Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
Preso pure io su g2play, la key e' arrivata nel giro di mezz ora.
Gia' partito il download![]()
e io sto ancora ad aspettare il pacco da play.com, vabè che l'arrivo stimato è mercoledì-venerdì![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
beh cominciato ijn single .. x capire almeno che tasti si premono in sti giochi ...
bellissimo.. cioe' cazzo ..bellissimo ..
da completamente profano nn so che dire .. il beccheggiare dell'omino durante le esplosioni , gli effetti sonori surround , il dettaglio grafico ... mi hanno fatto venir nausea giocando![]()
![]()
il che dice molto!
ps: LOOOOOL ero convinto in questi giochi esistesse la visuale alla GoW/ME
iio sparo .. sparo... sparo ..
pss: deve essere dura essere un soldato vero![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
bho io gioco solo con glorfindel che è l'unico che mi ha addatto -.- (spero non se ne stia pentendo :P)
Tanto per capire: è il gioco che ha dei problemi con le richieste di amicizia o siete voi (maledetti) che non le avete accettate? Stasera provo a rimandarle tutte magari...facciamo una lista di tutti i nick?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
quando avevo provato se la mandavi e il tizio era in game non arrivava
hdr.
bnet profile
io vengo killato in single player![]()
cristo santo nn c'e' un metodo alla loading data di matrix x imparare a giocare ?!
cazzo soffro pure il mal di mare ...
e l'ho pigliato origginale ..
vah meglio che vada a dedicarmi a Mass Affect![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
C'è una mappa di merda, quella di ieri sera che non riesco proprio a giocare, faccio sempre score in negativo.. ieri clamoroso mi sembra un 13-31. Oggi un 9-10, ma cristo santo.. poi in team con dei brocchi che invece di pushare per innescare le bombe si facevano fare tappo sul respawn.. vaffanculo.