Page 48 of 291 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast
Results 706 to 720 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

eh io son convinto che sia la soluzione migliore possibile.. ma tra il dire e il fare c'è ancora tanta strada eh..

cmq vediam Bersani alle 17 cosà dirà.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    e al pd andrà bene essere ostaggio dell m5s?
    se si allea col m5s può fare riforme vere

se si allea col pdl sono morti

scegli te.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    imporrà al pd delle linee programmatiche. controllerà lo svolgimento delle consultazioni punto per punto.
    e questo tweet è ancora più esplicativo:

Grillo: "Il modello siciliano è meraviglioso"

pd governa e m5s fa da garante per i cittadini.
    Alla fine non sarebbe malaccio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

é stato ostaggio di Bertinotti, di Dini e Mastella, direi che con Grillo forse gli va meglio.
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Alla fine non sarebbe malaccio...
    sono convinto anche io, tutto funzionerebbe alla grande in un mondo perfetto dove quella gente lassù pensa solo al bene della nazione e dei cittadini.

ma tanto si sa che non è così.

speriamo in bene, so sconsolato
    Spoiler

Randolk's Avatar

può sempre scegliere di esplodere o esplodere male.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

si ma il m5s si porta anche appresso molte proposte non propriamente da PD, e alcune anche incagabili
    un m5s potrebbe anche mandarli a gambe all'aria per ste robe, in sicialia alla fine il pd ha una sua maggioranza

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Se il pd si allea col pdl tempo un anno e si torna a votare e a sto giro m5s spacca i culi a tutti, vorrei vedere quale elettore senziente di dx o sx li rivoterebbe dopo un inciucio del genere.

Se tentano un modello siciliano bisogna vedere cosa farà il pd, se cerca di forzare la mano e m5s fa cadere tutto potrebbe essere un boomerang. In questo caso devono giocarsela bene e mettere in chiaro tutto e subito soprattutto le eventuali fiducie.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vi state già incazzando, ma ancora è tutto da vedere. Aspettiamo un po' che flammare sulle supposizioni non serve a niente.

McWoT. McLove.'s Avatar

imporrà al pd delle linee programmatiche. controllerà lo svolgimento delle consultazioni punto per punto.
    e questo tweet è ancora più esplicativo:

Grillo: "Il modello siciliano è meraviglioso"

pd governa e m5s fa da garante per i cittadini.
    bene contento di essermi sbagliato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

in sicilia, il restitution day ha fatto raddoppiare i consensi del m5s e affossato il csx.
    ha in mente di replicare la cosa su scala nazionale.
    immaginate il tam-tam mediatico, ma stavolta a livello mondiale.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Nascerà il governo dell AmmoreHH, tutti uniti ovunque per combattere il maleH
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

in sicilia, il restitution day ha fatto raddoppiare i consensi del m5s e affossato il csx.
    si ma in sicilia il pd era praticamente abusivo in questi 10 anni nel resto d'italia è u po diverso

Sturm's Avatar

Quando ti leggo mi eccito tutta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    sono convinto anche io, tutto funzionerebbe alla grande in un mondo perfetto dove quella gente lassù pensa solo al bene della nazione e dei cittadini.

ma tanto si sa che non è così.

speriamo in bene, so sconsolato
    Fiducia praticamente a nessuno, speranze qualcuna, rinnovo quanto dissi prima delle elezioni, non mi fido un cazzo di Grillo e dei suoi ed hanno ancora tutto da dimostrare una volta sedutisi in parlamento, libero di ricredermi se ce la fanno a combinare qualcosa, lo sbraitare e spaccare tutto fine a se stesso mi lascia alquanto scettico. Mi fa cacare la sinistra come è impostata oggi, non mi ci ritrovo sembra più una foza conservatrice che un movimento progressista, manco uno straccio di moralità, lacrime amare se mi immagino questo guazzabuglio di merda l'eredità di Enrico Berlinguer, che sarà stato il solito comunista ma almeno aveva coerenza e integrità morale valori totalmente scomparsi nella politica di oggi.
    La destra? Esiste una destra senza Belusconi?

Rimaniamo allo "speriamo bene" perchè se te sei sconsolato io sono totalmente amareggiato di come siamo finiti dopo 20 anni...
    Spoiler

Spoiler

Page 48 of 291 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast