ma tu sei arrivato dopo, forse mi hai visto quando stavo facendo il secondo di 40... che brutto parlare senza saper le cose
a bhe grande 6v6 nel primo mese di vita di gorthor
Va beh ma comunque non era assolutamente gioco da invogliare i piccoli scontri ... mappe piccole e piene di chokepoints, impossibile scappare dallo zerg per mancanza di cc ad area e speed, keep ogni due passi, niente immunita sui cc, etc etc ....
Poi va beh se hai 12 persone che si organizzano ti ci diverti uguale, ma a sto punto fai prima a farti una bella partita privata a qualcosaltro
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io lascio parlare i numeri, il gradimento di certi meccanismi è soggettivo e ai più ha fatto cagare
eh, sfortunatamente i numeri danno ragione a wow e lineage II
-_____-
Non gioco da diversi mesi per tutti i difetti elencati nei Post precedenti , però una lancia a favore del gioco la vorrei spezzare .
Primo perchè il panorama PVP/RVR dei MMORPG attuale è talmente scarso da far sembrare WAR il gioco definitivo, ovviamente escludendo DAOC, e secondo perchè per chi come me aveva poco tempo e voleva divertirsi senza eccessive menate era perfetto, ho portato il pg al cap in tempi relativamente brevi (tra BG e expatine varie) me sono sbattuto dei vari set arrangiandomi con quello che avevo e mi sono trovato una gilda di gente in gamba, risultato poco sbattimento, poco tempo perso e una buona dose di divertimento.
Purtroppo poi la exMythic ha pensato bene , per la prima volta nella storia di un MMORPG, che WAR era talmente figo che era troppo, e quindi invece di proporre contenuti nuovi e fix ai problemi esistenti ha deciso di desvilupparlo fino ad arrivare a quello che è oggi il gioco.
peccato
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Warhammer, che gioco di merda.
Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler