iniziamo moooolto bene.
Già il "boss" è uno del genere... i ministri come saranno???
Vote 4 Giannino!
searching for free time...
Effettivamente sono dei dilettanti, i professionisti come la Fedeli di falso in CV aveva messo perlomeno la laurea, mica i brevi soggiorni di perfezionamento (che non vuol dire un cazzo, ma perchè dico io uno con quel percorso di studi e professionale deve aggiungere al CV delle minchiate del genere che non contano un cazzo... inutile egocentrismo da resume) presso università estere.
Comunque è giusto così, questa gente qui la devono passare col colino, così imparano cosa significa avere h24 un gatto attaccato ai maroni che ti fa le pulci su tutto, virgole comprese, esattamente come han fatto loro negli ultimi anni per costruirsi il consenso che si ritrovano.
Ovviamente staranno già strillando al gomblottoh dei poteri forti.
Io ho studiato al MIT e mi sono scopato Heidi Klum dopo aver pisciato Naomi e la Lima!
Votatemi sarò il vostro presidente del CunZilio!!!!
https://www.civilistiitaliani.eu/soc...conte-giuseppe
"perfezionamento"
Vuol dire che e' andato a fare un paio di seminari.
Ma è chiaro che è una cagata, ma è altrettanto chiaro che a 'sta gente qui gli devono giustamente pettinare i coglioni con la carta vetrata, visto che loro si sono divertiti a fare altrettanto negli ultimi 10 anni con chi ricopriva queste cariche.
Tra l'altro quando frequentavo io l'uni di gente che veniva per mesi a "perfezionarsi" nei labs, senza che vi fosse un solo foglio ufficiale che non fosse l'autorizzazione del direttore del dipartimento preso atto delle coperture assicurative private del "perfezionando", ne ho vista a decine.
Io pure sono stato 6 mesi a "perfezionarmi" post laurea nell'ateneo dove ho studiato, lavorando a progetti di ricerca ed in lab, ma sfido chiunque a trovare un solo documento ufficiale dal quale risulti la mia presenza lì in quei sei mesi. Non ce l'ho in CV però, ritenendolo irrilevante.
lol gli inseminari... cum facial
Va beh che e' abbastanza irrilevante, l'abbinamento M5S/Lega non fara' durare nessuno piu' di 6/7 mesi per fare due boiate.
Io non reagisco tanto a ste cose, perche' da accademico tendo prima a guardare le pubblicazioni, poi educazione (BsC, MsC, Dottato se c'e'), poi i lavori, poi l'internazionalita' (quante lingue parla, Italiano/Inglese babbeh banale, se ne parla una o due in piu' s'e' dovuto adattare al posto, e' un'altra cosa).
Typo sul CV: Cun/Cum... se metti CUM alle volte arriva brutta roba linkata in google images... no per dire...![]()
Quindi tandem politico imbarazzante + premier tecnico marionetta.
Ah beh, alla grande proprio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division