Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 16:45.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dipende come vogliono fare il gioco, se lo fanno con aspetto "manageriale" all'ops e diviso in tante missioni è ovvio che il seguito su psp ha molto + senso che su ps3.
Poi dopo MGS2 hanno fatto il 3 su ps2 che era un prequel, ovvio che il 4 (seguito del 2) l'hanno fatto sulla nuova console essendo il 3 uscito praticamente quasi a fine generazione.
La psp è una console sony che richiede una lineup meno merdosa dell'attuale, personalmente so contento dell'annuncio.
Poi ci sarà il rising che avrà la grafica Paua quindi figurati se si mettevono a sviluppare in contemporanea 2 MGS su console next gen dai.
Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 16:52.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dico solo che il vero sequel doveva andare su ps3, sti gran cazzi del frocio ninja cyborg pd
Last edited by Marphil; 3rd June 2009 at 17:04.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mo iniziate con le pippe mentali xbox ha fatto megliohhh sony ha fatto megliohhhh e io ho il sondaggiohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se proprio vuoi su ign c'è un sondaggio dove c'è ms 47% sony42% nintendo11%
http://e3.ign.com/
alla fine sia sony che ms hanno fatto due ottime conferenze il vantaggio alla fine sta solo nello "stupore" di natal ma per il resto son state grandi tutte e 2 l'unica che dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo scarico è nintendo...
per ff14 ci sono gli screenshot su ign, pare sia il seguito dell'11 come razze e storia se lo rendono meno farmoso e piu friendly del 11 che è da flebo anche se bellissimo a livello immersione owna
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Infatti...poche seghe mentali sia M$ che Sony hanno fatto un ottimo lavoro e bisogna solo essere felici...poi da possessore di Wii posso dire che per me si figo telecamere dildi viola e affini ma il videogioco E' il pad:Punto.Ora i wii carino e tutto ma se devo giocare serio a calcio macchine e picchiaduro non ci sono paragoni...
A me un FF XIV con la gestione dell' online di PS3 onestamente non mi scimmia per nulla.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fermo restando che siam tutti d'accordo che live > psn a livello di gestione, st'affermazione mi sembra incredibilmente azzardata.
Prendi killzone2 o resistance2, l'online è fatto da dio.. cazzo c'entra il psn? Cioè se ti danno chat vocale built-in come ormai tutti i giochi + chat testuale che cazzo cambia da un qualsiasi mmorpg? lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mmorpg va dritto su pc. non c'è nient'altro da aggiungere![]()
E' proprio il fatto di non avere la chat vocale a livello di dash che di è una scomodità imbarazzante.
Cioè non è tanto l'esperienza di gioco diretta ma tutto quello che gli gira intorno che non regge il passo con il live.
La percezione passando dal Live al PSN è traumatica.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division