ma saltaproc perchè non posta?
ma meani fu allontanato subito dal milan ?
madonna che società
la vera forza del milan è la società (cit)
no cosa zio ?
sta ancora in società ?
Sulla riva del fiume si sta tutto'ra una favola, perché ci siamo arrivati che eravamo gli unici luridi in mezzo a un universo bianco ed immacolato e adesso almeno è evidente a tutti che in fatot di spinte, spintarelle e condizionamenti eravmo in ottima compagnia, ed è evidente a tutti che l'indagine ha dei buchi clamorosi.
Detto questo ho da sempre il massimo rispetto per le sentenze della magistratura ordinaria (pur non condividendole sempre) e lìho anche adesso. Nell'attesa delle motivazioni ho le mie idee sul perché della sentenza (e per chiarire non sono idee complottistiche ma legate ai contenuti del processo) e sono convinto che in appello a meno di clamorose novità cambierà poco.
Come ripetutto decine di volte a me se moggi finisce in galera non fa ne caldo ne freddo (anzi in realtà al limite mi fa più piacere che altro) mi interessa quanto emerge dal dibbatimento, e quello coferma quanto da me sostenuto da luglio 2006. Moggi era solo uno dei marci in un mondo marcio ne più ne meno.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
M E R D E
Vergognosi cazzo
..ah no.. ho sbagliato post![]()
insomma, cmq vada per te è un successo.
ci hai stracciato i coglioni per anni con sto processo di napoli blabla EMERGERA' LA VERITA' o ancora meglio ci sarà da ridere (cit.)
e poi condannati pure lì
condannati giraudo, condannato moggi, condannata tutta la cricca tra designatori e arbitri
non c'è un tribunale sportivo o non che non vi abbia preso a ceffoni sul grugno
e nonostante tutto, hai ancora il sorriso.
mah
Spoiler