eh io son convinto che sia la soluzione migliore possibile.. ma tra il dire e il fare c'è ancora tanta strada eh..
cmq vediam Bersani alle 17 cosà dirà.
eh io son convinto che sia la soluzione migliore possibile.. ma tra il dire e il fare c'è ancora tanta strada eh..
cmq vediam Bersani alle 17 cosà dirà.
si ma il m5s si porta anche appresso molte proposte non propriamente da PD, e alcune anche incagabili
un m5s potrebbe anche mandarli a gambe all'aria per ste robe, in sicialia alla fine il pd ha una sua maggioranza
Se il pd si allea col pdl tempo un anno e si torna a votare e a sto giro m5s spacca i culi a tutti, vorrei vedere quale elettore senziente di dx o sx li rivoterebbe dopo un inciucio del genere.
Se tentano un modello siciliano bisogna vedere cosa farà il pd, se cerca di forzare la mano e m5s fa cadere tutto potrebbe essere un boomerang. In questo caso devono giocarsela bene e mettere in chiaro tutto e subito soprattutto le eventuali fiducie.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Vi state già incazzando, ma ancora è tutto da vedere. Aspettiamo un po' che flammare sulle supposizioni non serve a niente.
in sicilia, il restitution day ha fatto raddoppiare i consensi del m5s e affossato il csx.
ha in mente di replicare la cosa su scala nazionale.
immaginate il tam-tam mediatico, ma stavolta a livello mondiale.
Spoiler
Nascerà il governo dell AmmoreHH, tutti uniti ovunque per combattere il maleH![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Fiducia praticamente a nessuno, speranze qualcuna, rinnovo quanto dissi prima delle elezioni, non mi fido un cazzo di Grillo e dei suoi ed hanno ancora tutto da dimostrare una volta sedutisi in parlamento, libero di ricredermi se ce la fanno a combinare qualcosa, lo sbraitare e spaccare tutto fine a se stesso mi lascia alquanto scettico. Mi fa cacare la sinistra come è impostata oggi, non mi ci ritrovo sembra più una foza conservatrice che un movimento progressista, manco uno straccio di moralità, lacrime amare se mi immagino questo guazzabuglio di merda l'eredità di Enrico Berlinguer, che sarà stato il solito comunista ma almeno aveva coerenza e integrità morale valori totalmente scomparsi nella politica di oggi.
La destra? Esiste una destra senza Belusconi?
Rimaniamo allo "speriamo bene" perchè se te sei sconsolato io sono totalmente amareggiato di come siamo finiti dopo 20 anni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler