Mi aiutate a dare un valore a questo? Credo sia buono, ma semplicemente dall'ah non riesco a dare una valutazione precisa e non vorrei perderci...
Inoltre piccolo P.S.: mi è capitata una roba stranissima, un oggetto che stavo vendendo mi è sparito dall'ah ed è sparito anche dallo storico delle transazioni (lo avevo tolto e rimesso varie volte calando il prezzo, quindi dovrebbe essere registrato lì). Mai capitata una roba del genere?
<Rush>
Si infatti, appena postato ah imballata pure a me, forse per quello mi si è perso un oggetto.
Questo anello stavo addirittura pensando di tenerlo, il bonus crit per il ww barb non è niente male, solo che ho già perso 70 res all mettendo i lacuni bracers, se metto questo ne perdo altri 50 e potrei morire malissimo ghghghgh
<Rush>
Spero sia un problema temporaneo, mi sono spariti oggetti dall'asta a me. Fra cui un elmo di un set che stavo, per ora, vendendo a 10kk e passa. E mancavano ancora alcune ore alla fine dell'asta :V
vale qualcosa? non riesco a checkare l'AH per colpa dei cinesi..
hai fatto jackpot con anello..non avere fretta a venderlo
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Raga con i calcafuoco ci si alza qualcosa?? io non li posso mettere o perdo il bonus di nat QQ
![]()
bè non sono male ma non ci alzi moltissimo perché gli manca AR :/ di boots simli gialli però con AR se ne trovano parecchi in AH sui 5-10m ma forse 800k-1m puoi farcelo
cmq mi piacerebbe na valutazione sull'arma che ho postato.. in AH quelle simili come dps e stats stanno sui 10-15m con picchi veramente assurdi mentre in chat ingame me l'hanno valutata si e no 1m.. a quanto cazz la posso vende? Io pensavo sui 2-3m a sto punto
ma una curiosita'...
se faccio MP10 tipo a abisso o meno ... cosa droppo ? cioe' che fascia di lv droppo ?
immagino i keykeeper ovviamente nn ci siano ma , per esempio , potrei droppare i set non end game ?!
ripeto.. solo curiosita'![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
<Rush>