Daje cazzo, due in semifinale ne vogliamo daje!!
Daje cazzo, due in semifinale ne vogliamo daje!!
beh se non si suicidano, non dovrebbero esserci problemi
poi non so se sia meglio un derby x esser sicuri di essere in finale o evitare l'incrocio x sperare in una finale italiana meh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Finale italiana FTW anche perchè Siviglia![]()
Ottimo risultato per il Napoli che ipoteca il passaggio alle semifinali. Fortunatamente la Fiorentina ha acciuffato il pareggio alla fine e il gol fuori casa avrà il suo peso.
Non sono riuscito a vedere tutta la partita, ma ieri il Napoli pareva il Barcellona...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
La Fiore sta dominando, peccato per l'espulsione che non c'era anzi probabilmente era rigore.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In diretta mi era sembrato davvero un tuffo, poi dal replay sembra che il contatto ci sia. Però il giocatore non ha neanche protestato, boh.
Vorrei rivederla meglio, su Mediaset hanno fatto 2/3 replay alla velocità della luce.
Salah é un cheat però devono comprargli un pallone solo per lui, non la passa mai.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma perché il commentatore tecnico su Rete4 odia Salah?
E' dall'inizio della partita che commenta negativemente ogni cosa che fa lol
Ma chi era? La telecronaca era di pardo il commento tecnico?
-Tapatalk-
Cravero.
Comunque per come s'era messa la partita ero SICURO che si sarebbe andati fuori, classica partita stradominata ma non chiusa e quindi a rischio sgommata nelle mutande nel finale.
Per la semifinale penso che tutti vorrebbero giocare contro la stessa
So far, so good...
Mah. Per me fondamentalmente è indifferente.
E sono indeciso. Probabilmente se dovessi scegliere vorrei il Siviglia in semifinale e non in finale.
ma il dnipro non era arrivata seconda nel girone dell'inter?