si confermo , ero in preda al rosicamento e non mi sono accorto del mio errore ._.
si confermo , ero in preda al rosicamento e non mi sono accorto del mio errore ._.
Il replay va visto tutto???
Poi appena ho tempo carico tutto...ma prima devo scaricare upoladare creare account ecc....e devo leggere come si fa e sono vecchio e rinco quindi mi ci vuole il doppio del tempo
Va visto tutto, ma puoi alzare la velocità premendo più volte il tasto +.
Ci mette un 10-15 min a partita.
caputo
poi vedo..cmq la seconda partita non so se la da a me o cosa...non ricordo se la diede in automatico blinka...visto il quit di abby
In teoria se lui quitta il gioco da la partita vinta a te, nessuno assegna la partita manualmente, semplicemente Blinck (o chi per lui) convalida le informazioni trasmesse dalla tua macchina, che vedono te vincente e lui disconnesso.
Se Blinck conferma ci leviamo 'sto dente.
c'era pure un altor match che mancava, mo' mi fa fatica cercare chi e', ma se vi levate un dito di culo e spendete 5 minuti a verificare le vostre squadre, ci sta che aggiorniamo il tutto.
Ah, per la cronaca, BB manager ha anche una funzione broadcast, se qualcuno la volesse testare in una partita ufficiale, che ne so, i due vecchi bavosi stasera, magari vediamo se abbiamo risolto i problemi di streaming.
O era Randa..cmq...vedo come si evolve la cosa caricando il replay appena a casa ho 10min di tempo per scaricare BBM e tutto il resto, eventualmente vi fo sapere in ts o su steam
Se la belva piccina e la grande mi liberano presto scarico e provo pure il Broadcast
non va sta merda, submittato la partita e dice così.
affanculo.
Spoiler
uppa il replay da qualche parte e posta il link che provo io.
Appunto.
Quindi shub, o te la riguardi te o metti il replay da qualche parte e faccio io, ma famolo che cosi' ci togliamo il pensiero.
Per gli altri che ancora mancassero, quanto sopra, o lo fate voi o mi fate avere il replay e lo faccio io, ma facciamolo.
L'ha uppata senza errori.
Non dovevo guardare le stats dettagliate pd. Mi si gonfia la vena di più.
Su 73 tiri D6 ho fatto 18 volte 1. 1 tiro su 4. dio fibonacci.
Spoiler
uppato 2 match il primo sicuro ok il secondo caricato fino a metà tempo io vs abby ma non os se ho selezionato la giornata giusta...e mi sono dimenticato lasciando 1
Io ieri ho uppato la mia 4a partita.
ho notato che blink non ha uppato il nostro match...
quindi risulta nella prima giornata 2 miei match..
quello giusto è vs nello
poi deve esserci quello con blink
poi quello con abby mezzato
poi l'ultimo con randa uppato da lui
blink lo hai uppato il nostro match o devo farlo io????
per gli errori fatti rimedi tu power o devo farlo io non so come?