------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
si lo so,ma da un paio di mesi a questa parte state giocando un ottimo calcio,avete un dinho in splendida forma ed un borriello(non so se cè mi auguro per voi di si)che stà ownando aoe.
poi ovvio che la squadra non sono 2 giocatori ma tutti insieme,però tutto sommato avete le carte per vincere.
e se vincete,riaprite definitivamente la corsa scudetto.
anche con noi vincerete visto l'ottimo momento della fiorentina gg
vediamo come va dai
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Si vabè antonini rotto entra janku... evviva evviva
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Robinho:
"Ambisco a giocare i Mondiali, non vedo cosa ci sarebbe di male se decidessi di tornare al Santos - ammette alla radio brasiliana Bandeirantes -. Lì conosco bene l'ambiente, mi sento a casa, potrei giocarmi le mie chances in ottica mondiale. Confesso che mi ha contattato il mio amico Diego. Mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juve. Gli ho risposto che farei meglio ad andare a pesca. Preferisco tornarmene in Brasile".
![]()
mamma che paratona
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Con tutta questa violenza non inizia nemmeno l'ultima puntata dell'uomo tigre.E si che è la cosa più violenta che ho mai visto![]()
And many more lol
Si vabbè ma vincono tutti i rimpalli cristo santo morissero
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...