boh io sono indeciso se prendermi lo starter di ms. marvel o prendere il premium di qualcos'altro e poi comprarmi ms. marvel + random e sperare di non doverci spendere piu soldi![]()
jean credo sia il char meno riuscito del gioco, veramente noiosa
beh cmq anche a me fa l'effetto che ogni pg che gioco sembra il più divertente, anche se non sono affaffto froscio dei marvel.
Il fatto è che son mezzo froscio di sto gioco: ho provato una decina di eroi portandoli al max al 15, non volendo spoilerarmi l'end game in una closed beta, eppure pur ripetendo allo stremo gli stessi 3 o 4 capitoli ogni reroll mi sono divertito. La quest line è rapida e la storia scorre veloce, il gameplay è piuttosto diverso fra archetipi ma anche fra eroi dello stesso archetipo (piglia un cap con un wolverine per dire), l'alternanza di buridde nelle aree condivise e gioco tattico nelle istanze aumenta la varietà.
Poi magari l'end game è palloso e coreano eh, spero di no, però farsi la stessa storia con 6 o 7 eroi diversi è imho più divertente che farsi 4 run di diablo 3 con lo stesso pg.
Domande da niubbo:
- ma quindi usando l'omino che resetta le quest si può ripetere lo stesso chap all'infinito anche con lo stesso eroe?
- le varie skill che usano special resource (tipo shield point di cap) riportano nella descrizione effetti extra se spendi questi punti, non ho capito però come funge sta cosa. E' una roba automatica per cui quando usi sta skill se hai i punti extra ti applica l'effeto secondario o c'e' un qualche meccanismo attivo?
Last edited by Il Nando; 26th May 2013 at 17:50.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
la storia delle risorse speciali tipo gli shields point solitamente è raffigurata visivamente da una barra orizzontale al di sopra della barra xp; per Cap ad esempio quando meni mobs ti carica quella barra e quando usi lo shield bounce ti usa tot cariche che danno l'effetto aggiuntivo alla skill dello shield bounce (non ricordo ora qual'è l'effetto)
quando comincia il gioco... il 28 per il premium pack si?
Spoiler
jean ha bisogno di un po' di rework. ha il ramo fenice op e gli altri due subpar, così fanno tutti monospec phoenix.
Spoiler
c'è una guest star di un certo rilievo nel voice acting
![]()
Spoiler
Ma perche' jean grey ha anche altri rami a parte Phoenix ???![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ho provato colosso, molto bello... come dice rand è lento come la merda ma mi piace nn essere buttato giu e prendere a calci in the face gli enemies![]()
Spoiler
quando sto lì a domandarmi quale char voglio giocare mi viene SEMPRE in mente questa scena
Spoiler
minchia hulk mi sa di ignoranza pura come è giusto che sia, oneshotta i trash
Cmq qualcuno di voi ha comprato i pack da steam o tutti sul sito marvel li avete presi?