Page 48 of 219 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast
Results 706 to 720 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tu sottovaluti molto la componente agonistica/psicologica.
    Sei quello che dice che un gol al 1° minuto non ha lo stesso peso di uno al 46°?
    No mi confondi.

Ma tu te la ricordi la finale italia brasile 1994?? no xchè il brasile ci ha rotto il culo e l'italia non ha giocato un cazzo bene. ma ha rischiato di vincere quella partita. alla fine giustamente persa.

Cmq mi spiace che nn vuoi capire, xchè di questo si tratta, se il risultato finale è basato su più punti, è meno probabile che la vittora o la sconfitta sia basta su un singolo episodio...pensala pure che nn sia così con buona pace di tutti.

Spero di vederti presto sulla panca della nazionale...o magari come tuttologo in un qualsiasi programma di sport.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    No mi confondi.

Ma tu te la ricordi la finale italia brasile 1994?? no xchè il brasile ci ha rotto il culo e l'italia non ha giocato un cazzo bene. ma ha rischiato di vincere quella partita. alla fine giustamente persa.

Cmq mi spiace che nn vuoi capire, xchè di questo si tratta, se il risultato finale è basato su più punti, è meno probabile che la vittora o la sconfitta sia basta su un singolo episodio...pensala pure che nn sia così con buona pace di tutti.

Spero di vederti presto sulla panca della nazionale...o magari come tuttologo in un qualsiasi programma di sport.
    ci ha fatto il culo come mole di gioco e possesso palla.
    alla fine Pagliuca ha solo baciato il palo una volta (a memoria).

Io ho inteso il senso del tuo discorso e dal punto di vista meramente statistico ti posso dare ragione visto che 1gol su una media di 3 gol segnati a partita rispetto a 3punti su una media di 80punti, certamente hanno una influenza maggiore.

Ma non so se hai mai fatto sport (ma presumo di sì) e dovresti sapere quanto conta il momento.
    Per questo il discorso del gol al 1° o al 60° cambiano relativamente: secondo il tuo ragionamento la differenza sta solo nella differenza di minuti mancanti.
    Mi sembra di parlare con uno scienziato/matematico.

Panchina nazionale/tuttologo?
    Qui si parla di altro, ma vabbè...

ciaociao
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mondiale 2006 semifinale Germania-Italia: ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine, tiro della vita di Grosso e contropiede. 2-0 Italia e mondiale vinto.
    Non sarebbe successo in nessun altro sport (io gioco a basket e la penso al 200% come te)
    So far, so good...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

legger certi commenti su una normalissima discussione.. che per inteso poteva interessarvi e non.. è veramente una delle cose più squallide che abbia mai visto qua dentro.

tralasciando le numerose offese personali, e il fatto che non siate capaci di ammettere un errore arbitrale con serenità ,né di legger 2 righe e parlarne serenamente..
    è proprio "squallido" il tono di certi commenti.. al di là di qualsiasi controversia.

gg
    Last edited by Matley; 29th January 2014 at 14:30. Reason: sbagliato a replicar pd

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    legger certi commenti su una normalissima discussione.. che per inteso poteva interessarvi e non.. è veramente una delle cose più squallide che abbia mai visto qua dentro.

tralasciando le numerose offese personali, e il fatto che non siate capaci di ammettere un errore arbitrale con serenità ,né di legger 2 righe e parlarne serenamente..
    è proprio "squallido" il tono di certi commenti.. al di là di qualsiasi controversia.

gg
    Le numerose offese personali? Ma son state tagliate dagli studi della rai pure quelle?
    Qua l'unico che ha insultato sei tu, sbagliando pure parola e lamentandoti per esser stato reportato quando ciò non è avvenuto
    Te le suoni e te le canti da solo pedde, ti figuro così:

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander

Dai matley non te la prendere così....la storia delle telecamere Rai faceva davvero sorridere al livello delle rette parallele di un paio di anni fa.

Io credo di essere in grado di riconoscere un errore, ma se ti stai rifernedo alla storia del pallone fuori di coppa italia, come nn la ho io la certezza che fosse fuori, non puoi avere tu la certezza che fosse dentro, ed ogniuno la vede ovviamente come gli fa più comodo, l'unica cosa che x me ha senso dire, è che il guardalinee sbandiera decisamente prima del colpo di testa e che quindi la decisione presa senza malizia.

riecco Axet.

ripeto, "squallido"

e ne sei appena stato un esempio lampante.. con un altro post che non ha alcun senso.. ed ha il solo scopo di offendere.

magari ci arrivi prima o poi.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Dai dai non fare così
    Che poi gusto per puntualizzare, rifersi a qualcuno dandogli dello squallido è un insulto bello e buono. Però forse sarebbe stato più appropriato se avessi scritto scuallido

-----

ah perché ho definito te squallido? no perché io ho scritto chiaramente commenti "squallidi"..

altra dimostrazione che hai difficoltà a legger quel che si scrive..

fatte vedè da qualcuno per sta miopia

ah perché ho definito te squallido? no perché io ho scritto chiaramente commenti "squallidi"..

altra dimostrazione che hai difficoltà a legger quel che si scrive..

fatte vedè da qualcuno per sta miopia

riecco Axet.

ripeto, "squallido"

e ne sei appena stato un esempio lampante..

Imo qua c'è qualche emissario della rai che ninja-edita i post

-----

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

si vocifera sia questo il problema delle telecamere sulla linea della porta . dannato olimpico costruito di merda per penalizzare i gobbi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

si vocifera sia questo il problema delle telecamere sulla linea della porta . dannato olimpico costruito di merda per penalizzare i gobbi
    cristo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

"è proprio "squallido" il tono di certi commenti.. al di là di qualsiasi controversia."
    "ripeto squallido"

son scritti 4 post sopra.. e li hai persino quotati..

o non sai leggere o hai problemi di comprendonio.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

-----

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Mondiale 2006 semifinale Germania-Italia: ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine, tiro della vita di Grosso e contropiede. 2-0 Italia e mondiale vinto.
    Non sarebbe successo in nessun altro sport (io gioco a basket e la penso al 200% come te)
    ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine DEI TEMPI REGOLAMENTARI.

Ai supplementari li abbiam presi a pallate noi. una traversa, un palo e due gol .

Ah e comunque il gol di Turone non era bono.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 48 of 219 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast