Madonna santissima che gente di merda rosikoni bimbiminkia del cazzo che esistono al mondo.
Sto facendo un po' di pvp nel 1-3, non trovo più nessuno e mi sposto nel 1-4. Appena uso la black eye trovo subito un mondo da invadere e vengo summonato. Appena poppo all'ingresso del 1-4 c'è il tipo che ho invaso che sta evocando un blue phantom dopo aver letto lo spam del mio arrivo.. e già qui capisci che è un ridicolo coniglio. Cmq, sia lui che il blue phantom sono coglioni e non si accorgono che io sono GIA' lì (ma avevo il thief ring equippato, vabè). Si spostano nella prima stanza del 1-4, e vedo che di blue phantom il simpatico amico ne aveva già evocato uno.. e questo farebbe 3 vs 1.. ma evidentemente non basta. Sono una massa di niubbi, girano in giro a caso, io prendo il tizio gli piazzo un backstab by northern regalia da over 1000 danni che lo lascia con uno spruzzino di vita mignon, al che gli do il colpo di grazia mentre è ancora a terra e cosa esce? Tizio si è disconnesso dalla partita, sei stato rispedito nel tuo mondo. Evidentemente questo durante l'animazione del backstab è scattato come un falco verso la ps3 e staccato il cavo ethernet, o ha staccato direttamente la spina alla console. Veramente non ho parole su quanto ridicola la gente possa essere, adesso lo riempio di insulti in send sul psn
edit:
dopo averlo insultato in send ha ammesso candidamente di aver spento la ps3 perchè non voleva perdere le 200k soul che aveva addosso
Che poi poco ridicola come scusa, eri all'inizio del 1-4 a due metri dall'archstone di penetrator, se crepavi ti bastava ripartire da lì fare due passi e riprenderti le tue anime dimmerda
riedit:
nc un altro ha sloggato istant dopo che l'ho segato.. ma mi sta venendo un dubbio che non ci ho mai fatto caso. Quando io sego uno come black phantom, oltre a rubargli il corpo gli rubo anche tutte le anime che ha addosso al momento e quindi non le può più recuperare anche se torna dove è steccato? :O