Page 49 of 58 FirstFirst ... 39454647484950515253 ... LastLast
Results 721 to 735 of 869

Thread: E3 2009 1-3 Giugno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si vabbè, sti gran cazzi del vero sequel della mia minchia, che discorso idiota è, il vero sequel su uno scherma grande quanto un bagigio con l'hw di una ps2, ma baffangulo va.
    Sti gran cazzi un cazzo, già l'ops è stato il seguito di MGS3 ed è stato spettacolare, i giochi magari provateli prima di criticarli.

Ha molto + senso fare un mgs con big boss e Outer heaven su psp che su ps3, visto che è il seguito dell'ops e l'ops è stato per psp.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 16:45.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sti gran cazzi un cazzo, già l'ops è stato il seguito di MGS3 ed è stato spettacolare, i giochi magari provateli prima di criticarli.

A molto + senso fare un mgs con big boss e Outer heaven su psp che su ps3, visto che è il seguito dell'ops e l'ops è stato per psp.
    Guarda che l'ops l'ho giocato. Scusa, ma ho preferito giocare a mgs4 su ps3.

Per lo stesso discorso facciamo mgs rising su ps2, visto che il mgs con raiden era su ps2, discorso del cazzo.

Guarda che l'ops l'ho giocato. Scusa, ma ho preferito giocare a mgs4 su ps3.
    Per lo stesso discorso facciamo mgs rising su ps2, visto che il mgs con raiden era su ps2, discorso del cazzo.
    Dipende come vogliono fare il gioco, se lo fanno con aspetto "manageriale" all'ops e diviso in tante missioni è ovvio che il seguito su psp ha molto + senso che su ps3.

Poi dopo MGS2 hanno fatto il 3 su ps2 che era un prequel, ovvio che il 4 (seguito del 2) l'hanno fatto sulla nuova console essendo il 3 uscito praticamente quasi a fine generazione.

La psp è una console sony che richiede una lineup meno merdosa dell'attuale, personalmente so contento dell'annuncio.

Poi ci sarà il rising che avrà la grafica Paua quindi figurati se si mettevono a sviluppare in contemporanea 2 MGS su console next gen dai.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 16:52.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dico solo che il vero sequel doveva andare su ps3, sti gran cazzi del frocio ninja cyborg pd

dico solo che il vero sequel doveva andare su ps3, sti gran cazzi del frocio ninja cyborg pd
    In teoria MGS5 vedrà la luce su PS3 infatti.

Che poi se su sto Rising trattano tutto il salvataggio di Sunny da parte di Raiden allora manco troppo spinoff potrebbe essere considerato, boh vedremo, spero che la trama sia incentrata su sto punto onestamente.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 17:04.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mo iniziate con le pippe mentali xbox ha fatto megliohhh sony ha fatto megliohhhh e io ho il sondaggiohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se proprio vuoi su ign c'è un sondaggio dove c'è ms 47% sony42% nintendo11%
    http://e3.ign.com/

alla fine sia sony che ms hanno fatto due ottime conferenze il vantaggio alla fine sta solo nello "stupore" di natal ma per il resto son state grandi tutte e 2 l'unica che dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo scarico è nintendo...

per ff14 ci sono gli screenshot su ign, pare sia il seguito dell'11 come razze e storia se lo rendono meno farmoso e piu friendly del 11 che è da flebo anche se bellissimo a livello immersione owna

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ownerebbe si, il fatto che tra l'altro la release sara' in contemporanea per jap, usa e eu mi fa sperare.
    Che ci mettessero del pvp, ffXI era fondamentalmente un mmopve.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    mo iniziate con le pippe mentali xbox ha fatto megliohhh sony ha fatto megliohhhh e io ho il sondaggiohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se proprio vuoi su ign c'è un sondaggio dove c'è ms 47% sony42% nintendo11%
    http://e3.ign.com/
    alla fine sia sony che ms hanno fatto due ottime conferenze il vantaggio alla fine sta solo nello "stupore" di natal ma per il resto son state grandi tutte e 2 l'unica che dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo scarico è nintendo...
    per ff14 ci sono gli screenshot su ign, pare sia il seguito dell'11 come razze e storia se lo rendono meno farmoso e piu friendly del 11 che è da flebo anche se bellissimo a livello immersione owna
    Infatti...poche seghe mentali sia M$ che Sony hanno fatto un ottimo lavoro e bisogna solo essere felici...poi da possessore di Wii posso dire che per me si figo telecamere dildi viola e affini ma il videogioco E' il pad:Punto.Ora i wii carino e tutto ma se devo giocare serio a calcio macchine e picchiaduro non ci sono paragoni...

A me un FF XIV con la gestione dell' online di PS3 onestamente non mi scimmia per nulla.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me un FF XIV con la gestione dell' online di PS3 onestamente non mi scimmia per nulla.
    Come dicevamo ieri, il fail alla base di tutti i giochi PS3 è proprio la gestione dell'online di tutta la baracca.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fermo restando che siam tutti d'accordo che live > psn a livello di gestione, st'affermazione mi sembra incredibilmente azzardata.

Prendi killzone2 o resistance2, l'online è fatto da dio.. cazzo c'entra il psn? Cioè se ti danno chat vocale built-in come ormai tutti i giochi + chat testuale che cazzo cambia da un qualsiasi mmorpg? lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

sapete chi è l'unico che cazzio?Paul McCartney!Cazzo è un mostr sacro ed esce sul pal col chewngum in bocca ruminando e mostrandolo...assurdo!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mmorpg va dritto su pc. non c'è nient'altro da aggiungere

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fermo restando che siam tutti d'accordo che live > psn a livello di gestione, st'affermazione mi sembra incredibilmente azzardata.
    Prendi killzone2 o resistance2, l'online è fatto da dio.. cazzo c'entra il psn? Cioè se ti danno chat vocale built-in come ormai tutti i giochi + chat testuale che cazzo cambia da un qualsiasi mmorpg? lol
    E' proprio il fatto di non avere la chat vocale a livello di dash che di è una scomodità imbarazzante.

Cioè non è tanto l'esperienza di gioco diretta ma tutto quello che gli gira intorno che non regge il passo con il live.

La percezione passando dal Live al PSN è traumatica.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mmorpg va dritto su pc. non c'è nient'altro da aggiungere
    Ma infatti uscirà su pc ed il trailer di FFXIV mi ha scimmiato parecchio.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 49 of 58 FirstFirst ... 39454647484950515253 ... LastLast