zabuza shizune e kankuro e' un setup simpatico
il chakra per quel party la e' ben diviso , verde x sakura , blu rosso per haku , e bianco per ino , ok e' un setup che fa poco danno , pero' tieni bloccato l'avversario e lo tiri giu piano piano .
Io lo uso spesso ( ma con kidoumaru al posto di haku ) e la gente tende a quittare dopo che passa 6/7 round con tutti i pg stunnati![]()
mo con sakura haku e kiba non mi si è ricarito un verde mai pz sempre rosso lui con gaara haku e lee ha fatto 2 instant kill e 2 specchi che culo
Io non riesco a far danno li blocco ma primoa o poi mi killano
Ma il colpo di ino quello del change lo devi fare su chi hai attivato il blocco?
Last edited by Estrema; 1st December 2006 at 16:47.
mhuahuahua ho sbloccato kimimaro al primo tentativo , il mondo e' mio
si ovvio con ino prima usi il change of hear , dopo puoi usare l'art of valentine a tuo piacere su chi vuoi anche sullo stesso pg che ha subito il change , io con quel setup li tendo a tenere tutti i pg stunnati e li tiro giu piano piano col punch di sakura e l'art of valentine di ino , poi se riesci ad usare gli specchi di haku e a tirare il suo stun aoe attivi il rampage di sakura cosi' ti sbrigi un po' prima coi danni
bho su 3 incontri provati 2 vinti e 1 perso ma solo perchè mi si è ricaricato il chakra a culo io ino la perdo subito
i cosi del suono non li usa nessuno pz manco a livello jounin
Last edited by Estrema; 1st December 2006 at 17:11.
ok solo che non ho capito na cosa se ino crepa svanisce pure la tecnica di stunn pare
guardavo il country ladder; cmq l'italia pawna al momento è 4 con solo 756 giocatori
non mi riesce di sbloccarlo pazzo![]()
prova kankuro kiba zabuza io le ho vinte isi così
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver