Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
abby contro kappa online ora
per chi vuole siamo in ts![]()
gratz.
Fine partita 1-0 per i norse che attaccano ora la capolista.
Assolutamente diversa dalla prima partita con teschi e errori sul go for it.
Episodio chiave lucertolina che liscia la meta per "go for it" dopo un azione fantastica, che dà il vantaggio del primo tempo in contropiede.
Scene da highlight sopratutto nel secondo tempo:
Primo tempo:
Kroxy ko a dadi sotto dalla linea nerboruta
Secondo tempo:
Due lucertole fuori al 1 turno per frenzy dei norse.
Il coach Kappa che chiama lo SCHEMA: schiva e raccoglie con sauro e subito dopo linea norrena che schiva e stende il sauro a dadi sotto.
Azione sempre tesa nella metà campo dei norse in cui ad ogni turno di smarcamento c'era il relativo marcamento, con kroxi, lucertole, sauri etc etc
Ci lascia una lucertolina, la più valorosa della squadra... picchiata con cattiveria dal pubblico![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Bella partita, onestamente meritavo la prima meta ma e blooood booooowlquindi ok così . Son preoccupato del fatto che ho 2 soli giocatori livellati... Grazie abby x la possibilità di rigiocare, la prima partita era andata decisamente meglio come dadi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
giustizia e' stata fatta![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Nell'ultima giornata del gruppo 2 si gioca il campionato di inverno.
Il vincitore della sfida fra nurgle e norse sarà la squadra da (ab) battere nel girone di ritorno, ma in caso di pareggio potranno gli elfi alti affiancarsi al primo posto.
Riusciranno i putrescenti guidati da coach Blinck a fermare l'arrembaggio dei norreni di Abby?
I bookmaker halfling danno uno scontro non in equilibrio, ma sappiamo che dietro tutto c'è semplicemente il Fato.
Vittoria Ancient God [2,1]
Pareggio [3,5]
Vittoria Variaghi [3,2]
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
ho voglia di rifarmi con le amazzoni.
Shanez ti avverto , ci andrò pesante![]()
quindi? è stasera LA partita?!?
confermate?![]()
Spoiler![]()
![]()
Io e Randa si che giochiamo stase, 22,30-23,00 il problema è che io sono un down a fare streaming e manco mi funzionava l'ultima volta...e Randa se gioca dal laptop gli va in culo la linea...ergo bhò.
Massima
cazzo c'è la cl spero di mandare fuori di casa ggli amici così mi collego devo troppo sentire le madonne di shub mentre randolk vince facile![]()