oh mi è successa una cosa strana, ho cliccato su un post su wayne e sono stato reindirizzato a postare.it
oh mi è successa una cosa strana, ho cliccato su un post su wayne e sono stato reindirizzato a postare.it
hdr.
bnet profile
facci l'abitudine.
i cinni non sono più cinni, hanno perso la sfacciataggine e sono diventati insicuri e pieni di dubbi.
quelli che non erano cinni prima, adesso sono dei vecchi coglioni ()
i primi (si) fanno domande, i secondi rispondono illudendosi di avere le risposte.
meno male che c'è il thread con le donne nude.
Spoiler
io sono sfacciato uguale, ho solo un numero più alto di post
btw se paghi non è tradimento.
hdr.
bnet profile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nono, fa schifo sempre. ma non sento il bisogno di fare la guerra ai mulini a vento per mostrare il mio onore nel rifiutare il tradimento in ogni sua forma... è evidente che son fatto male io dato che non mi viene mai voglia di tradire la mia partner, lo accetto e quando ho voglia di scopare non faccio distinzioni.
ad un certo punto saranno anche cazzi loro se son troie
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Ho tradito e sono stato tradito, non è bello in nessun caso...solo che quando il cervello ti parte e non riesci più a controllarti c'è poco da fare...
Ho la ragazza è sono super felice, però c'è talmente tanta prugna la fuori...
Poi come diceva qualcuno il dramma è la storia parallela, li rischi davvero di distruggere tutto...invece se parliamo di una bombata ogni tanto si può fare... io non le cerco ...ma se questa arriva, ci prova, è buona e me lo vuole prendere in bocca...voglio vedere quale di voi la ferma e le dice " no scusa ma sono fidanzato !
non ci devi neanche arrivare al punto in cui lei ti dice che te lo vuole prendere in bocca! se te lo dice è perchè come minimo la stai frequentando o è una puttana, e in entrambi i casi hai sbagliato tu a darle corda
-cit. Estrema, 2022
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Beh ragazzi io no so da voi ma qui in liguria c'è una concentrazione di smignottamento mica da poco...io ho 27 anni e la cosa bella è che le meglio sono le 20enni e le 35enni in su!!!
Dai davvero ma le vedete le ragazzine che ci sono ora... ci sono delle sere che vado a ballare con la ragazza e da come ti guardano belin ti mettono in imbarazzo;D
bhe a Milano, praticamente tutte le sere scopi con una diversa
magazzini > scopi, o pompa
troie del magnolia che lo prendono dietro al bancone
le banque, lussuoso quanto cazzo vuoi, ma troie che escono dalle pareti
la % di vacche che girano per Milano (per non parlare quelle del 90, che ormai sono over 18) è allucinante