocetti, l'unico consiglio che un anziano può dare è... non date mai le spalle!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

4° giornata per i BloodLust Heroes che vanno ad incontrare la squadra rivelazione della lega, gli Anal intruders del prode Wolfo.

Nella tana dei Vampiri c'è il tutto esaurito si effettuano i tiri di rito e Wolfo decide di calciare.

Set, Hat calcio delle lucertole nel parcheggio dello stadio e palla in mano a Tymochenko, thrall con 4 agi, nuovo portatore di palla per la squadra di casa!

Come al solito cerchiamo le fasce, là dove il numero non conta, spediamo una lucertola nel pubblico e mettiamo le basi per una buona fuga. I sauri sono bloccati sulla scrimmage a vedersela con qualche thrall e sono in vantaggio di uomini sulla fascia.

Il sogno dura poco, la diga di centrocampo non regge, wolfo mi sbriciola un paio di thrall e, a causa di un mio TO su una schivata non vista (li mortacci mia), mi spedisce un vampiro tra i KO, sauri e krokko si uniscono alla festa in fascia lasciando un bel po' di gente a brucare l'erba.

La linea laterale è persa, dalle retrovie il capitano lasciato libero chiama palla, Tymochenko lo vede,handoff e ci involiamo dall'altra parte coperti da un paio di thrall. Adesso per le lucertole è merda, provano a bloccare la fuga, ma un blitz e un paio di spinte e siamo in vantaggio! Samba sugli spalti! sassuelaaaaa sassuelaaaaaa

Si riprende con palla in mano alle lucertole, do per scontato che in 3 turni wolfo non mi faccia meta e qui sbaglio. La mia difesa si basa tutta sull'allungargli la strada verso la meta. Colpo di genio di wolfo che mi spacca, letteralmente, tutta la difesa e passa dritto per dritto fino a poche caselle dall'obbiettivo! Ultimo turno, la svolta!

Blitz con l'unico pezzo "libero", un vampiro che nonostante la sete di sangue si immola dopo un dodge sul portatore che cade, palla in terra e si incrocia le dita, wolfo non ha piu' RR e come ci eravamo detti nel prepartita raccattare palla con le "ciortellore" non è così scontato.
    Regola d'oro, in stile "saponetta" Marchegiani la palla sguiscia e cade. TO, triplice fischio e santi che cadono dal cielo

ndr wolfo tornerà al microfono tipo al 11 turno

Il secondo tempo si basa su 2 cose.

1- wolfo che ragiona col fegato e cerca di ammazzarmi mezza squadra
    2- airpana che approfitta del fegato di wolfo per arrivare sul portatore

Sul calcio lungo, grazie alle fasce libere ci portiamo a vista del portatore avversario, wolfo mi spezza mezza squadra (giocherò per buona parte della partita con 2 soli vampiri) ma sbaglia, non muove la palla in zona sicura e prova un blitz che lo porta al TO a questo punto per i nostri è uno scherzo sdraiare il portatore e buttarsi in meta. 2-0! risamba sugli spalti. pepeppepepepepe A E I O U IPSILON!

Wolfo nel tentativo estremo di salvare il 2-0 schianta su un dodge un sauro, miss next match & -1 FO! Qualcuno mi deve da bere

Festa finita sull'ennesima presa fallita
    wolfo si mette a distruggermi la squadra, mi ammazza Pastafrolla QQ e si butta all'inseguimento con Coglione su Tymochenko per pura e semplice vendetta. Il thrall prova un inutile fuga e verrà messo in terra 3 volte fortunatamente senza danni

MI lascia raccattare palla con queste parole :
    "Prendila e parti che ti entro a piedi uniti sulla schiena"

Cosa che non gli riuscirà visto che lo frego partendo coi thrall e lasciando i vampiri a guardia, 3° meta a fil di sirena e tutti sotto la doccia

Ottimo risultato, mi avanza anche il 4° vampiro ma come al solito mi trovo nuovamente a corto di thrall -.- poi come ciliegina premio partita 20000 rirollo 10000, e allora ditelo che non mi volete far prendere il 4° RR

Sicuramente risultato troppo pesante per Wolfo, che ha giocato bene, se segnava alla fine del 1° tempo la partita sarebbe stata diversa, e forse con la dovuta calma poteva anche portarla a casa. la furia di recuperare e il fegato andato han fatto il resto. Se sputtanasse meno RR in giro per la partita lasciandoseli quando veramente servono avrebbe altri risultati.

e adesso si aspetta Shub
    Last edited by Airpana; 19th February 2013 at 18:17.
    Spoiler

Prima devo giocare col vecio che sicuramente sfrocerà....

Wilfa sei inutile!!! Invece di piallargli la squadra cazzo fai??? Ti fai menare te???

INUTILE!!!

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Prima devo giocare col vecio che sicuramente sfrocerà....

Wilfa sei inutile!!! Invece di piallargli la squadra cazzo fai??? Ti fai menare te???

INUTILE!!!
    oh ma lui ha picchiato, 1 morti 2 miss next match e 2 vampiri perenni in KO oltre ad altri MILLLEEEEEEEE thrall....

Tutti quelli che giocano contro di me la palla non la guardano nemmeno per sbaglio cristo -.-

Vediamo come i 2 guru del BB se le danno di santa ragione mercoledi

Bisogna esse cattivi blablalbla, offensivi bliblablu, sangue merda morte etc etc

ecco, ora dimostratecelo e se vi sfasciate le squadre a vicenda è pure meglio

Domandona, come funzionano i mercenari?
    se la prossima la gioco in 10, mi regalano aggratisse un giocatore o lo devo prendere con gli inducement?
    Spoiler

Randolk's Avatar

guru chi? io sono straniubbo.

il player ti arriva aggratis, versione base (un thrall) e loner.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ho pagato l'inesperienza, ora mi rimane da affrontare solo zaider dove diventa imperativo fare punti e sperare che ai vertici ci siano ciocchi e morti importanti, poi al girone di ritorno ho i tre punti facili con randolk e spero di giocarmi bene le le altre partite.

Degli avversarsi incontrati ad oggi Airpana è senza dubbio quello che mi è piaciuto di più, ha fatto 2 giocate molto belle correndo il giusto rischio che gli son valse la vittoria della partita, jiin è un po' nabbo come me quindi difficile esprimere un parere, randolk è un giocatore solido, da manuale, diciamo scontato, giocatore da metà classifica che vorrebbe vedere tutto andare secondo i suoi piani, senza fare i conti con l'imprevedibilità avversaria, cosa che lo ha castrato nel nostro match, shub è un gran giocatore, solido come randolk nelle giocate ma non disdegna il rischio, improvvisando schemi di gioco molto proficui sfruttando al massimo le botte di culo che dio gli concede.

P.S. @ Randolk dopo queste mie dichiarazioni a caldo in sala stampa è di fatto vietato postare screen relativi a nostre discussioni sulla chat di steam , diversamente te la vedrai con i miei avvocati

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ti viene data a gratise una linea che però conta per il valore di squadra.
    Esempio hai 1100, con questo hai 1150 se la linea costa 50.

Quello che acquisti con iducement è invece un qualsiasi giocatore, rispettando i limiti per il tipo, con 30k in più al quale puoi dare una skill normale con altri 50k.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guru chi? io sono straniubbo.
    Bsta nascondersi Rand

era un guru riferito al "verbo" del BloodBowl.
    Te e Shub state provando ad insegnarci la vera via del BB: sangue, morte, offese e scorrettezze a non finire.

Ci aspettiamo da voi tutto questo, vedremo se sarete di parola!!!

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il player ti arriva aggratis, versione base (un thrall) e loner.
    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ti viene data a gratise una linea che però conta per il valore di squadra.
    Esempio hai 1100, con questo hai 1150 se la linea costa 50.

Quello che acquisti con iducement è invece un qualsiasi giocatore, rispettando i limiti per il tipo, con 30k in più al quale puoi dare una skill normale con altri 50k.
    Grazie cari, ho trovato il marcatore suicida che si occuperà del rattogre di Shub
    Spoiler

Hai dimenticato un must in BB...corruzione...VERO RANDA???

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ho pagato l'inesperienza, ora mi rimane da affrontare solo zaider dove diventa imperativo fare punti e sperare che ai vertici ci siano ciocchi e morti importanti, poi al girone di ritorno ho i tre punti facili con randolk e spero di giocarmi bene le le altre partite.
    Sarà una partita divertente, te parti senza un sauro.. io senza i 2 blitzer (mi resta solo un omino con blocco) ma finalmente tutti e 3 i GR + il rattogre
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sarà una partita divertente, te parti senza un sauro.. io senza i 2 blitzer (mi resta solo un omino con blocco) ma finalmente tutti e 3 i GR + il rattogre
    Ovviamente gli ho schiantato il sauro con blocco, ringraziami
    Spoiler

infatti chemmerda che sei QQ

...cazzo randolk non commenta gli insulti, è evidentemente molto teso per la partita con shub...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

wolfo, vedrai che bella sorpresa al ritorno

mi sono trainato apposta per il ritorno + ultima partita con randolk....

ora capisco molto meglio come mai certe cose accadono

ora devo solo cambiare squadra, perche' ho fatto pratica con i non morti e non con i chaos dwarfs
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

np, te li sdrumo tutti così la cambi

Page 48 of 98 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast