Page 489 of 1721 FirstFirst ... 3894394794854864874884894904914924934995395899891489 ... LastLast
Results 7.321 to 7.335 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7321
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    si ma il milan oggi non è la juve che tra conte e allegri al limite spostavi poco perchè la squadra ce l'ha e pure forte in una squadra dove hai vecchietti magari appagati giovani che pensano di essere arrivati qualce scommessa ecc l'allenatore fa molto la differenza anche per capire chi togliere dai coglioni perchè rovina l'armonia dello spogliatoio, poi ovvio se non hai giocatori forti non inci gli scudetti e se hai giocatori forti puoi vincerli ance con una capra in panchina, ma al milan serve altro un allenatore che piglia la gente che ci sta e la fa rendere per come dovrebbe cosa che non ha fatto inzaghi, non penso che il milan di questi 2 anni abbia avuto rose inferiori a torino parma genoa samp e verona ma spesso gli è stata dietro, il che significa che qualcuno sbaglia perchè magari invece di far giocare supermenez che non passa un pallone manco morto e spreca il 50% delle azioni d'attacco del milan facevi gioca altro perchè altro c'era da provare solo che inzaghi non ha l'esperienza e il carisma per prendere a claci in culo la gente o per mandare a casa chi rompe, inzaghi è proprio incapace il milan non ha gioco di squadra ha fatto un campionato sulle qualita di qualche giocatore che è da squadra molto piu forte della posizione di classifica per cui stava lottando quest'anno


    oh io non ho mai setito inzaghi quest'anno dire che hanno sbagliato la partita faceva delle dichiarazioni fantascientifiche di partite che vedeva solo lui e qualcosa non va, prima pensavo che era un modo per tenere alto l'onore del milan poi ho capito perchè proprio era convinto di quello che diceva cioè quest'anno boban a sky gli ha riso dietro una partita si e una no quando rilasciava interviste.
    Last edited by Estrema; 3rd June 2015 at 16:11.

  2. #7322
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma il milan oggi non è la juve che tra conte e allegri al limite spostavi poco perchè la squadra ce l'ha e pure forte in una squadra dove hai vecchietti magari appagati giovani che pensano di essere arrivati qualce scommessa ecc l'allenatore fa molto la differenza anche per capire chi togliere dai coglioni perchè rovina l'armonia dello spogliatoio, poi ovvio se non hai giocatori forti non inci gli scudetti e se hai giocatori forti puoi vincerli ance con una capra in panchina, ma al milan serve altro un allenatore che piglia la gente che ci sta e la fa rendere per come dovrebbe cosa che non ha fatto inzaghi, non penso che il milan di questi 2 anni abbia avuto rose inferiori a torino parma genoa samp e verona ma spesso gli è stata dietro, il che significa che qualcuno sbaglia perchè magari invece di far giocare supermenez che non passa un pallone manco morto e spreca il 50% delle azioni d'attacco del milan facevi gioca altro perchè altro c'era da provare solo che inzaghi non ha l'esperienza e il carisma per prendere a claci in culo la gente o per mandare a casa chi rompe, inzaghi è proprio incapace il milan non ha gioco di squadra ha fatto un campionato sulle qualita di qualche giocatore che è da squadra molto piu forte della posizione di classifica per cui stava lottando quest'anno


    oh io non ho mai setito inzaghi quest'anno dire che hanno sbagliato la partita faceva delle dichiarazioni fantascientifiche di partite che vedeva solo lui e qualcosa non va, prima pensavo che era un modo per tenere alto l'onore del milan poi ho capito perchè proprio era convinto di quello che diceva cioè quest'anno boban a sky gli ha riso dietro una partita si e una no quando rilasciava interviste.
    lasciamo perdere inzaghi era ovvio che fosse inesperto ha allenato 1 anno e mezzo ragazzini di 14 e 16 anni che cazzo ne deve capire in panchina?

    ma vedi estrema quello che dici e' condivisibile ma non e' compito dell allenatore.

    il problema di avere gente che pensa che il milan sia il parco giochi o che non rende o che se ne fotte e' relativo al Ds che ha prima di tutto preso giocatori con quel profilo finiti o teste di cazzo, che gli ha fatto contratti che nessuno e disposto a pagarli e non se ne vanno perche non gli trova una destinazione.

    l'allenatore che fa lo sceriffo e' una pezza ad un errore altrui. può aiutare? certamente ma la soluzione non e' compare merda e poi mettere qualcuno anche sceriffo a farli rigare, la soluzione e NON comparare merda, e galliani e anni che non fa altro che compare merda da quando sono finiti i soldi a B, ora diciamocela tutta con un sacco di credito non e' tanto difficile non compare merda eh, se gli mettiamo l'aggravante che quelli buoni che avevano li lasciano andare via per 3 lire come saponara (preso a 4 dal milan su cui c'e' la juve per 7,5 e lasciato in prestito per un anno ad empoli e la lazio per 8/9 mil ma subito) allora vedi che il problema e ben altro cioè la dirigenza incompetente, e forse lo e' sempre stata aveva solo cash tendente all infinito ai tempi.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2015 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #7323
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    bhè il ragionamento che faccio io è piu da provinciale di solito funziona cosi nelle squadre piu piccole dove il presidente fa fare ttuto all'allenatore il problema è che il milan ha un presidente ingobrante, che vuole fare come pare lui sennò ormai è da trattare come le squadre che gli stanno a fianco in classifica non si puo certo paragonare la societa milan di oggi a juventus fiorentina ma nenache a napoli e roma con i problemi che hanno che sono un niente in confronto a quella babilonia che è il milan.

  4. #7324
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il problema e che il milan fino a che navra' b e gallnai non raginera da provinciale che tutto sommato e' stato il bene di napoli e juve per risalire dopo che erano scese nella cacca.

    tornando agli allenatori Emery ha pisciato il napoli a questo punto sono 4 i nomi per il prossimo allenatore dei partenopeti napoletami.

    Mihajlovic su cui c'e anche il milan come si sa, Montella, Prandelli e Spalletti

    c'e' anche da ricordare una cosa che mentre gli altri sono "liberi" montella ha una clausola di rescissione di 5 milioni che Della Valle vuole pagata tutta
    Last edited by McLove.; 3rd June 2015 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #7325
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Pare che Miha stasera abbia la cena con il nano per formalizzare il tutto.

    Cmq passando da Mija ad Inzaghi è un pò come il giorno e la notte, onestamente Inzaghi oltre ad essere un pivello era anche incagabile a livelli rari sulle dichiarazioni, roba imbarazzante, roba che per il 99% della stagione è stato tutto un "non posso rimproverare nulla alla squadra, ha dato il massimo, ma si sa non è facile, veniamo da un ottavo posto, non ho la bacchetta magica ecc. ecc."

    Litri e litri di latte alle palle, sopportabile da giocatore ma da allenatore non se pò senti.

    Ovviamente concordo sui discorsi con rosa di merda e dirigenza di merda si combina cmq poco anche con Dio in panca.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #7326
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    secondo sky sinisa ha firmato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7327
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo sky sinisa ha firmato.
    e adesso il napoli chi prende brocchi?

  8. #7328
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e adesso il napoli chi prende brocchi?
    Inzaghi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #7329
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e adesso il napoli chi prende brocchi?
    dopo il rifiuto di Emery sembra che spalletti sia quello più probabile per quanto montella sarebbe preferito non ci fosse da pagare la clausola
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #7330
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e adesso il napoli chi prende brocchi?
    montella
    So far, so good...

  11. #7331
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Spalletti è ancora sotto contratto e con i Russi non si scherza
    Last edited by Bakaras; 4th June 2015 at 10:35.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #7332
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Spalletti è ancora sotto contratto e con gli Ucraini non si scherza
    semmai coi russi

  13. #7333
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    semmai coi russi
    ho scritto Ucraini per un lapsus, ovviamente San Pietroburgo è ancora in Russia se non l'hanno spostato ultimamente

    grazie

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #7334
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    cmq penso che spalletti non abbia problemi a liberarsi ..naturalmente piglia un sacco di soldi

  15. #7335
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq penso che spalletti non abbia problemi a liberarsi ..naturalmente piglia un sacco di soldi
    appunto.
    I Russi di certo non glieli danno se si libera ( SE lo liberano ) e trovo difficile che De LAurentis sganci 3/4 milioni lordi solo per riconoscere a Spalletti quello che prenderebbe da qui alla fine del contratto

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 489 of 1721 FirstFirst ... 3894394794854864874884894904914924934995395899891489 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.08 Kb. compressed to 93.58 Kb. by saving 15.51 Kb. (14.22%)]