Aggiornamento:
Tunnel me la concede così, basta convalidarla allora
grazie
dovrei averla anche inviata
Last edited by Tacitus; 25th September 2013 at 23:09.
oh niente da contestare eh pero' su 5 partite, 2 normali e 3 concesse per disconnessioni/altro.... parte bene il campionato direi
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Altra disconnessione?
Ma pd, non si può giocare così.
3 crash in una giornata son tantini..
gratz.
ehm come mai nel thread dove si vedono le partite , è scritto ciò?
Germano nel cuore (airpana) 3-1 Pink Power (airpana)?
chi ha caricato la partita credo che possa editarla, se cosi' non fosse ditemi che cambiamenti si devono fare e provvedo.
allora nel replay rivisto sembra che mi si disconnesso io e ha dato le 3 mete a Tunnel, mentre nei risultati nel girone ha dato a me le 2 mete....
come si fa a editare?
Controllate quando fate l'uploadt che il nome del coach sia quello giusto accanto al nome del team, a volte li inverte
Cmq basta aprire BB manager, andare nei match e cliccare la X rossa e cancellare gli upload errati e poi caricare quello corretto
ceto che 3 crash su 4 partite è tremendo..
Inna soo a casa con la febbre a 38.5 oggi di sicuro non ce la fo a connettermi anche se ti avevo detto nel caso in cui torni presto di collegarti, speriamo domani, mi imbottirò di antipiretic altrimenti vediamo se puoi lunedi che siamo ancora in tempo.
Ok stase provo a collegarmi, vediamo come va nel caso mi sento proprio na chiavica comunque abbiamo tempo fino al 2....che mi pare sia mercoledi ergo martedi se lunedi tu non potessi sarebbe possibile. Ma speriamo di farcela stase.