Page 48 of 127 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

prime impressioni dopo un paio d'ore di play

ammazza quanto suko, mi killano da tutte le parte e non sempre riesco a capire da dove

ora sto giocando il cekko ed è parecchio divertente, stai imboscato per i cazzi tuoi e qualche soddisfazione te la togli...

cmq il gioco merita ma è davvero molto più tattico e meno user friendly di cod

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    @Jesper
    vaccaboia , ma nn mi e' arrivato il link da dove scaricare il gioco ...
    mi puoi dare il link ?!

o qualsiasi altra persona eh !
    Nessun link, devi mettere il codice nel Downloader EA.

http://ea-download-manager.software.informer.com/

Scarica, crea l'account, metti il codice e gioca. (io anche ho comprato su g2play)

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Nessun link, devi mettere il codice nel Downloader EA.
    http://ea-download-manager.software.informer.com/
    Scarica, crea l'account, metti il codice e gioca. (io anche ho comprato su g2play)
    minkia.. tx kuroko ..
    era abbastanza ovvio probabilmente , manelle mail nn c'era nulla e pensavo fosse alla vecchia maniera "io ti ho dato la chei m'o ti arrangi"
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

sto scaricando ...

visto che nn ho mai giocato a nulla del genere gioco prima in single x capire i tasti ..

qualche consiglio su classe su cui puntare QUANDO SI E' TOTALMENTE NIUBBI ?!

piacerebbe sniper .. ma preferisco affrontare l'allarmante realta' della mia incapacita'..

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

solo un consiglio, non cadere in depressione, all inizio starai sempre steso per terra e ti verrà una gran voglia di tirare il monitor dalla finestra.

tru stori

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sto scaricando ...
    visto che nn ho mai giocato a nulla del genere gioco prima in single x capire i tasti ..
    qualche consiglio su classe su cui puntare QUANDO SI E' TOTALMENTE NIUBBI ?!
    piacerebbe sniper .. ma preferisco affrontare l'allarmante realta' della mia incapacita'..
    Non usare l'assault allora :P
    Gioca col medic...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il medico una volta che sblocca medipack e in seguito defibrillatore, è una macchina per fare punti
    può capitarti di andare 0/7 come kill/death, ed avere cmq 1k punti fatti co le cure e i ress

però ciò non ti insegna a sparare e non ti sblocca armi sulle altre classi

btw che merda è il filtro punkbuster che se attivato ti trova solo server che nn ce l'hanno? e che se non lo metti ovviamente ti trova server con e senza punkbuster?
    Last edited by SharTeel; 12th April 2010 at 17:36.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant LuKas's Avatar

però fai veloce i gradi per sbloccare gli all kit sia armi che extra ability
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    solo un consiglio, non cadere in depressione, all inizio starai sempre steso per terra e ti verrà una gran voglia di tirare il monitor dalla finestra.
    tru stori
    tx Sulimo del consiglio .. so gia' che sara' un macello ..
    ma se e' un fottuto bestbuy di gioco devo almeno provarlo

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Non usare l'assault allora :P
    Gioca col medic...
    umhh....
    medico nn so qua ma mi fa un po' cagare come classe (da quel che leggo).. altro compromesso ?!

Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

guarda l'ingegnere è parecchio divertente ma devi conoscere bene le mappe e saperti posizionare quindi per ora il mio consiglio è di scartarlo.
    Io ho iniziato con il medico (fai davvero TANTI TANTI punti tra cure/res) e l'm60 è un gran fucile (anche post nerf) di certo non ti annoi!dopo di che passi all'assault e soprattutto i primi tempi ti divertirai un mondo visto che avrai modo di verificare quanto sia overpowered quel lanciagranate
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se vi snerva il multi, giocatevi prima la campagna singlep. in modo da familiarizzare con certe armi.

E' utile un pochino anche per la guida dei veicoli di terra...

altro consiglio, magari inizialmente evitate server hardcore (io ad esempio me ne sono accorto "per caso" che c'era la modalità hc al 2ndo giorno... quando la gente mi oneshottava con la pistola da km... ho iniziato a leggermi le caratteristiche dei server ) e soprattutto evitate partite oltre le 24 persone. Già un game da max 20 dovrebbe andare all'inizio... altrimenti aumenta la possibilità di avere drappelli nemici in uno stesso spazio e quando non conosci la mappa e il nemico sì è bruuuuuuuuutto avere 2-3 tizi per volta che ti arrivano alle spalle o dal fianco o sparano coi veicoli nei punti che sanno e dove tu ovviamente ti sei aquattato ignaro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Jesper's Avatar

bello bello bello

ovviamente nastrosuko pure io (k/d sugli 0.3 lol...) anche se sto cominciando un po' ad ingranare. Più che altro quando riesco a raccattare qualche set per medico con un mitra decente (con acog) cambia parecchio la questione Quello base e il saw occupano 3/4 di schermo con l'ironsight lol

Come arma preferisco di molto l'assault (il mitra base ha un bell'ironsight e il lanciagranate è fico contro la gente alle finestre) però visto che son così pacco almeno aiuto un po' coi medikit...anche il geniere non mi dispiace (il smg con silenziatore è troppo lol quando sei imboscato in un cespuglio).

Purtroppo per usare decentemente lo shotgun mi sa che mi tocca aspettare la spec per le slug al posto dei pellet.

domanda: le spec come funzionano? le puoi cambiare ogni volta o ne scegli solo una per tipo?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Le spec si possono cambiare ogni volta ad inizio match o durante la morte non c'e' limite di volte o di combinazioni.

shotgun ad esclusione del saiga atm è usato pochissimo in quanto nettamente inferiore alle armi automatiche anche a brevi distanze

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Le spec si possono cambiare ogni volta ad inizio match o durante la morte non c'e' limite di volte o di combinazioni.
    shotgun ad esclusione del saiga atm è usato pochissimo in quanto nettamente inferiore alle armi automatiche anche a brevi distanze
    ok thx

per lo shottie mi spiace un sacco perchè dai tempi di doom è la mia arma preferita in qualsiasi gioco lol...però ho notato pure io, l'ho usato 5 min, ci ho fatto un kill e mi sono accorto che pure a distanza di 1-2 metri servono due colpi per uccidere...gg
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ok thx
    per lo shottie mi spiace un sacco perchè dai tempi di doom è la mia arma preferita in qualsiasi gioco lol...però ho notato pure io, l'ho usato 5 min, ci ho fatto un kill e mi sono accorto che pure a distanza di 1-2 metri servono due colpi per uccidere...gg
    Un problema degli shotgun in sto gioco è che data l'enormità delle mappe, usare un fucile a pompa come arma principale non è il massimo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 48 of 127 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast