Page 496 of 1721 FirstFirst ... 3964464864924934944954964974984995005065465969961496 ... LastLast
Results 7.426 to 7.440 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7426
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Sono curioso di vedere quale attaccante di esperienza prenderà la Juventus in caso di partenza di Tevez. D'avanti, considerati partenti Llorente e Matri, rimarrebbero Dybala/Coman/Morata, col secondo probabilmente in prestito. Per quanto bravi sono giovani e con poca esperienza alle spalle. L'arrivo di Zaza e/o Berardi non sposterebbe di molto gli equilibri.

    In centrocampo, per quanto adori Pirlo, Marchisio ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo, e l'innesto di Khedira aggiunge ancora qualità. Bisognerà poi vedere se sarà ceduto qualche pezzo pregiato.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  2. #7427
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Meglio, così Galliani non può fare cazzate.
    meno male

    cmq scommetti che torna boateng visto che è svincolato??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #7428
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    prende pirlo boateng ibra e nesta capitano

  4. #7429
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Considera che l'hanno esonerato proprio perchè Montella voleva togliere questa clausola
    Montella è stato esonerato perchè pensava di andare al napulè o al milan, è rimasto col cerino in mano e comunque faceva il prezioso e il polemico come al suo solito: ciao e grazie.
    Mi garberebbe però che i DV avessero questa "durezza" non solo con gli allenatori ma anche con qualche giocatore, quando se lo merita.
    So far, so good...

  5. #7430
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    Sec me con montella hanno sbagliato... Non si da mai continuità ma si preferisce iniziare da capo con allenatori e giocatori li dove i risultati cominciano a venire

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #7431
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    montella ha fatto 3 anni e 3 quarti posti, per gl'investimenti fatti forse una capatina in champ i della valle se l'aspettavano.

  7. #7432
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    montella ha fatto 3 anni e 3 quarti posti, per gl'investimenti fatti forse una capatina in champ i della valle se l'aspettavano.
    c'è anche da dire che Montella si è ritrovato con un citofono al posto del portiere (era stato messo fuori rosa) che gli mangia una semifinale, col miglior giocatore che sta fuori 1 anno e mezzo, con un campione che ha un infortunio e quando torna è un fenomeno parastatale...
    Sicuramente Montella ha le sue colpe, ma non mi pare che gli investimenti non siano andati a buon fine per colpa sua...
    searching for free time...

  8. #7433
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ha giocato praticamente sempre senza attaccanti.

  9. #7434
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    c'è anche da dire che Montella si è ritrovato con un citofono al posto del portiere (era stato messo fuori rosa) che gli mangia una semifinale, col miglior giocatore che sta fuori 1 anno e mezzo, con un campione che ha un infortunio e quando torna è un fenomeno parastatale...
    Sicuramente Montella ha le sue colpe, ma non mi pare che gli investimenti non siano andati a buon fine per colpa sua...
    Norberto il focomelico era stato messo fuori rosa perchè non rinnovava, per Montella andava benissimo e infatti non appena è stato "costretto" dagli infortuni a rimetterlo in campo non l'ha più levato.
    Montella è sempre quello che ha storto il naso per l'arrivo di Toni due anni fa e che l'ha fatto fuori subito perchè non adatto al suo giochino tikitì-tikità e perchè finito (infatti si è visto...) e ha fatto lo stesso con Gomez
    E' quello che non fa preparazione atletica ma fa subito allenare col pallone perchè fanno così anche in Spagna per poi vedere la squadra scoppiare fisicamente a Maggio (lo voglio proprio vedere Iniesta correre come un matto per 100 partite l'anno senza fondo)
    So far, so good...

  10. #7435
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    sulla parte fisica hai perfettamente ragione, specie considerando che fino a metà era una squadra che correva parecchio..
    Tra Neto e Tata, mi sa che comunque era a priori il problema... Ma come a volte accade per i portieri che se hanno l'annata storta..

    Sul discorso Gomez, perdonami, ma il tedesco è indifendibile quest'anno: ha giocato sempre malissimo, ha sbagliato maree di gol anche molto semplici.. A confronto Babacar era da Real Madrid e non mi pare siano giocatori totalmente differenti.

    Su Toni, bravi a Verona, ma sinceramente è stata una scommessa su cui pochi potevano contare visto che tra Roma, Genoa, Juve e Arabia, pareva finito.
    Ovviamente c'è anche un discorso legato al modo di giocare: meglio che giochi bene la squadra e che segnino più giocatori o fare in modo che segni solo uno? Si è visto a Verona: l'anno scorso c'era anche un bel gioco, quest'anno era un semplice cercare Toni (giocatore che ha tirato più volte in serie A)
    searching for free time...

  11. #7436
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    prende pirlo boateng ibra e nesta capitano
    beh se al posto di muntari e paletta mi mettono pirlo e nesta sborro a fiumi eh

    cmq abbiamo ripreso Rodrigo Ely dall'avellino, difensore centrale, classe 93, si dice abbia fatto un bel campionato, è vero??chi lo conosce?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #7437
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    beh se al posto di muntari e paletta mi mettono pirlo e nesta sborro a fiumi eh

    cmq abbiamo ripreso Rodrigo Ely dall'avellino, difensore centrale, classe 93, si dice abbia fatto un bel campionato, è vero??chi lo conosce?
    visto un paio di match..
    mi ricorda rugani per farti capire il tipo di giocatore.
    Ovvio che dipende da come lo trattano...
    searching for free time...

  13. #7438
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    beh se al posto di muntari e paletta mi mettono pirlo e nesta sborro a fiumi eh

    cmq abbiamo ripreso Rodrigo Ely dall'avellino, difensore centrale, classe 93, si dice abbia fatto un bel campionato, è vero??chi lo conosce?
    chi l'ha detto criscitiello?

    i migliori giovani di b so stati sabelli viviani verre fossati goldaniga Mbakogu

  14. #7439
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ufficiale Khedira

  15. #7440
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    quest'anno il grande Montella, ha buttato al cesso la CL, presentando squadre indecenti contro cagliari-verona-torino, nessun attaccante con montella ha mai reso un gran chè, semplicemente perchè non è un gioco per le prime punte (lungi da me in ogni caso difendere il gomez di quest'anno), per il resto, ha fatto richieste secondo me fuori luogo alla proprietà, e comportandosi da allenatore arrivato quale non è. Dall'altra parte la proprietà sono una manica di ritardati.

    in ogni caso cosa ne sarà della fiorentina si saprà solamente da quale campagna acquisti verrà fatta e da quale allenatore verrà preso. Secondo me l'ultimo anno buono per entrare in cl è il prossimo (se non ci entri il prossimo, per molti anni a seguire difficilmente ci entrerai, se sei una squadra media come è la fiorentina)
    Last edited by Acheron; 9th June 2015 at 17:03.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 496 of 1721 FirstFirst ... 3964464864924934944954964974984995005065465969961496 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.14 Kb. compressed to 93.64 Kb. by saving 15.50 Kb. (14.20%)]