Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Sempre sul discorso pirateria, steam e servizi...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ora scherzi a parte ti rendi conto che hai detto a Mc di non saper argomentare quando tu come risposta hai detto "Tutte stronzate" ... che argomentazione -.-°
    Non ho tutto il tempo da perdere che ha lui, diciamo che ho fatto un sunto ragionato

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Tutte stronzate, vai con le tue argomentazioni da un giudice (non sta sul forum eh...) contro un altro avvocato che difende un consumatore che ha comprato un gioco che offre determinate caratteristiche e di colpo non le trova più e ti si mangiano vivo.
    Ma tanto visto che tu "eserciti" sul forum, il problema neanche si pone
    Poi continua pure ad insultare mi raccomando, d'altronde non sapendo argomentare ti rimane solo quello oppure sbattere i piedini sul pavimento

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ti cito il comunicato

sinceramente mi pare strano sta scelta di chiudere giochi neanche tanto vecchi per "liberare risorse". ripeto per una societa coi loro soldi tenere su qualche server in piu dovrebbe essere cosa da niente ...
    anche solo per evitare il danno di immagine sarebbe stato piu facile tenerli su imo ... se davvero non fregasse a nessuno non staremmo qui a parlarne no ?
    Ovvio, una societa' come loro fa i soldi sprecando risorse per server ove non gioca nessuno, perche' altrimenti gli avvocati da forum gridano allo scandalo.

Ora, seriamente, mi dite chi di quelli che qui han postato denunciando violazioni di diritti umani, cataclismi o altro, chi e' che ha uno di quei giochi, ci gioca regolarmente e quindi ne avrebbe davvero un danno e non e' qui solo per dar aria alla bocca?

No, perche' non ricordo di aver letto polemiche del genere ogni qual volta un gioco del menga falliva e chiudeva.

PS. Controller for President! Ora vado comprare fifa 2009 pure io e poi gli si fa causa assieme

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ovvio, una societa' come loro fa i soldi sprecando risorse per server ove non gioca nessuno, perche' altrimenti gli avvocati da forum gridano allo scandalo.

Ora, seriamente, mi dite chi di quelli che qui han postato denunciando violazioni di diritti umani, cataclismi o altro, chi e' che ha uno di quei giochi, ci gioca regolarmente e quindi ne avrebbe davvero un danno e non e' qui solo per dar aria alla bocca?

No, perche' non ricordo di aver letto polemiche del genere ogni qual volta un gioco del menga falliva e chiudeva.

PS. Controller for President! Ora vado comprare fifa 2009 pure io e poi gli si fa causa assieme
    quello che sfugge è che non sarebbe richiesta nessuna infrastruttura... ah no il server di login, minchia, milioni di euro

Ensign xv25's Avatar

Non hanno robe tipo aggiornamenti delle rose settimanali e altre "features" da ultraappassionati ormai i giochi di sport moderni? Non ne compro uno da qualche anno quindi non è che mi sia interessato troppo, ma immagino qualche struttura dietro serva per ste cose

Lieutenant

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

non so perche mi quoti rispondendo tutt'altro, ma tanto per chiarire a me non frega una minchia di nessuno di quei giochi, semplicemente la trovo una mossa "strana"

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ti cito il comunicato

sinceramente mi pare strano sta scelta di chiudere giochi neanche tanto vecchi per "liberare risorse". ripeto per una societa coi loro soldi tenere su qualche server in piu dovrebbe essere cosa da niente ...
    anche solo per evitare il danno di immagine sarebbe stato piu facile tenerli su imo ... se davvero non fregasse a nessuno non staremmo qui a parlarne no ?
    non so perche mi quoti rispondendo tutt'altro, ma tanto per chiarire a me non frega una minchia di nessuno di quei giochi, semplicemente la trovo una mossa "strana"
    Ma quindi, prima ti frega, poi no, vabbe'... in sintesi, chiacchieri tanto per....

Ah, poi non ti ho risposto tutt'altro, te parli del loro comunicato del perche' chiudono, parole tue, "danno di immagine", io a quel punto ho chiesto, ma ti tutti voi paladini del mio cazzo, qualcuno li gioca quei giochi? Oppure come al solito siamo a chiacchierare del niente?

Dalla tua risposta, direi che stiamo chiacchierando del niente.
    Last edited by powerdegre; 9th January 2011 at 23:53.

Lieutenant

ho detto che non mi frega niente dei GIOCHI, qui stiam parlando della notizia e delle sue implicazioni

la vedi la differenza o faccio un disegnino ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Tutte stronzate, vai con le tue argomentazioni da un giudice (non sta sul forum eh...) contro un altro avvocato che difende un consumatore che ha comprato un gioco che offre determinate caratteristiche e di colpo non le trova più e ti si mangiano vivo.
    Ma tanto visto che tu "eserciti" sul forum, il problema neanche si pone
    Poi continua pure ad insultare mi raccomando, d'altronde non sapendo argomentare ti rimane solo quello oppure sbattere i piedini sul pavimento

io non ti sto insultando ti stai insultando da solo, io metto in evidenza quello che non capisci e quello che sei lo stanno capendo tutti, tutti coloro che ti stanno prndendo per il culo ma come dice zaltan forse sei masochista oltre che ignorante.

ah io non esercito sul forum mi diverte farti notare e fare notare agli altri quanto poco quoziente intellettivo hai cosi semplicemente perché mi stai sui coglioni, apprezza l'onesta', sublime poi il fatto che parli di mie argomentazioni scarse quando nemmeno sai come funzionano le cose piu elementari e' da 4 post sai solo scrivere che "sono stronzate" pensando di fare una compravendita quando compri un gioco o pensando che visto che non firmi nulla non ti vincoli in niente.

abbozzala ignorante, che ripeto non e' insultarti e' constatare sulla base di quanto "poco" dici la poca cultura, non ci vuole uno scienziato a comprendere che "acquistando" un gioco non compri nulla, o la poca conoscenza che hai in questo argomento, cosa per cui sei anche recidivo ma da uno per cui le cartelle da dietro sono un valore etico cosa potremmo mai aspettarci....

Sai in che buco tornare, vero?
    Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 00:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quello che sfugge è che non sarebbe richiesta nessuna infrastruttura... ah no il server di login, minchia, milioni di euro
    si ma il discorso anche se e' solo il server di login conviene alla stessa ea mantenere l'uso di un gioco di cui ha fatto uscire il nuovo capitolo che e' lo stesso ma con qualche piccola differenza nel gameplay e possibilmente nelle rose dei team?
    sicuramente no anche solo nei termini di spronare il loro nuovo prodotto che esce a cadenza annuale, cioe i giochi di sport sono dei giochi usa e getta li usi per massimo un anno magari in locale con amici anche meno in single una stagione e poi cestino 4 partitre online se ti va e bona. Poi un appassionato del genere compra quello nuovo, io non so quanta gente stia ancora giocando a fifa 2010 e' uscito da ottobre il 2011 se un e' appassionato al punto da giocarci perfino online con costanza sicuramente s'e' comprato quello nuovo.

sulla tutela del consumatore al di la di prendere per il culo controller sto thread non da altri spunti cioè e' tutto il discorso che e' una puttanata alla base, verissimo il discorso dei server dedicati rispetto a quelli ufficiali ma stiamo parlando di giochi sportivi che vivono nulla per loro stessa natura non di un Fps/rts che viene giocato per anni e da anni, cioe ok che steam e' una figata ma basta con le forzature da fanboy
    Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 00:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ti sto insultando ti stai insultando da solo, io metto in evidenza quello che non capisci e quello che sei lo stanno capendo tutti, tutti coloro che ti stanno prndendo per il culo ma come dice zaltan forse sei masochista oltre che ignorante.
    ah io non esercito sul forum mi diverte farti notare e fare notare agli altri quanto poco quoziente intellettivo hai cosi semplicemente perché mi stai sui coglioni, apprezza l'onesta', sublime poi il fatto che parli di mie argomentazioni scarse quando nemmeno sai come funzionano le cose piu elementari e' da 4 post sai solo scrivere che "sono stronzate" pensando di fare una compravendita quando compri un gioco o pensando che visto che non firmi nulla non ti vincoli in niente.
    abbozzala ignorante, che ripeto non e' insultarti e' constatare sulla base di quanto "poco" dici la poca cultura, non ci vuole uno scienziato a comprendere che "acquistando" un gioco non compri nulla, o la poca conoscenza che hai in questo argomento, cosa per cui sei anche recidivo ma da uno per cui le cartelle da dietro sono un valore etico cosa potremmo mai aspettarci....
    Sai in che buco tornare, vero?
    Si si...lo stanno capendo tutti...tutti quelli che credono alle tue argomentazioni legali cmq so in che buco tornare, anzi andare, di certo non in quello da cui sei uscito tu che provo ribrezzo solo al pensiero.

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Love is in the air.

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Si si...lo stanno capendo tutti...tutti quelli che credono alle tue argomentazioni legali cmq so in che buco tornare, anzi andare, di certo non in quello da cui sei uscito tu che provo ribrezzo solo al pensiero.
    lol a "credono" va a leggere qualcosa che non sia la confezione del diserbante che usi per coltivare.

zaltan studia giurisprudenza, razj pure, pazzo e' un avvocato, ti stanno deridendo tutti... e ti deridono anche altri utenti: fossi in te comprenderei di essere lo scemo del villaggio e mi sotterrerei nel profondo di un buco di culo, visto che stai facendo solo la figura dell impotente proprio tu che tieni tanterrimo alle cartelle da dietro, non ce la puoi fare obliterati.
    Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 00:52.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol a "credono" va a leggere qualcosa che non sia la confezione del diserbante che usi per coltivare.
    zaltan studia giurisprudenza, razj pure, pazzo e' un avvocato, ti stanno deridendo tutti... e ti deridono anche altri utenti: fossi in te comprenderei di essere lo scemo del villaggio e mi sotterrerei nel profondo di un buco di culo, visto che stai facendo solo la figura dell impotente proprio tu che tieni tanterrimo alle cartelle da dietro, non ce la puoi fare obliterati.
    Ammappate oh...se una tale platea mi deride...allora inizio seriamente a preoccuparmi

McWoT. McLove.'s Avatar

Ammappate oh...se una tale platea mi deride...allora inizio seriamente a preoccuparmi
    dipende dal proprio spirito di conservazione ma quantomeno in una persona intelligente, cosa che non sei evidentemente, instillerebbe il dubbio di avere detto una sequela di cazzate invereconde e quello dovrebbe preoccuparti.

se vuoi farti una cultura in merito, e non mi si dica che tratto la gente intellettualmente inferiore male, cercati se vuoi i "modi di perfezionamento dei negozi giuridici", "il contratto di licenza d'uso" con particolare attenzione a quello relativo ad i software e leggiti un paio di eula o term of service , sia tu che l'immaginario avvocato che vincerebbe tutte le cause del cazzo del tutto contro l'ea perche chiudono l'online di fifa09. Poi ritorna qua che nel frattempo avremo bisogno nuovamente di uno zimbello per farci 4 risate.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast