Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: I gay e la patente di guida

  1. #61
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    dimostri solo che ti dai del ritardato da solo visto che nn hai capito nemmeno tu quello che hai in quell'ammasso di merda che c'hai in testa e il quote che ti riporto ne e' il palese esempio:


    dopo questo per conto mio puoi anche sparire, nn penso che qualcuno se ne accorgerebbe
    no, sei ancora più ottuso.
    Voglio dire per me i froci sono diversi, e la loro diversità è ritenuta dalla scienza una malattia, genetica o mentale a differenza dei casi.
    Non è cosi? E invece lo è.
    Quindi se dico le cose come stanno non ti incazzare, nn vorrei che tu fossi frocio e ti sentissi coinvolto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  2. #62
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    uuuuuhhhh tremo tutto!

    disintegrati coglione
    Thor togli quel gatto che hai attaccato a quelle biglie che sono i tuoi maroni, che poi ti vengono le risposte acide....

  3. #63
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    no, sei ancora più ottuso.
    Voglio dire per me i froci sono diversi, e la loro diversità è ritenuta dalla scienza una malattia, genetica o mentale a differenza dei casi.
    Non è cosi? E invece lo è.
    Quindi se dico le cose come stanno non ti incazzare, nn vorrei che tu fossi frocio e ti sentissi coinvolto.
    La scienza lo dice? Stralol. I rapporti omosessuali sono molto frequenti tra gli animali, in alcune specie svolgono un ruolo fondamentale nell'organizzazione della vita sociale.

    Informati.

  4. #64
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    La scienza lo dice? Stralol. I rapporti omosessuali sono molto frequenti tra gli animali, in alcune specie svolgono un ruolo fondamentale nell'organizzazione della vita sociale.

    Informati.
    ...

    ma ste cose fuori luogo? -.-
    Allora aspe.
    La scienza dice che nei mammiferi, in una riproduzione sessuata, la riproduzione avviene tramite rapporti omosessuali?
    Buahauhaabuabuahbauhbauahbauhabuahbauhabauhbauahba uhab
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  5. #65
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    Voglio dire per me i froci sono diversi, e la loro diversità è ritenuta dalla scienza una malattia, genetica o mentale a differenza dei casi.
    Non è cosi? E invece lo è.
    Ti vedo informatissimo

    sarai mica una checca?
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  6. #66
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    ...

    ma ste cose fuori luogo? -.-
    Allora aspe.
    La scienza dice che nei mammiferi, in una riproduzione sessuata, la riproduzione avviene tramite rapporti omosessuali?
    Buahauhaabuabuahbauhbauahbauhabuahbauhabauhbauahba uhab
    I rapporti fra individui dello stesso sesso ci sono anche nel mondo animale, dov'è il problema ? Lo facevano perfino i greci, civilissimi, dov'è il problema? E i romani, pure....

    Saranno anche cazzi loro con chi vanno a letto, e discriminare per questo è da ignoranti.

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    I rapporti fra individui dello stesso sesso ci sono anche nel mondo animale, dov'è il problema ? Lo facevano perfino i greci, civilissimi, dov'è il problema? E i romani, pure....

    Saranno anche cazzi loro con chi vanno a letto, e discriminare per questo è da ignoranti.
    fammi capire, ma se io credo in una religione, o in una politica o in credi particolare che considera i froci diversi sono un ignorante?
    Io invece penso che sei tu l'ignorante che non discrimini una diversità palese.
    Qualche problema?
    No perchè nel momento in cui tu mi dici che sono ignorante perchè discrimino, mi discrimini a tua volta, quindi anche tu discrimini e sei ignorante.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #68
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    fammi capire, ma se io credo in una religione, o in una politica o in credi particolare che considera i froci diversi sono un ignorante?
    Io invece penso che sei tu l'ignorante che non discrimini una diversità palese.
    Qualche problema?
    No perchè nel momento in cui tu mi dici che sono ignorante perchè discrimino, mi discrimini a tua volta, quindi anche tu discrimini e sei ignorante.

  9. #69

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    fammi capire, ma se io credo in una religione, o in una politica o in credi particolare che considera i froci diversi sono un ignorante?
    Assolutamente no..
    liberissimo di considerarli diversi (Anche perchè da quel punto di vista lo sono)
    Il problema sorge se in nome di quella diversità si impongono costrizioni, divieti o limitazioni che con quella diversità non han nulla a che vedere (esempio la patente ritirata che ha dato origine al post) passando in questo modo dalla considerarli diversi, cosa del tutto legittima, alla persecuzione del diverso, che è cosa ben diversa.
    On Daoc Vortigern/Deira

    Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

    On CoH Pinnacle

    Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster


    La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

  10. #70
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Darkzinger
    Assolutamente no..
    liberissimo di considerarli diversi (Anche perchè da quel punto di vista lo sono)
    Il problema sorge se in nome di quella diversità si impongono costrizioni, divieti o limitazioni che con quella diversità non han nulla a che vedere (esempio la patente ritirata che ha dato origine al post) passando in questo modo dalla considerarli diversi, cosa del tutto legittima, alla persecuzione del diverso, che è cosa ben diversa.
    Ma io non ho asserito questo. Non sono stato di certo io a levare la patente al frocio, anche perchè sinceramente se avessi questo potere altro che froci, la patente la leverei in primis a tutte le donne o melgio a quel 90% che non sa guidare, e poi ai vecchi che portano la macchina come fosse na carrozza.

    E' per questo che sopra ho scritto a tutti quelli che mi hanno quotato che sono ridicoli: uno dice una cosa normalissima e allora sei fascista/nazista/etc...
    Voglio dire, io ho dato una probabile spiegazione del motivo per cui han levato la patente al tizio e tutti subito ad attaccare. Vabè
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  11. #71
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Ma se io omosessuale metto le briglie e un completino di cuoio al mio partner e lo cavalco guidandolo per le strade di Firenze..mi ritirano la patente 2 volte? Oppure posso guidarlo se gli appongo una targa sul regal popò?

    Stamani l'ho a cane e sono solo le 7.....aivoglia te.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.09 Kb. compressed to 77.39 Kb. by saving 12.71 Kb. (14.10%)]