Page 5 of 29 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 421

Thread: Mercato

  1. #61
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Si però voi non considerate na cosa che probabilmente l'esodo di molti stranieri specialmente in certi ruoli dove la facevano da padroni darà nuova linfa alle giovani promesse italiane che non resterranno più nel limbo delle provinciali ma potrebbero pure tornar utili a livello nazionale.

    Forse sarebbe meglio poter tornare ai tesseramenti limitati per gli stranieri alla faccia della sentenza bosman

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Conta che però la fiore ha fatto mercato per la A..se le confermano la B in tutti i vari appelli appellini appelletti dovrà vendere pure lei un bel po' di gente..primo tra tutti Toni.
    mm non penso la fiorentina ha uscite molto inferiori alla juve e cmq potrebbe pure tenerselo toni perchè almeno dal punto di vista finanziario i della valle sanno quello che fanno.

  3. #63
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    ma per ufficiale alle vendite cannavaro, emerson, Zambrotta, e Thuram significa che hanno firmato o che c'era scritto su qualche giornale (quindi notizia non ancora sicura?).
    Mi scoccia proprio vedere gli italiani che vanno a rafforzare (se non a rendere immortale, pd cannavaro al real, a sto punto non giochiamola manco la champions tanto è già scritta) le squadre straniere.
    Poi sognavo già zambrotta e buffon al milan QQ

  4. #64
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Cavvanaro e Emerson sono ufficiali.
    Zambrotta e Thuram sono sempre ipotesi
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  5. #65
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Si però voi non considerate na cosa che probabilmente l'esodo di molti stranieri specialmente in certi ruoli dove la facevano da padroni darà nuova linfa alle giovani promesse italiane che non resterranno più nel limbo delle provinciali ma potrebbero pure tornar utili a livello nazionale.
    Forse sarebbe meglio poter tornare ai tesseramenti limitati per gli stranieri alla faccia della sentenza bosman
    imho no. Piuttosto prendono stranieri mediocri; ormai non c'è più nessuno che scommette sui giovani, è anni che non edo un giovane lanciato da una big. Poi le squadre che volgiono tornare in A si affideranno sicuro a "nomi noti", non a italiani da svezzare.

    P.S. spero di sbagliare cmq, ma la vedo dura. Ci sono alcuni ottimi giovani, però mai sentite voci di mercato su di loro, quindi non vedo un invertimento di tendenza

  6. #66
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Toni di sicuro non va all'Inter :P
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Kalgan
    imho no. Piuttosto prendono stranieri mediocri; ormai non c'è più nessuno che scommette sui giovani, è anni che non edo un giovane lanciato da una big. Poi le squadre che volgiono tornare in A si affideranno sicuro a "nomi noti", non a italiani da svezzare.
    P.S. spero di sbagliare cmq, ma la vedo dura. Ci sono alcuni ottimi giovani, però mai sentite voci di mercato su di loro, quindi non vedo un invertimento di tendenza
    ma infatti non è che le grandi si devono affidare alle nuove promesse ma le medie che come hai visto per il palermo ti ha tirato fuori un signor Grosso.

    Poi tu dici che non ci sono talenti io se fossi in te segnerei sti 3 nomi palladino rosina foggia ( sperando che il milan non lo tiene in panca a vita)

  8. #68
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Se la Fiorentina resta in b l'unico che se ne va e' Toni e FORSE Ufo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #69
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    Se la Fiorentina resta in b l'unico che se ne va e' Toni e FORSE Ufo
    Ufaluji ha gia rifiutato 3 club di a non penso se ne vada a sto punto

  10. #70
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Ufaluji ha gia rifiutato 3 club di a non penso se ne vada a sto punto
    Bhe lui vuol restare, e tutti gli altri giocatori sapevano cmq della possibilita', e han gia cmq detto che restan tutti, l'unico appunto che se ne va (imo giustamente, l'avrei dato via pure in serie A) e' Toni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #71
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    Se la Fiorentina resta in b l'unico che se ne va e' Toni e FORSE Ufo
    Ufo mi dispiacerebbe, anche se 8 milioni di euro non sono pippi di fava. Toni dovunque vada non è un problema: un campionato da 30 e passa reti e un estate da campione del mondo direi che sarebbe il caso di sfruttarle al massimo per attirare Morattino
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  12. #72
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ufo mi dispiacerebbe, anche se 8 milioni di euro non sono pippi di fava. Toni dovunque vada non è un problema: un campionato da 30 e passa reti e un estate da campione del mondo direi che sarebbe il caso di sfruttarle al massimo per attirare Morattino
    Ma sicuro, il problema e' che lui non ha capito che se in 9 non giocano per lui non li rifa' 2480532487560394856'9048356 goal in una stagione

    P.s. Per ufo dispiacerebbe anche a me, ma ormai ho smesso di affezionarmi (tranne a frey :P), vedremo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #73
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    ...
    Poi tu dici che non ci sono talenti io se fossi in te segnerei sti 3 nomi palladino rosina foggia ( sperando che il milan non lo tiene in panca a vita)
    no spe, forse mi sono espresso male, riscrivo:
    giovani forti ce ne sono, ma non ci sono big che li lancino nel calcio che conta, perchè preferiscono prendere un quarantenne mezzapippa che abbia già un nome internazionale piuttosto che puntare su un giovane di belle speranze.

    Foggia ad esempio io lo ho visto giocare dal vivo più e più volte (son di treviso), e lo ho ammirato, già a 17 anni (se non erro l'età) spaccava il culo a gente molto più "rodata", però non ha avuto ancora la possibilità di "esplodere" nel calcio "che conta", pur avendone tutte le qualità. Anche quest'anno è ancora da vedere se il milan lo tiene o se preferisce mandarlo "a fare esperienza" (LOL) in una "squadretta". Poi che succede? arriva la straniera di turno e ce lo fotte, lo fa giocare per 10 anni, e noi lo ricompriamo a 30 quando si è fatto un nome. E' sempre così -.-

  14. #74
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Manchester United con Lippi e il veggente ha parlato.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  15. #75
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Voi date troppo per scontato che toni se ne vada; chiedono 25milioni e non è che so briciole

Page 5 of 29 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.30 Kb. compressed to 84.18 Kb. by saving 15.12 Kb. (15.22%)]