ma per favore, sono professionisti.
@shub: sta cosa dell'offensivo o non offensivo ha poco senso. E fra l'altro Alex Sandro è molto attento in copertura.
mah un tempo per uno , un legno per parte .
Pareggio giusto . Il nostro obiettivo è arrivare a gennaio a pochi punti dalla vetta per liberarci del letame e prendere un esterno destro ed un trequartista.
La juve crescera parecchio , ma se non la smette di perdere punti con le medio piccole non va da nessuna parte.
Deve fare un filotto importante di vittorie , almeno 6. E torna li dove stan tutti .
Ma ancora con sta "Inter scarsissima".
Io più passano le partite e più la vedo "forte" e con ottime possibilità di arrivare in alto.
L'inter è ancora seconda-terza, a -1 dalla prima. Ha pareggiato contro la Juventus.
Gioca di merda, fa pochissimi goal, ma non prende un cazzo di goal. Ha meno goal subiti (6) tra tutte le squadre del campionato, e 4 goal ne ha presi solo in una partita.
Questa squadra è così "forte" che non gioca ed è praticamente prima in classifica, miglior difesa del campionato.. se inizia a macinare un minimo di gioco (che con i giocatori che ha è plausibilissimo) e a fare qualche goal in più può tranquillamente mantenere le posizioni alte della classifica.. considerando anche che più si va avanti e più le altre squadre che giocano l'Europa possono perdere qualche punto importante.
Inoltre si avvicina Gennaio, è Mancini è un top allenatore nel farsi comprare i giocatori.
l unico peccato di questo campionato . è che noi dobbiamo giocare in campo neutro le partite all olimpico . visto che la curva sciopererà tutto l anno -.- '
L'inter gioca una merda... il campionato st'anno qualitativamente migliorato dal basso verso l'alto ma peggiorato dall'alto verso il basso.
ci si divertirà ma l'inter fa cacare a spruzzo. e ricordiamoci che melo andava espulso... poi vediamo come giochi in 10 un bel cc muscolare...
goal poi ne farà sempre pochi se hai un cc come quello... tutto muscoli e zero piedi se escludi jovetic che è un cazzo di mostro... ma fatto di cristallo. il pato dell'inter![]()
mah, io dico solo che se non riscattiamo Berardi per comprare Cuadrado faccio una strage.
vogliamo parlare di che partita sarà stasera per la rometta....? mmm meglio di no va. brrrr
Vai tranquillo che non perde la Roma stasera![]()
comunque a torino avete una facilità nello smerdare i giocatori. Ora mi state dicendo che cuadrado è un sega?! Mi ricordo ancora quando sentivo un mio amico juventino parlarmi malissimo di Asamoah. Magari ce lo avessi io Asamoah, integro naturalmente
berardi esterno dei 5 a cc?? uhmmmmmm....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cuadrado salta l'uomo, crea superiorità numerica e poi inciampa nei suoi piedi al momento del cross.
Questo è il meglio che ad oggi abbiamo... se impara a fare i cross sarebbe devastante ma anche nella viola giocava così e per fargli fare goal ci voleva l'intervento della madonna e di almeno 2 arcangeli