Page 480 of 1721 FirstFirst ... 3804304704764774784794804814824834844905305809801480 ... LastLast
Results 7.186 to 7.200 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Scappato di Casa Palur's Avatar

io stappo

McWoT. McLove.'s Avatar

19.40 CENA MADRILENA - Ernesto Bronzetti è a Madrid per trattare la rescissione del contratto di Carlo Ancelotti. L'intermediario del Milan e l'attuale allenatore dei Blancos si incontreranno questa sera a cena. Domani è previsto anche un summit con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. La clausola di buonuscita è di 3,5 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport.
    be inutile dire che ancelotti sarebbe l'allenatore giusto per fare ripartite un progetto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non sono d'accordo.

Certo, preferisco di gran lunga il buon vecchio Cartello ad allenatori improvvisati come Inzaghi o Seedorf. Come, non lo nego, sarei contento di un suo ritorno perché lo reputo un bravo allenatore che comunque per arrivare vorrebbe una certa dose di garanzie, sopratutto a livello di mercato.

Detto questo ci sono delle perplessità che mi farebbero andare decisamente su altri profili:

1- Questi cavalli di ritorno nel Milan non hanno mai funzionato. Capello e Sacchi quando sono tornati hanno fatto stagioni paragonabili a queste ultime due;
    2- Ancelotti ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore nella gestione del gruppo, ma non è mai stato il top nell'organizzazione di gioco (i famosi "schemi"). Nei grandi club, come quelli che allena da 15 anni anni a sta parte, la parte della gestione del gruppo è prevalente e serve sopratutto quello. Vedere il Barca di quest'anno per credere, dove appena Luis Enrique ha lasciato i tre tenori fare praticamente quello che volevano il Barcellona ha iniziato a vincere tutto il cazzo del tutto (per ora). In un club come il Milan bisogna ripartire da una solida idea di gioco, una discreta transizione offensiva con una organizzazione difensiva impeccabile;
    3- L'attuale rosa del Milan, secondo me, ha bisogno di un sergente di ferro. Si vede che da qualche anno lo spogliatoio non rema sempre nella stessa direzione ed i risultati si vedono sul campo. Inzaghi, con il suo atteggiamento troppo permissivo, ha, secondo me, aggravato questa situazione.

Tra l'altro Ancelotti, proprio per la sua capacità di gestire il gruppo in maniera impeccabile, è molto più allenatore da coppa che da campionato (come spesso ricorda lui, la sua biografia è intitolata "preferisco la coppa"). A noi serve come il pane una impostazione di gioco che ci permetta di fare parecchi punti in campionato.

Alla luce di quanto sopra direi che il profilo perfetto sarebbe, secondo me, un Emery (che dicono essere un sergente di ferro) o, per quanto mi stia incredibilmente sui coglioni, un Antonio Conte.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ancelotti non ha mai insegnato calcio, né è mai stato un valorizzatore di giovani promettenti, è un grandissimo gestore di campioni o quantomeno di rose forti e ben assortite.

quindi o gli stan facendo una squadrone per invogliarlo ad accettare, o non capisco che venga a fare al milan senza un soldo e con la rosa più scarsa degli ultimi 25 anni.

fra qualche settimana probabilmente si capirà meglio cosa vogliono fare al milan.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il Milan deve vendere la società, liberarsi di tutti i giocatori in scadenza e prendere un allenatore che abbia un'idea precisa di calcio.

Ancelotti ora come ora non mi sembra l'allenatore giusto a meno che non ci sia qualche garanzia sotto di quelle pesanti (tipo società già mezza venduta e budget di mercato di quelli pesanti).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

boh secondo me che il milan venga venduto, almeno in parte e' abbastanza palese
    A quel punto arrivano anche soldi come e' ovvio che sia
    Se ben spesi tra giovani e buoni giocatori si puo fare una squadra, ma evitando quello che ha fatto galliani in sti anni prendendo cavalli morti a zero e strapagati di ingaggio, che hanno affossato la società dal punto di vista sportivo ed ancora di più da quello economico: mexes ti costa 8 milioni l'anno torres ti costa pure 8 (quest anno l'ha pagato il milan l'ingaggio eh) nessuno dei due serve al milan e tutti e due ti costano 3 milioni in più di quanto costa un Dybala, cartellino incluso ne facevamo i conti ieri, che costa 13 l'anno

Se vengono fatte le cose bene quindi, ancelotti e' allenatore vero, sicuramente più di inzaghi e dello stesso seedorf messi insieme, poi e ovvio che se lasciano questa squadra non potrebbe fare molto nessuno ma se lasciano questa squadra senza un briciolo di progetto allora ancelotti penso che li pisci proprio
    Last edited by McLove.; 22nd May 2015 at 03:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

le minestre riscaldate al milan han sempre fatto cacare

ovvio che è meglio il vecchio carletto che dei cadaveri stile inzaghi o brocchi, però come detto non è l'allenatore da cui ripartire

l'unica cosa che mi fa ben sperare è che se sono in trattativa avranno gia delle garanzie in mano sugli investimenti per quest'estate, perchè non penso che ancelotti accetti di allenare una squadra con una rosa come quella attuale

per il resto anche io avrei puntato sul gattomortointesta anche se mi sta sui coglioni, solo che quello è un martello ed è quello che ci serve.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ancelotti non ha mai insegnato calcio, né è mai stato un valorizzatore di giovani promettenti, è un grandissimo gestore di campioni o quantomeno di rose forti e ben assortite.
    non sono d'accordo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

il milan sta trattando con il torino per lasciar libero ventura ed è quasi fatta per il prestito di immobile....questo al momento con l'attuale dirigienza, il torino molto probabilmente ha gia un accordo con sarri almeno cosi si dice.

leggo un po ovunque che il real avrebbe scelto benitez...............mah

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan sta trattando con il torino per lasciar libero ventura ed è quasi fatta per il prestito di immobile....questo al momento con l'attuale dirigienza, il torino molto probabilmente ha gia un accordo con sarri almeno cosi si dice.
    sta qua di ventura sove l'hai tirata fuori??

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sta qua di ventura sove l'hai tirata fuori??
    son mesi che gira sta cosa che vorrebbero puntare su un allenatore che valorizza i giocatori ce ha senza che chieda chissa quali campioni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Mah, non ha mai insegnato calcio.. mi sa che non ti ricordi come giocava il milan dal 2002 al 2006 con Ancelotti.
    Sui giovani hai parzialmente ragione, a parte Kakà ma vabbè lui era semplicemente troppo forte. Il fatto è che non credo fosse un problema del mister, quanto a livello societario (fai giocare i nomi stop al massimo ti compriamo gente nuova).

Per il resto Ancelotti è un signor allenatore, imo uno dei top 5 al mondo, ma sono d'accordo con Marphil probabilmente non è quello che serve al milan in questo momento.
    Certo meglio di leonardo-seedorf-inzaghi messi insieme, ma così è come sparare sulla croce rossa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Finché il Milan rimane di Berlusconi l'ultimo problema sarà l'allenatore.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il discorso a me pare molto semplice, il Milan deve ripartire proprio a livello societario e non puoi ripartire con i 70enni/80enni.

Per questo il nodo acquirente + dirigenti è assolutamente fondamentale, altrimenti non cambierà un cazzo, saranno minestre riscaldate e progetti a brevissima scadenza.

Io veramente prima di allenatore/giocatori vorrei vedere un bel cambio di marcia al vertice, onestamente non penso che chiunque voglia investire 500 mln € nel Milan se ne starà in minoranza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 480 of 1721 FirstFirst ... 3804304704764774784794804814824834844905305809801480 ... LastLast