Nora è una profumiera e stop
Cmq è più forte di me, quando vedo sfigò devo cambiare canale, non ce la faccio mi irrita oltremisura oltre a crearmi un disgusto estremo...
Poi sarà ma ultimamente mi sta un po' più simpatica Rosy, ha un QI pari a -1 ma quantomeno non pare tirarsela anzi è consapevole dei propri limiti... Lei e Ilaria sono le uniche che non prenderei a cazzate sulla faccia (cioè vabbè anche loro ma per motivi diversi :P, alle altre proprio per far male)
Se prendi Elisa a cazzotti sulla faccia ti da una capocciata e ti frattura tutto
a loredana je rimbalza...sulle tettone![]()
o pd mia madre mi ha detto mo che ha visto a studio aperto che durante 1 puntata di pupe e secchioni sgarbi e la mussolini hanno fatto a botte![]()
![]()
tipo si so messi le mani addosso e la mussolini non vuole + star seduta vicino a lui oddio muoio..
ora mi informo![]()
Ma quanto son puttane la finta Paris e Elisa che parlano delle trombate che si son fatte pd???????![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non sono troie,la prestano e basta...sono gentili e generose.
no me fanno incazzare, mo fo i picchetti sotto le loro case quando escono almeno poi invece di ridere fanno qq
Pdio le apro a metà
Beh devo dire che la puntata hot di stasera sta meritando assai![]()
defender fai il resoconto!
e pure un po di potta!
rampinelli è tornato a cantare la sigla di daitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
mauhauhau grande rampinelli a cena....
cmq si vede che è troppo l'idolo, tutte che se lo sbaciucchiavano....
poi cazzo merita mille volte più lui che quella massa di grasso informe di Spinò -_-
io spero che stase esce spinò e viene ancora rampi![]()